www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Morea e Bora Bora  (Letto 6735 volte)

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Morea e Bora Bora
« il: 02 Maggio 2007, 19:24:26 »

Ciao a tutti....visto che nell'altro forum nessuno mi risponde chiedo a voi un consiglio!!qualcuno di voi è stato al Matira di Bora Bora e al Les Tipaniers di Morea?Potete dirmi come sono?Tutti sanno del pearl, del Bora Bora ma ci sarà pure qualcuno che è stato negli alberghi in cui andrò io?
Aiuto!!!!!!!!
Grazie
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Morea e Bora Bora
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2007, 07:44:42 »

..a prescindere dal fatto che chi legge su questo forum legge anche sull'altro.. se nessuno ti ha risposto probabilmente è perchè nessuno c'è stato..
Io sono stata a Bora Bora, ma non al Matira... (Punta Matira è veramente un ottimo punto)... e non ho visitato Moorea.
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re: Morea e Bora Bora
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2007, 16:48:19 »

Citazione da: "unodeitre"
Ciao a tutti....visto che nell'altro forum nessuno mi risponde chiedo a voi un consiglio!!qualcuno di voi è stato al Matira di Bora Bora e al Les Tipaniers di Morea?Potete dirmi come sono?Tutti sanno del pearl, del Bora Bora ma ci sarà pure qualcuno che è stato negli alberghi in cui andrò io?
Aiuto!!!!!!!!
Grazie


Ciao sono Donatella e l'8 luglio mi sposo dopo un pò di indecisioni abbiamo optato per la Polinesia e partiremo a fine luglio. Anche noi siamo un pò incerti per le strutture ma alla fine abbiamo deciso: Moorea andremo al Pearl e a Bora Bora al Le Moana. Sembrano belli ma non ti so dire però da quello che ho capito siamo vicini perchè anche noi rimaniamo sulla zona Matira e dicono che sia molto bello, vedremo... Tu quando vai?
Connesso

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Morea e Bora Bora
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2007, 17:35:42 »

Saremo li dal 22 settembre al 2 ottobre.....
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Morea e Bora Bora
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2007, 17:40:25 »

Citazione da: "unodeitre"
Saremo li dal 22 settembre al 2 ottobre.....


Noi invece dal 23 luglio circa...
Connesso