www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: KIA ORA VIAGGI??  (Letto 17989 volte)

gio77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« il: 27 Aprile 2007, 09:43:07 »

Ciao sono nuova del forum sto per acquistare un pacchetto viaggi con l'agenzia KIA ORA VIAGGI.
Qualcuno ha avuto già esperienze di viaggi con questa agenzia?
Saluti GIO :P
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2007, 10:06:12 »

Noi abbiamo prenotato con lei due volte....  :D

nana
epì
Connesso

gio77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2007, 11:02:24 »

il mio unico timore è che le strutture preventivate non siamo le stesse di quelle che poi verranno effettivamente prenotate (per via di mancanza di posti disponibili)....speriamo bene!
Vi siete rivolti direttamente all'agenzia o tramite call center?
Ciao e grazie per la risposta!
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2007, 11:45:50 »

...direttamente all'agenzia tramite e-mail.....nessun problema riscontrato....

ciao/nana
epi
Connesso

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2007, 13:19:20 »

Io avevo chiesto preventivi ma non ho trovato risparmio rispetto ai grandi tour operator tipo Club paradiso
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2007, 14:05:57 »

Noi abbiamo prenotato con KIA ORA e partiamo il 30/06.
Siamo andati direttamente in agenzia a Spinea perchè non siamo troppo distanti e abbiamo voluto 'costruire' il viaggio insieme; sono molto competenti e disponibili...noi ci siamo trovati veramente bene!
ciao
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2007, 00:02:36 »

indipendentemente da dove sceglierai di prenotare, fai che la tua decisione di porti a scegliere la professionalità di un agenzia.

te ne accorgi subito quando parli con l'agente di viaggio... dalle informazioni che ti da (io ho avuto gente che entrata dicendomi che nella precedente agenzia gli avevano proposto solo Bora Bora Moorea e Tikehau e nemmeno sapevano dell'esistenza delle altre isole :/   )

E poi trovo inutile chiedere diecimila preventivi a diecimila agenzie. Una volta individuate quelle che ti sembrano + professionali, scegline un paio e chiedigli un preventivo. Ovvio chiederne + di uno per confrontare i prezzi, ma limitati a 2 massimo 3 agenzie. E soprattutto, se vuoi realmente confrontare i prezzi, ricordati d chiedere gli stessi identici servizi. Poi al massimo ti puoi far suggerire cosa fare in alternativa, ma ho visto coppie dire "di la mi costa meno e faccio + o  - le stesse cose": quel "+ o -" vuol dire tanto... fare una notte a Papeete e toglierne una al Taha'a Private Island significa molto. E' solo una notte, ma sono centinaia di euro di differenza...

quindi, prendetevi un po' di tempo per recarvi un un agenzia o contattarla via mail o telefonicamente e fatevi raccontare di tutto e di +  sulla Polinesia in modo da poter scegliere tra le mille opportunità che queste isole possono offrirvi.

buon viaggio
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2007, 07:25:09 »

Abbiamo realizzato il SOGNO POLINESIA con Kia ora e ne siamo stati più che entusiasti :lol: ...abbiamo prenotato e definito il tutto via mail e telefono e la loro professionalità si è fatta notare da subito...
- abbiamo risparmiato PARECCHIO su altri preventivi sulle stesse destinazioni e sistemazioni;
- abbiamo avuto UPGRADE ovunque...avendo prenotato anche molto in anticipo;
-il loro corrispondente in loco era in continuo contatto con noi (non vi dico quante coppie abbiamo conosciuto che, nei vari disguidi, erano state "abbandonate" al loro destino senza riuscire a contattare i loro T.O....e che T.O. :shock:  :o ....
insomma che dire di più!?!? :wink:
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2007, 14:35:48 »

Ciao!
Anche noi abbiamo prenotato con la Kia Ora Viaggi e posso dirti che rispetto ai prventivi richiesti con gli stessi servizi a Hotelplan, Bradipo Travel e Carréblu (oltre a 3 T.O stranieri) abbiamo avuto un rispermio di quasi il 10%.....il che su certe cifre non é male! 8)

Abitando io a Torino e mio marito a Ginevra, abbiamo fatto tutto per telefono e via internet.

Tranquilla, ti puoi fidare!

Cri
Connesso

carmensita

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #9 il: 30 Aprile 2007, 17:03:00 »

Citazione da: "gio77"
Ciao sono nuova del forum sto per acquistare un pacchetto viaggi con l'agenzia KIA ORA VIAGGI.
Qualcuno ha avuto già esperienze di viaggi con questa agenzia?
Saluti GIO :P


si,io ci ho viaggiato due anni fa e mi son trovata benissimo.Vai tranquilla :wink:
Connesso

schero67

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #10 il: 01 Maggio 2007, 12:47:24 »

In generale il mio consiglio quando si va in vacanza e' di documentarsi il piu' possibile sui posti che si vogliono visitare (prenditi una bella guida Lonely Planet su "Tahiti e la Polinesia Francese").
A me capita sempre piu' spesso di spiegare alla agenzia di viaggio cosa c'e' da fare e da vedere nei luoghi che voglio visitare.

In ogni caso l'assistenza di Kia Ora nel mio viaggio del settembre 2006 e' stata fantastica e per quanto riguarda i prezzi, posto che oggi non regala niente nessuno, non tutte le agenzie sono disposte a consigliarti pensioncine pulite e con posizione identica se non migliore agli hotel a 5 stelle con risparmio di prezzo non indifferente: secondo me e' anche questo che fa la differenza tra un'agenzia e l'altra.

Buon Viaggio
Carlo
Connesso

bodel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2007, 16:23:47 »

Ciao, anche noi abbiamo prenotato il viaggio in Polinesia tramite KIA ORA, il tutto fatto per telefono, sono gentilissimi visto che gli ho rotto e fatto cambiare più volte il piano  :lol:

Noi partiamo a Settembre ma tra quello che ho sentito e come si sono comportati con noi sono sicuro che andrà tutto per il meglio
Connesso

GabryP

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #12 il: 03 Maggio 2007, 09:57:20 »

Anche io e mio marito lo scorso febbraio abbiamo prenotato con KIAORA il nostro viaggio in Polinesia  con partenza il 30 agosto prossimo. Sono stati solleciti, gentili e, come da nostre richieste, hanno cercato le sistemazioni piu' confortevoli a fronte di una spesa accettabile. Ovviamente fino  a  che non saremo la' non avremo modo di verificare il tutto, ma da quello che leggo nei forum e dalla professionalita' che KIAORA mostra nel rispondere a tutti i quesiti che vengono posti, non ho grossi timori di aver sbagliato T.O..Il 20 di settembre, al mio ritorno,faro' un racconto dettagliato del nostro viaggio e, spero, ringraziero' KIAORA per aver realizzato il mio sogno nel migliore dei modi. Ciao a tutti e buon viaggio a chi e' in procinto di partire (sigh)
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
KIA ORA VIAGGI??
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2007, 22:48:52 »

Noi partiamo lunedì 21, prenotato con Kia Ora... Sono molto professionali e gentili. Vai tranquillo!
Connesso
ona