www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ore viaggio  (Letto 6536 volte)

giupi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
ore viaggio
« il: 16 Maggio 2007, 14:39:37 »

ciao qualcuno di voi
saprebbe  dirmi quante ore di volo ci sono da parigi a los angeles?
e da los angeles a tahiti?

ciao ciao
Connesso

marbette

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
ore viaggio
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2007, 18:54:47 »

Da Parigi a Los Angeles sono 12 ore di viaggio, Dopo due ore di stop  in areporto con i dovuti controlli  si riparte. Da Los Angeles a Papeete ci sono poi altre nove ore di volo. Comunque se viaggi con Air Thaiti Nui vedrai che il tempo passerà in fretta. L'areo è comodo, le hostess graziosissime e gentilissime . Comincerai proprio da li ad assaporare l'icredibile e affascinante atmosfera polinesaina . Ciao e buona Polinesia
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
ore viaggio
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2007, 19:09:12 »

Confermo.
Air Tahiti Nui è una buona compagnia... io ho fatto dall'europa agli USA (dove ho fatto 8 giorni di stop) con Lufthansa e da Los Angeles a Tahiti con Air Tahiti Nui... molto meglio la compagnia polinesiana della tedesca!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ore viaggio
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2007, 18:12:09 »

Citazione da: "marbette"
Da Parigi a Los Angeles sono 12 ore di viaggio, Dopo due ore di stop  in areporto con i dovuti controlli  si riparte. Da Los Angeles a Papeete ci sono poi altre nove ore di volo. Comunque se viaggi con Air Thaiti Nui vedrai che il tempo passerà in fretta. L'areo è comodo, le hostess graziosissime e gentilissime . Comincerai proprio da li ad assaporare l'icredibile e affascinante atmosfera polinesaina . Ciao e buona Polinesia


Scusa la domanda un pò sciocca ma su questi mega aerei (dato che viaggi così lunghi non ne ho mai fatti) capiscono l'italino ho dovrò arrangiarmi tutto il tempo...  :(
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ore viaggio
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2007, 18:12:30 »

Citazione da: "marbette"
Da Parigi a Los Angeles sono 12 ore di viaggio, Dopo due ore di stop  in areporto con i dovuti controlli  si riparte. Da Los Angeles a Papeete ci sono poi altre nove ore di volo. Comunque se viaggi con Air Thaiti Nui vedrai che il tempo passerà in fretta. L'areo è comodo, le hostess graziosissime e gentilissime . Comincerai proprio da li ad assaporare l'icredibile e affascinante atmosfera polinesaina . Ciao e buona Polinesia


Scusa la domanda un pò sciocca ma su questi mega aerei (dato che viaggi così lunghi non ne ho mai fatti) capiscono l'italino ho dovrò arrangiarmi tutto il tempo...  :(
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
ore viaggio
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2007, 08:50:37 »

..sull'Air Tahiti Nui non ho trovato personale che parlava italiano... inglese e francese si!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]