www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: aiutooooooooo!!!!!!  (Letto 7725 volte)

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« il: 28 Aprile 2007, 20:15:05 »

Ciao a tutti....qualcuno di voi è stato al Matira di Bora Bora e al Les Tipaniers di Morea?Potete dirmi come sono?Tutti sanno del pearl, del Bora Bora ma ci sarà pure qualcuno che è stato negli alberghi in cui andrò io?
Aiuto!!!!!!!!
Grazie
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re: aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2007, 23:55:55 »

Citazione da: "unodeitre"
Ciao a tutti....qualcuno di voi è stato al Matira di Bora Bora e al Les Tipaniers di Morea?Potete dirmi come sono?Tutti sanno del pearl, del Bora Bora ma ci sarà pure qualcuno che è stato negli alberghi in cui andrò io?
Aiuto!!!!!!!!
Grazie


Ciao la struttura di Bora Bora non la conosco ma dovrebbe essere vicino a dove siamo noi e dicono che è tra i posti più belli. Noi andremo al Le Moana, e l'abbiamo valutato in quanto è già sull'isola è a già la mezza pensione compresa dati i prezzi che ci sono... Se ti consola anch'io ho chiesto info sul Le Moana ma nessuno si è fatto sentire è vero sembra che esista solo il Pearl ma non credo che sarà così... Tu in che periodo vai? Noi a fine luglio... e onestamente spero di incontrare qualche coppia italiana, è vero che siamo in viaggio di nozze ma a noi piace anche conoscere un pò di gente... :D
Connesso

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2007, 19:06:35 »

Noi saremo li a fine settembre...peccato...anche a me e a Matteo piace stare in compagnia!!!!Speriamo di aver fatto la scelta giusta sulle strutture, in agenzia ci hanno vivamente consigliato di scegliere alberhi + caratteristici e non le super strutture come il Peral perchè vivi megli l'atmosfera polinesiana!!
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2007, 22:02:15 »

ciao!
lo scordo settembre sono stata al Thalasso di Bora Bora e ho avuto modo di mangiare anche al Moana.
Il Thalasso si trova su di un motu, pertanto gode di una vista molto bella su Bora Bora....direi una delle migliori.
Gli overwater sono molto confortevoli e spaziosi....pero' sinceramente non ci tornerei. Troppo moderno e in quel punto la laguna non è bellissima. Nessun pesce.

Il Moana é grazioso, pero' un po' vecchiotto e la vista é limitata e la spiaggia pressoché inesistente.

Personalmente, dopo averli visti, secondo me i resort piu' belli a Bora Bora sono il Pearl, il Bora Bora Nui e il Bora Bora Aman Resort ( lungo Punta Matira).

Buon viaggio.

Cristina
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2007, 18:43:51 »

Citazione da: "cri.pdmu"
ciao!
lo scordo settembre sono stata al Thalasso di Bora Bora e ho avuto modo di mangiare anche al Moana.
Il Thalasso si trova su di un motu, pertanto gode di una vista molto bella su Bora Bora....direi una delle migliori.
Gli overwater sono molto confortevoli e spaziosi....pero' sinceramente non ci tornerei. Troppo moderno e in quel punto la laguna non è bellissima. Nessun pesce.

Il Moana é grazioso, pero' un po' vecchiotto e la vista é limitata e la spiaggia pressoché inesistente.

Personalmente, dopo averli visti, secondo me i resort piu' belli a Bora Bora sono il Pearl, il Bora Bora Nui e il Bora Bora Aman Resort ( lungo Punta Matira).

Buon viaggio.

Cristina


Ciao Cry, dato che hai visto il Le Moana, che ne pensi, perchè mi sposo a luglio e avevamo preso in considerazione anche quella struttura. Qualcuno poi parlava di ristrutturazione, ma non so... :(  :(
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2007, 19:13:28 »

Ciao Donatella.
Io non te lo consiglio. Probabilmente ha costi inferiori rispetto ad altre strutture, pero' io rimarrei sul Pearl ( ottima: io sono stata sia al Pearl di Tokehau che a quello di Tahaa, che é anche Relais et Chateaux) o sull'Aman Resort Bora Bora ( forse uno dei piu' cari di Bora Bora).

Al Pearl ci sono stati degli amici e si sono trovati splendidamente.
Anche il Lagoon resort potrebbe essere un'alternativa.

A presto.

Cri
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2007, 13:00:33 »

Ciao,
sono stata in Polinesia Fr. a ottobre 2005.
Ho visto il Les Tipaniers a Moorea xche' ci alloggiava una coppia conosciuta in viaggio e siamo andati a trovarli. Il posto e' davvero molto carino, i bungalows sono belli internamente (ho visto lo standard superior) e anche la parte di mare li' davanti e' bella. Ci sono tanti pesci colorati.
Andavamo sempre li' ....

Per l'hotel Matira invece non so dirti molto se non che da fuori sembrava molto carino. Noi abbiamo alloggiato da Chez Nono, li' a due passi.

Secondo me hai scelto le sistemazioni giuste.
Connesso

unodeitre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #7 il: 09 Maggio 2007, 11:31:46 »

Finalmente notizie sul hotel matira e sul les tpaniers........grazie davvero di cuore visto che nessuno ha mai risposto fino ad ora........se hai altre notizie mi fai sapere?
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
aiutooooooooo!!!!!!
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2007, 11:37:30 »

Ciao,
non ho altre notizie in merito se non alcune foto scattate al Les Tipaniers.
Comunque se dovessi mai tornare a Moorea andrei li' sicuramente.
Connesso