www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: MATRIMONIO GIUGNO 2008  (Letto 4656 volte)

Giorgia76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
MATRIMONIO GIUGNO 2008
« il: 08 Maggio 2007, 14:28:26 »

Salve a tutti! Sto preparando il mio matrimonio e come viaggio di nozze ho scelto la favolosa Polinesia! Ma c'è qualcuno che mi saprebbe indicare qualche serio TO, e quale delle isole potrei visitare oltre a BORA BORA?
E poi mi conviene prenotare ora l'aereo oppure dopo l'estate, verso settembre? Con quali scali?
Connesso

Marco75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
MATRIMONIO GIUGNO 2008
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2007, 21:36:57 »

Ciao!
di isole/arcipelaghi ce ne sono un sacco e con caratteristiche diverse tra loro. Dipende da cosa state cercando, dal tempo che avete a disposizione, dalle sistemazioni che preferite (ad esempio, hotel di lusso non ci sono su tutte le isole, come è vero che su alcune esistono solo piccole pensioncine)
Questi sono alcuni t.o. che a detta di molti lavorano bene:
- kuoni
- hotelplan
- viaggiadea
- kia ora viaggi
- manureva
- australian travel
- club paradiso
- naar
e si sicuramente ce ne saranno molti altri...

Come vedi di t.o. non ne mancano, l'importante è che se ti devi appoggiare ad un agenzia, fai che questa ne capisca qualcosa di Polinesia almeno potranno esserti realmente d'aiuto e di supporto nella scelta del tuo viaggio.

Detto questo, naviga un po per questo foru, che è veramente ricco di informazioni.

Buona fortuna!
Connesso

Giorgia76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
MATRIMONIO GIUGNO 2008
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2007, 11:31:08 »

Citazione da: "Marco75"
Ciao!
di isole/arcipelaghi ce ne sono un sacco e con caratteristiche diverse tra loro. Dipende da cosa state cercando, dal tempo che avete a disposizione, dalle sistemazioni che preferite (ad esempio, hotel di lusso non ci sono su tutte le isole, come è vero che su alcune esistono solo piccole pensioncine)
Questi sono alcuni t.o. che a detta di molti lavorano bene:
- kuoni
- hotelplan
- viaggiadea
- kia ora viaggi
- manureva
- australian travel
- club paradiso
- naar
e si sicuramente ce ne saranno molti altri...



Volevo sapere una cosa: ma perchè le agenzie come i TO propongono solo poche notti a Bora Bora? Io ne vorrei fare di più!

Come vedi di t.o. non ne mancano, l'importante è che se ti devi appoggiare ad un agenzia, fai che questa ne capisca qualcosa di Polinesia almeno potranno esserti realmente d'aiuto e di supporto nella scelta del tuo viaggio.

Detto questo, naviga un po per questo foru, che è veramente ricco di informazioni.

Buona fortuna!
Connesso