www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA  (Letto 8737 volte)

eva_vanni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« il: 15 Maggio 2007, 13:21:48 »

Ciao....mi sposo il 21 luglio 2007 e abbiamo scelto come meta del ns viaggio la polinesia....ci fermeremo 4 notti a los angeles x stoppare un po' il viaggio e x visitare altri bellissimi posti.
Arrivati a papeete pernotteremo una notte al TIARE TAHITI HOTEL poi partiamo alla volta di taha'a presso LA PIROGUE x 3 notti, poi a bora bora presso LE MAITAI POLYNEISA HOTEL e infine ultima isola a rangiroa presso HOTEL KIA ORA x 4 notti.
C'e qualcuno di voi ke ha soggiornato presso queste strutture e mi da informazioni....e poi su queste isole ke escursioni consigliate di fare???
Grazie mille dell'aiuto.
Eva
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2007, 18:39:45 »

Ciao Eva.
Io sono stata al TIARE TAHITI HOTEL. E' un hotel squalliduccio, non ti aspettare niente di che... per una notte può andare. Si trova a Papeete in pieno centro, sul porto e a 100 metri dal famoso mercato di Papeete. Se hai un po' di tempo vai a vederlo. Io ci sono andata la mattina presto (ci svegliammo verso le 6, causa fuso orario) verso le 7.30... alle 10 avevo il volo per Bora Bora...
Poi sono stata anche al Maitai Polynesia di Bora Bora... che sistemazione hai scelto? Io avevo l'overwater. Era veramente carino. L'ho preso lì però perchè dall'Italia avevo prenotato una camera vista mare... poi presi dalla voglia di un overwater abbiamo chiesto se ce n'era uno disponibile e quanto era la differenza... irrisoria per due notti... Il cibo alla carta normale. La colazione buona. Io con loro ho fatto l'escursione di una giornata intera chiamata "Lagoonarium full day". E' stata veramente spettacolare. Ti portano a fare il bagno in un giardino di coralli, con gli squali, con le razze, pranzo su motu, veramente bello, nel pomeriggio di nuovo bagno con le razze e giro in barca dall'isola. E' stata un'escursione indimenticabile. A piedi inoltre sono andata a Punta Matira (10-15 minuti di passeggiata) che guardando il mare (con le spalle alla reception) si trova a destra. C'è una bella spiaggia, un bel mare e anche qualche snack dove pranzare (se hai la mezza pensione come me).
Sono stata anche al Kia Ora. Qui in che sistemazione sei? Io ero in un beach bungalow deluxe che era la fine del mondo, avevamo la piscinetta privata. E' l'hotel dove mi sono trovata meglio anche se sul forum vedrai molti pareri discordanti... forse dipende un po' anche dalla sistemazione che si sceglie. A Rangiroa non perderti le escursioni alla laguna blu e alle sabbie rosa. Noi le abbiamo fatte entrambe... e sono state due escursioni bellissime. Inoltre una sera abbiamo affittato una macchinina (puoi prendere anche lo scooter se è disponibile o le bici) e siamo andati fino ad Avatoru (la strada è lunga solo 10 km) dove abbiamo fatto scorta di acqua e qualche snack. Inoltre a determinati orari puoi vedere a Tiputa Pass (dal Kia Ora siamo andati a piedi, saranno 10 minuti) a vedere i delfini che giocano con le onde... peccato che però siamo tra i pochi sfortunati che non li hanno visti.  :roll:
Se hai domande o dubbi... e se sarai più precisa con le sistemazioni che hai... vedo se riesco ad essere più chiara.
Ciao buon viaggio
Martina
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

eva_vanni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007, 14:56:09 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Ciao Eva.
Io sono stata al TIARE TAHITI HOTEL. E' un hotel squalliduccio, non ti aspettare niente di che... per una notte può andare. Si trova a Papeete in pieno centro, sul porto e a 100 metri dal famoso mercato di Papeete. Se hai un po' di tempo vai a vederlo. Io ci sono andata la mattina presto (ci svegliammo verso le 6, causa fuso orario) verso le 7.30... alle 10 avevo il volo per Bora Bora...
Poi sono stata anche al Maitai Polynesia di Bora Bora... che sistemazione hai scelto? Io avevo l'overwater. Era veramente carino. L'ho preso lì però perchè dall'Italia avevo prenotato una camera vista mare... poi presi dalla voglia di un overwater abbiamo chiesto se ce n'era uno disponibile e quanto era la differenza... irrisoria per due notti... Il cibo alla carta normale. La colazione buona. Io con loro ho fatto l'escursione di una giornata intera chiamata "Lagoonarium full day". E' stata veramente spettacolare. Ti portano a fare il bagno in un giardino di coralli, con gli squali, con le razze, pranzo su motu, veramente bello, nel pomeriggio di nuovo bagno con le razze e giro in barca dall'isola. E' stata un'escursione indimenticabile. A piedi inoltre sono andata a Punta Matira (10-15 minuti di passeggiata) che guardando il mare (con le spalle alla reception) si trova a destra. C'è una bella spiaggia, un bel mare e anche qualche snack dove pranzare (se hai la mezza pensione come me).
Sono stata anche al Kia Ora. Qui in che sistemazione sei? Io ero in un beach bungalow deluxe che era la fine del mondo, avevamo la piscinetta privata. E' l'hotel dove mi sono trovata meglio anche se sul forum vedrai molti pareri discordanti... forse dipende un po' anche dalla sistemazione che si sceglie. A Rangiroa non perderti le escursioni alla laguna blu e alle sabbie rosa. Noi le abbiamo fatte entrambe... e sono state due escursioni bellissime. Inoltre una sera abbiamo affittato una macchinina (puoi prendere anche lo scooter se è disponibile o le bici) e siamo andati fino ad Avatoru (la strada è lunga solo 10 km) dove abbiamo fatto scorta di acqua e qualche snack. Inoltre a determinati orari puoi vedere a Tiputa Pass (dal Kia Ora siamo andati a piedi, saranno 10 minuti) a vedere i delfini che giocano con le onde... peccato che però siamo tra i pochi sfortunati che non li hanno visti.  :roll:
Se hai domande o dubbi... e se sarai più precisa con le sistemazioni che hai... vedo se riesco ad essere più chiara.
Ciao buon viaggio
Martina

