www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tempo uggioso......com'è possibile?  (Letto 4533 volte)

carmen58

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
tempo uggioso......com'è possibile?
« il: 08 Maggio 2007, 22:23:42 »

Mi stavo chiedendo, visto che partiro' il 16/05 con arrivo in polinesia il 19/05,  qualche persona di ritorno da poco da lì sa dirmi cosa dicono di questo tempo insolito in uno dei paradisi che a dire di tanti dovrebbero essere quasi sempre soleggito????? ...anche perchè parto in un momento di caldo , ma prorpio caldo qui in Italia per andare verso l'acqua!!!!! ma mi sembra così assurdo, il mondo sta proprio cambiando e mi dispiace moltissimo perchè penso che sono 25 anni che aspetto questo momento guardando foto e filmati pieni di colori, di sole di mare azzurro per poi trovarmi senza quasi tutto questo perchè senza sole non è la stessa cosa!!!!
Scusatemi per la mia personale delusione ma cn le previsioi che ho visto sono molto delusa, speriamo che si sbaglino, comunque rinnovo la domanda ha chi sa dirmi qualcosa di piu' certo. Grazie
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: tempo uggioso......com'è possibile?
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2007, 07:42:14 »

Ciao, se via sul forum dei racconti vedrai la descrizzione più che negativa del tempo che ha preso un ragazzo appena tornato  :? .
Anch'io parto il 16/05 e sto accettanto l'idea di arrivare e trovare completamente pioggia, visto anche le previsioni  :x , e  mi sto attrezzando per potermi muovere tranquillamente almeno per visitare le isole visto che cmq le temperature sono alte.
Certo che è proprio sfortuna  :shock: !! anch'io sono anni che sogno di poter visitare la Polinesia e finalmente quando posso farlo ecco cosa mi aspetta: pioggia pioggia  :cry: .....e non contando che sono 2 anni che durante le uniche ferie che faggio piove piove piove  :evil: !!
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
tempo uggioso......com'è possibile?
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2007, 13:35:58 »

La mia esperienza di 3 anni fa ...
Tempo STRABELLO a Papeete (2 giorni), a Moorea (4 giorni) e i primi due di Bora Bora.
Leggera pioggerella per due giorni a Bora Bora, ma quel poco che non ci ha impedito escursioni e tours in centro.
Diluvio universale a Rangiroa, con vento a 150Km/h per 3 giorni di fila... e lì: TAGLIO DI VENE in resort.  :D

In bocca al lupo
Connesso