www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: COME TRASCORRERE IL TEMPO IN AEREO....  (Letto 5319 volte)

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
COME TRASCORRERE IL TEMPO IN AEREO....
« il: 18 Maggio 2007, 07:43:45 »

BUONGIORNO A TUTTI! HO VIAGGIATO ABBASTANZA FINO AD OGGI, MA NON SONO MAI RIMASTA PIù DI 6 ORE IN AEREO... E L'IDEA MI PREOCCUPA UN Pò...  :shock: QUALCUNO MI SA DIRE SE, IN QUESTI LUNGHI VIAGGI, è POSSIBILE VEDERE DEI FILM IN ITALIANO O ASCOLTARE MUSICA... E CHE DIFFERENZA C'è TRA LA PRIMA E LA SECONDA CLASSE?? SIA PER I SERVIZI CHE PER I COSTI.... GRAZIE!!!!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
COME TRASCORRERE IL TEMPO IN AEREO....
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2007, 08:05:23 »

Musica e film ci sono sempre, ma non sempre c'è l'italiano!
Io per sicurezza mi sono fatta prescrivere il Tavor, così riesco a dormire qualche ora... Poi mi porterò un buon libro e tanta forza d'animo per affrontare qs lunghi voli!
Connesso
ona

faffa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
COME TRASCORRERE IL TEMPO IN AEREO....
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2007, 13:39:59 »

ciao!
allora la differenze sono molteplici...
in business i posti: sono solo 2 per fila sono vere e proprie poltrone totalmente automatizzate che si distendono quasi completamente diventando una sorta di letto.
hai la possibilità di scegliere cosa mangiare e quando
c'è una vasta scelta di film da vedere e musica da ascoltare.
ti fotniscono un piccolo beauty con tutto ciò che occorre.
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
COME TRASCORRERE IL TEMPO IN AEREO....
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007, 15:29:14 »

Aggiungo che, ovviamente, il prezzo del biglietto è più del doppio di quello di classe economica.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
COME TRASCORRERE IL TEMPO IN AEREO....
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2007, 13:19:32 »

..per farvi un esempio.. al ritorno del nostro viaggio di nozze ci fermavamo 9 ore in aeroporto a Los Angeles dopo 9 ore di volo da Tahiti a Los Angeles. E da lì ripartivamo in nottata per Francoforte con Lufthansa... Abbiamo chiesto quanto era la differenza da pagare nel caso in cui volessimo prendere la business invece della economy (che avevamo prenotato dall'Italia)... Beh ci hanno chiesto 500 $ a testa...  :shock: ... abbiamo deciso di spendere meglio quei 1000 $ che ci sarebbero serviti per passare dall'economy alla business!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]