www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Mercato Papeete - Week-end  (Letto 17774 volte)

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« il: 14 Aprile 2007, 07:55:36 »

Mi è sorto improvvisamente un dubbio...
Nel mio programma di viaggio la visita di Tahiti con mercato e tattoo cade nel week-end (sabato e domenica)... E' aperto il mercato in qs giorni?!?
Connesso
ona

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2007, 10:42:23 »

Ciao Donadotty! Il mercato è aperto ogni giorno dalle 05.00 alle 17.00,salvo alla domenica che è aperto dalle 05.00 alle 08.00.Alla domenica in ogni isola è tutto chiuso e fai fatica a trovare mezzi pubblici.Comunque se vuoi fare una bella eperienza a Papeete di domenica vai alla S.Messa al tempio di Paofai e cerca di fare un escursione a Tahiti Iti!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2007, 10:51:16 »

Grazie per il consiglio!
Quindi mi conviene prendere appuntamento per il tattoo e fare shopping il sabato e fare il giro dell'isola con eventuale messa la domenica (che è poi il giorno in cui partirò in tarda serata)...
Connesso
ona

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2007, 12:23:37 »

Mi raccomando,informati bene sul tattoo....che sia MOLTO affidabile!!!Se puoi ti conviene prenotarlo giorni prima ....non aspettare di arrivare a Tahiti.
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2007, 10:17:22 »

Avevo infatti provato a mandare una mail, ma non mi è arrivata risposta!  :cry:
Connesso
ona

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2007, 13:34:32 »

Per il tatuaggio ho trovato anche qs studio:
www.manaotattoo.pf
Qualcuno lo conosce? Mi fido? E' l'unico di cui ho trovato il sito ed è aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 18...
Connesso
ona

milito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
tatau
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2007, 15:30:34 »

ciao,anche io ho provato a mandare un email ai tatuatori di papeete ma
non ho avuto risposta...ho chiesto anche informazioni su mana'o tattoo ma non ho avuto informazioni al riguardo....prima si chiamava jordi's tattoo e mi avevano detto che era bravo e molto pulito come locale
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2007, 18:43:44 »

Sto mandando una email al mio corrispondente per chiedere se è possibile prenotare il servizio dall'Italia tramite loro, in questo modo si spera di avere in anticipo l'appuntamento al momento giusto e tramite uno studio affidabile... fi farò sapere...

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #8 il: 17 Aprile 2007, 07:43:16 »

Grazie Irene, saresti molto gentile se ci riuscissi ad aiutare!  :D
Connesso
ona

milito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
tatau
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2007, 07:48:06 »

grazie Irene anche da parte mia...
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2007, 09:35:08 »

:P mi accodo ai ringraziamenti per Irene per aver info sui tatoo... anzi potrebbe esser un canale da sfruttare  :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2007, 15:19:33 »

Al momento mi hanno solo risposto che quando siete lì potete chiedere all'assistenza di occuparsi di consigliarvi un bravo tatuatore e di prenotarvelo, volentieri vi aiuteranno, ma visto che il costo è variabile sarebbe da pagare in loco.
ho specificato che molti vorrebbero prenotare dall'Italia, speriamo che sia possibile...

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #12 il: 20 Aprile 2007, 11:13:20 »

Dunque il consiglio finale che posso darvi è questo: premesso che i tatuatori migliori sono a Tahiti e Moorea e che c'è eventualmente qualcuno anche in altre isole (che sappia io sicuramente a Bora Bora, Raiatea, Huahine, Rangiroa) decidete in anticipo quando e dove volete avere l'appuntamento e se richiedere anche dei trasferimenti aggiuntivi tra l'hotel o l'aeroporto e lo studio del tatuatore, o se in alternativa l'hotel prevede delle convenzioni, poi chiedete direttamente alla vostra agenzia di far richiedere l'appuntamento al corrispondente e di confermarvelo. E' possibile che vi chiedano dei diritti aggiuntivi di agenzia per la modifica. Nel pianificare la cosa è opportuno tener conto che il momento migliore è alla fine del viaggio, quando non c'è più in previsione sole e mare per i due giorni seguenti e avete già fatto e visto molte cose della Polinesia, quindi avete già qualche idea sul soggetto del tatuaggio. Potrebbe essere quindi un'idea prenotare per l'ultimo pomeriggio a Tahiti prima del volo intercontinentale se l'orario del volo lo permette.
Buon tatuaggio a tutti!

milito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
tatau
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2007, 12:22:35 »

grazie kia ora dell'informazione sei sempre molto gentile!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Mercato Papeete - Week-end
« Risposta #14 il: 20 Aprile 2007, 15:15:29 »

Ultime novità: Mi ha risposto Freddy di Manao Tattoo. Parla pure un po' di italiano e mi ha detto che occorre prenotare via mail tre settimane prima dell'appuntamento.
Connesso
ona