www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: informazione  (Letto 3855 volte)

borghy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
informazione
« il: 20 Aprile 2007, 21:59:11 »

Ciao a tutti!!questo sito è fantastico... :D
Io ed il mio ragazzo avremmo deciso che il nostro futuro viaggio di nozze sarà proprio in questo posto fantastico..vorremmo una dritta, più o meno, del prezzo che si va a spendere x un minimo di 15gg e il periodo migliore x visitare queste isole, Grazie!! :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
informazione
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2007, 09:54:40 »

Non c'è una sola risposta alla tua domanda...
Posso dirti indicativamente da minimo 3000 euro a 10000 euro per persona, volendo anche di più...
Tutto dipende dalla data di partenza, dal tipo di sistemazioni (pensioni o hotel di lusso?), da quanto tempo prima prenoti (non conviene più di tanto aspettare...) da quanti pasti vuoi includere, se prevedi esperienze particolari tipo crociere, matrimonio polinesiano, voli in business ecc ecc
Prova a basarti su questo fatto: i voli intercontinentali e interni, oltre alle varie spese di prenotazione e assicurazione, costano circa 2000 euro in bassa stagione, 2500 ad agosto, una via di mezzo da metà giugno a metà luglio e da dopo metà agosto a tutto settembre. Il resto deil prezzo è fatto  dai vari soggiorni, gli importi puoi ricavarli indicativamente da qualsiasi catalogo, tenendo conto che pochi tour operator propongono le pensioni familiari, in genere molto economiche ma molto più semplici e non paragonabili agli hotel per tipo di esperienza di viaggio.
Naturalmente al momento opportuno se decidi di rivolgerti ad un operatore specializzato dovrai farti fare un preventivo su misura.
Buona ricerca... :wink: