www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: polinesia 12.04 a 06.05  (Letto 8678 volte)

andreaz636

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
polinesia 12.04 a 06.05
« il: 07 Maggio 2007, 06:21:36 »

eccomi tornato poche ore fa, a presto il mio racconto sperando di poter aiutare quanti ancora devono partire, intanto un riassunto in 2 righe, tutto magnifico al di la di ogni aspettativa, posti gente tutto! unico neo se così si può chiamare il tempo 6.5 giorni di pioggia su 7 alle isole della società 1 su 10 alle tuamotu e 2.5 su 4 alle australi  :evil:
e con pioggia non intendo un acquazzone ma mai visto il sole! ma non è bastato per rovinarmi il viaggio!
a presto.... vado a lavorare  :x
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: polinesia 12.04 a 06.05
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2007, 07:55:51 »

Ciao!
....io parto il 16/05  :wink:  e mi sa che la situazione non sarà diversa vedendo le previsioni del tempo  :? .
E come ti sei "goduto"  :oops:  le isole dato la pioggia? sei riuscito a visitare lo stesso le isole?.....quali hai fatto? io farò Bora Bora e Fakarava.
Connesso

andreaz636

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
polinesia 12.04 a 06.05
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2007, 08:19:43 »

ho fatto tahiti 1 giorno, maupiti 4 taha 3 raiatea 1, rangiroa 4 fakarava 5 raivavae 2 e tubuai 2
certo in giro anche con la pioggia come se niente fosse tanto caldo fa caldo e poi non sono andato dall altra parte del mondo per stare in bungalow tant è che pur avendo optato per tutte pensioni se tornassi indietro andrei col telo a campeggi ( qualcuno ce n è) visto quanto poco ho usato gli alloggi.
certo che i colori non sono altrettanto belli con la pioggia però credo che sia una costante trovare un pò di maltempo, anche se a me sembra di averne trovato parecchio, ma ripeto non è stato un vero problema
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
polinesia 12.04 a 06.05
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2007, 09:44:21 »

Grazie per la risposta.
sulle isole con che cosa ti sei spostato? auto, bici  :shock: , piedi???
credo che con uno spolverino/ombrello e scarpe comede ce la si goda lo stesso  :wink:. Certo che andar così lontano e prende tanta acqua non è decisamente piacevole   :x  ..anche perchè non ci si ritorna tutti i giorni  :cry: !!
ciao
Connesso

carmen58

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: polinesia 12.04 a 06.05
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2007, 22:29:32 »

Citazione da: "andreaz636"
eccomi tornato poche ore fa, a presto il mio racconto sperando di poter aiutare quanti ancora devono partire, intanto un riassunto in 2 righe, tutto magnifico al di la di ogni aspettativa, posti gente tutto! unico neo se così si può chiamare il tempo 6.5 giorni di pioggia su 7 alle isole della società 1 su 10 alle tuamotu e 2.5 su 4 alle australi  :evil:
e con pioggia non intendo un acquazzone ma mai visto il sole! ma non è bastato per rovinarmi il viaggio!
a presto.... vado a lavorare  :x


Ciao, bentornato!!! Mi dispiace del brutto tempo che hai preso, ma visto che sei tornato da poco cosa dicono gli esperti in polinesia di questo tempo e di quello che farà fino a giugno?? sai sono di partenza verso il 16/05 e arrivero' il 19/06 a thaiti per ritornare il 02/06 in italia, quindi sono un po' i ansia.....se sai qualcosa gentilmente potresti informarmi, grazie
Connesso

andreaz636

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
polinesia 12.04 a 06.05
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2007, 13:04:40 »

beh per la variabilità che c è li è difficile fare previsioni anche per l indomani, figuriamoci per una settimana o per un mese, certo è che anche per i loro canoni ha piovuto molto, mi hanno raccontato che in febbraio o in marzo non ricordo aveva fatto 20 e rotti giorni di pioggia continua senza mai vedere il sole alle isole della società,in ogni caso credo che stando li almeno 15gg almeno qualcuno di sole si dovrebbe riuscire a prenderlo  :lol:
Connesso