www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: maupiti  (Letto 8307 volte)

paperoga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
maupiti
« il: 19 Aprile 2007, 14:50:19 »

ciao a tutti, grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
nel mio itinerario ho inserito 3 notti a maupiti, avrei due domande da farvi: sapete quanto dura la traversata in traghetto da Bora a Maupiti?
la seconda. ho scelto la pensione Fare Pae'Ao? come giudicate la mia scelta?
Connesso

marbette

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2007, 17:06:06 »

ti assicuro che Fare Pae'Ao è un'ottima scelta. Si trova su un motu molto bello, janine la proprietaria è cordialissima, deliziosa e sempre disponibile.  I bungalow, tutti sulla spiaggia sono molto carini e puliti. Si mangia anche bene  Vai tranquillo dunque. RiguARDO IL TEMPO DI TRAVERSATA DA TAHITI NON SAPREI perchè a Maupiti ci sono arrivata con l'aero. Se vuoi qualche altra info ricontattami.
Connesso

paperoga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2007, 09:27:08 »

grazie mille.
per un mancato incastro di coincidenze aeree, dovrò prendere il traghetto da bora a maupiti mentre al ritorno prenderò l'aereo...
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2007, 19:31:04 »

Ciao Paperoga!Il Maupiti Express parte da Bora Bora il martedì,giovedì e sabato alle 8h30 e l'attraversata dura 1h45.Il ritorno da Maupiti è alle 16h00.Andata e ritorno costa 3500fcp.L'attraversata è vivace!!!Ma Maupiti secondo me è l'isola più bella dell'arcipelago,ne vale veramente la pena!
Connesso

paperoga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2007, 11:29:03 »

Citazione da: "perla"
Ciao Paperoga!Il Maupiti Express parte da Bora Bora il martedì,giovedì e sabato alle 8h30 e l'attraversata dura 1h45.Il ritorno da Maupiti è alle 16h00.Andata e ritorno costa 3500fcp.L'attraversata è vivace!!!Ma Maupiti secondo me è l'isola più bella dell'arcipelago,ne vale veramente la pena!


grazie mille per l'info..
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2007, 17:56:02 »

il farè Pae'Ao vi piacerà, Maupiti è l'isola della società secondo me più bella; fatevi indicare da Jeanine come si arriva a piedi traversando la laguna all'altro motu: è molto bello! Il cibo quando sono andata io non era proprio eccelso, forse perchè avevano avuto problemi con i rifornimenti, ma Jeanine che alle sei e mezza si affaccia e grida "mangiareee" è tra le cose che ricordo....salutamela!
Connesso
ti pihifare

paperoga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2007, 11:45:32 »

grazie, sarà fatto.
il mio itinerario sarà il seguente:
3 gg a moorea
4 gg a maupiti
4 gg a bora
3 gg a huahine

avrei potuto levare una notte a bora e una a mupiti per andare a rangiroa ma con il gioco delle coincidenze aeree mi sarei potuto fermare solo due notti, passando a rangi di fatto solo un giorno e mezzo.
non ho voglia di fare su e giù per gli aerei, solo per vedere più isole possibili, vorrei godermi la polinesia con calma, assporandomela (ecco perchè le 4 notti a maupiti).
che ne dite?
Connesso

paperoga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2007, 08:37:29 »

alla fine ho cambiato itinerario...mi dispiaceva non fare nemmeno un atollo, ho sacrificato huaine. mi dispiace saltarla ma penso che in parte mi rifarò con maupiti..
3 gg a moorea
4 gg a maupiti
4 gg a bora
3 gg a rangiroa
mi sembra un bel giro, completo per chi come me va in polinesia per la prima volta. che ne dite?
Connesso

schero67

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
maupiti
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2007, 12:30:00 »

ciao Paperoga,
sicuramente aver inserito Rangiroa e' stata una scelta azzeccata.
Le Tuamotu sono fantastiche, anche per uno come me che non fa immersioni.
A Rangiroa non perderti gita alla Laguna Blu (prenota l'escursione appena arrivi in hotel) e snorkeling guidato alla Passe di Tiputa.

P.S.: se hai visto "Alle Falde del Kilimanjiaro" di domenica scorsa sai gia' tutto.

Buona Polinesia
Carlo
Connesso