.


Grazie mille Martina x avermi risposto....il viaggio l'ho fermato ma devo andare a prendere ancora il tutto (ho fatto all'agenzia dove lavora una mia amica) cmq la prossima settimana ci vado poi ti scrivo tutto e mi dirai altro se sai.
Non vedo l'ora di partire...soldi a parte questo viaggio ci costera' tanto ma pazienza il viaggio di nozze o lo si fa bene o nulla.
A presto
Eva
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007, 08:54:27 »

..anche noi abbiamo pensato la stessa cosa lo scorso anno.. li merita tutti la polinesia! A presto!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2007, 09:19:40 »

Ciao,ti rispondo da Bora Bora dove siamo in viaggio di nozze,prima di arrivaree quoi siamo stati 4 giorni a le Pirogue a Tahaa e se vai saluta Giuliano da parte di Maria e Luca di Pisa,quelli della telecamera,lui capirà.
E' un paradiso,informalissimo,ha 9 bungalow in tutto di cui una suite dove eravamo noi,è un po' spartano ma un posto magico i suoin  tramonti su Bora bora sono meravigliosi,la cucina é ottima Giuliano é un cuoco ed aveva un ristorante a losanna prima di approdare in polinesia.No,n perdetevi,se potete,la gita in barca a vela di Jacques,ksuocero di Giuliano,vi porterà a fare snorkelling al giardino di corallo,vicino al Tahaa private island;,a mangiare da chez Louise e a scorrazzare per quel mare bellissimo, davanti all'hotel c'é una splendida valle di coralli
Buon viaggio
Connesso

eva_vanni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2007, 10:56:58 »

Citazione da: "Maria63"
Ciao,ti rispondo da Bora Bora dove siamo in viaggio di nozze,prima di arrivaree quoi siamo stati 4 giorni a le Pirogue a Tahaa e se vai saluta Giuliano da parte di Maria e Luca di Pisa,quelli della telecamera,lui capirà.
E' un paradiso,informalissimo,ha 9 bungalow in tutto di cui una suite dove eravamo noi,è un po' spartano ma un posto magico i suoin  tramonti su Bora bora sono meravigliosi,la cucina é ottima Giuliano é un cuoco ed aveva un ristorante a losanna prima di approdare in polinesia.No,n perdetevi,se potete,la gita in barca a vela di Jacques,ksuocero di Giuliano,vi porterà a fare snorkelling al giardino di corallo,vicino al Tahaa private island;,a mangiare da chez Louise e a scorrazzare per quel mare bellissimo, davanti all'hotel c'é una splendida valle di coralli
Buon viaggio



grazie mille delle risposte...ero io su entrambi i messaggi...anke noi andremo in viaggio di nozze....pernotteremo 4 notti a l.a. poi una notte a papeete e poi bora bora. poi avevamo scelto rangiroa e tahaa ma non c'e piu' posto...quindi o optiamo x delle pensioni in queste isole o cambiamo proprio isole e ci avevano proposto huahine e manihi in hotel pero'.
a rangiroa c'e posto al  novotel ma l'agenzia mi ha detto ke c'e poca spaiggia e ci sono gli scogli...quidni dobbiamo valuatare...ma ci asranno pure spiagge limitrofe...e poi io rangiroa voelvo farla...tu ke mi consigli visto sei la???
approfitto di te.....e' indispensbile parlare bene inglese o francese o ci si capisce bene??? e poi con il telefono come si fa?? grazie mille delle risposte ke mi darai
eva
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2007, 11:00:31 »

..negli alberghi trovi anche qualcuno che spiccica qualche parola di italiano.. nelle pensioni penso (sottolineo penso) sia più raro!
Il novotel l'ho visto dalla barca e da fuori e non mi pareva questo granchè... si affaccia su uno scoglio e limitrofe.. non credo ci siano spiagge.. però Rangiroa va vista!!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Maria63

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2007, 20:07:49 »

Huaine è bella, Ran,giroa non sappiamo granchè o meglio partiamo fra 1 ora per raaggiungerla.............

Ciao
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
CERCO INFO VIAGGIO DI NOZZE POLINESIA
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2007, 08:04:19 »

Rangiroa è bellissima!  :wink:
Buon viaggio Maria!!!  :D
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]