www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora  (Letto 5606 volte)

ket

  • Visitatore
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« il: 16 Aprile 2006, 08:19:53 »

Ciao, a luglio andrņ in Polinesia. Stiamo definendo la ns vacanza, vorremmo andare 3gg a Morea, 4 a Bora Bora, 4 Ranghiroa, 4 Fakarava, 2 a Tahiti.
Vorremmo fare una vacanza romantica e vorremmo prendere in un'isola un ovwerwater. Avevamo pensato di prenderlo a Bora Bora, dove avremmo scelto l'Intercontinental Moana.  Prenderemmo l'owerwater lagoon.

Potreste, cortesemnete, darci qualche consiglio.  Siete stati all'ovwerwater dell'Intercontinental Moana?. E' carino? ne vale la pena? Oppure č proprio sulla sabbia e quindi sono soldi sprecati ed allora conviene prenderlo altrove????
(ma in quale altra isola?, a morea pensiamo di stare sempre in giro e quindi non ne vale la pena, a Fakarava non sono presenti, a Ranghiroa dovremmo pure andare in giro per la laguna e quindi forse sarebbe inutile).  Grazieeeeeeeeee. Attendiamo con ansia vostri consigli (anche sulla intera struttura dell'Intercontinental, se ci siete stati)
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2006, 17:46:58 »

Ciao io andrņ in polinesia ad agosto ma un mio amic, che č partito a maggio dell'anno scorso, mi ha detto di non prendere l'overwater a Bora Bora perchč l'acqua č bassa non ti puoi neanche tuffare sarebbero soldi sprecati.....
Debbie
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re: Help: Overwater all'Intercontinental Bora Bora
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2007, 15:22:03 »

Citazione da: "ket"
Ciao, a luglio andrņ in Polinesia. Stiamo definendo la ns vacanza, vorremmo andare 3gg a Morea, 4 a Bora Bora, 4 Ranghiroa, 4 Fakarava, 2 a Tahiti.
Vorremmo fare una vacanza romantica e vorremmo prendere in un'isola un ovwerwater. Avevamo pensato di prenderlo a Bora Bora, dove avremmo scelto l'Intercontinental Moana.  Prenderemmo l'owerwater lagoon.

Potreste, cortesemnete, darci qualche consiglio.  Siete stati all'ovwerwater dell'Intercontinental Moana?. E' carino? ne vale la pena? Oppure č proprio sulla sabbia e quindi sono soldi sprecati ed allora conviene prenderlo altrove????
(ma in quale altra isola?, a morea pensiamo di stare sempre in giro e quindi non ne vale la pena, a Fakarava non sono presenti, a Ranghiroa dovremmo pure andare in giro per la laguna e quindi forse sarebbe inutile).  Grazieeeeeeeeee. Attendiamo con ansia vostri consigli (anche sulla intera struttura dell'Intercontinental, se ci siete stati)



Ma CIAOOOOO!
Finalmente qualcuno... Io mi sposo l'8 luglio e come te abbiamo pensato di andare al Le Moana, ma nessuno mi sa dire nulla tutti parlano del Pear di Bora Bora ma le Moana come se non esistesse... Tu che sei andato com'č? Spero di ricevere presto tue notizie grazie Donatella
Connesso