www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Sondaggio

MOOREA:  PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL?????????'

pearl
- 4 (50%)
sheraton
- 2 (25%)
intercontinental
- 2 (25%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: 11 Aprile 2007, 09:00:30


Autore Topic: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????  (Letto 14072 volte)

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« il: 11 Aprile 2007, 09:00:30 »

dove in garden o beach bungalow? :cry:  :cry:
grazie.
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2007, 16:45:24 »

al pearl, in garden
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2007, 21:41:06 »

Sono stata al pearl in overwater premium...struttura tra le più "naturali" a Moorea...bella scelta! :wink:  
Rosy
Connesso

Jacopone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2007, 23:16:33 »

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo, avendo nostalgia del bellissimo viaggio di nozze  fatto a giugno 2006, ho rivisitato queste pagine.
Mi permetto di consigliare lo Sheraton a Moorea: noi abbiamo pernottato lì in garden bungalow e ci siamo trovati benissimo.
In un giro dell'ìsola ho visto gli altri due e devo dire che senza dubbio lo Sheraton è il migliore fra i tre.
Se a qualcuno interessa poi spiegherò anche il perchè.
Connesso

fabioelisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Sheraton
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2007, 11:06:53 »

Ciao Jacopone, noi saremmo allo sheraton a Moorea in overwater dal 09 Maggio ci farebbe piacere conoscere le tue impressioni/consigli etc.. Grazie mille
Connesso
LISA TI AMO

Jacopone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2007, 15:28:59 »

Ciao fabio e elisa,
come vi dicevo li ho visti tutti e tre e, secondo me, lo Sheraton è il migliore per:
- la posizione, perchè è al centro dell'isola ed è perciò al sole dall'alba al tramonto (spettacolari tutti e due, non perdeteveli!);
- gli spazi, perchè è della misura giusta, nè troppo stretto come il pearl, nè troppo dispersivo come l'intercontinental;
- la spiaggia, anche se stando in overwater forse ve la godrete poco, perchè è bella grande e non ha gli ow subito a ridosso come ad esempio quella del pearl;
- il fondale, che è ricco di pesci già subito a riva perchè vi sono rocce coralline che li attirano.
Voi partite tra poco ma a chi non ha ancora prenotato consiglio di prenotare solo il pernottamento e la prima colazione non perchè non si mangi bene, anzi, ma perchè a Moorea si mangia comodamente nei ristoranti dell'isola, quasi tutti con servizio gratuito di trasporto andata e ritorno dall'hotel. Noi su quattro notti avevamo prenotato due con mezza pensione e due con sola prima colazione.
Ciao, salutatemi Moorea.
A proposito, vi consiglio l'escursione al Tiki village con lo spettacolo polinesiano, ne vale la pena.

P.S. Se avete l'ow normale (non il premium) e vi danno uno di quelli per metà sulla spiaggia e per metà in acqua, che pure come ow è classificato, provate a farvelo cambiare con uno tutto in acqua, che è della stessa categoria: una turista americana insistendo c'era riuscita.
Connesso

fabioelisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #6 il: 03 Maggio 2007, 16:34:37 »

Grazie mille sei stato gentilissimo e le tue info utilissime! Allora siamo stati fortunati nella scelta! Ti ricordi i costi dell' escursione al Tiki village? Si prenota tramite l'hotel?? Grazie ancora
Connesso
LISA TI AMO

Jacopone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2007, 22:26:40 »

Si poteva prenotare tramite l'hotel o all'aeroporto di moorea al banco delle escursioni, appena si arriva, come abbiamo fatto noi. Prenotando all'aeroporto si risparmia qualcosa, giusto qualcosina se non ricordo male, quindi alla fine è la stessa cosa.
Connesso

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #8 il: 26 Giugno 2007, 16:13:13 »

quindi..... moorea pearl proprio da escludere secondo voi??
Sono indecisa se prenotare un hotel tra i tre oppure se prenotare a Les Tipaniers per risparmiare qualcosina. Su Moorea vorrei piu' che altro una sistemazione che mi permetta di girare l'isola tranquillamente e dove poter trovare locali per mangiare fuori dalla struttura.

Consigliatemi. ;)
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2007, 16:24:53 »

 ::) ia orana... guarda... ascolta e non ascolta tutti i nostri consigli... le scelte hotel poi son troppo sggettive... io posso dirti ke son appena tornato da Moorea, Intercontinental ed è un sogno... Beach bungalow, overwater concordo nel dire non son proprio overwater, per metà son sulla sponda del mare ma... anke li il sole c'è da mattina a tramonto, pesci dappertutto, non è dispersivo anzi ti permette di fare quattro passi per digerire visto ke dopo cena regna il buon e beato nulla a meno che non ci siano i buffet e spettacolini organizzati dall'hotel. Ah, e si mangia pure bene!
Ripeto... è stato un sogno Moorea e l'Intercontinental! Il Pearl dei ragazzi conosciuti non l'hanno cosi osannato... dello Sheraton sinceramente non so granchè.
Poi ripeto... ascolta tutti poichè tutti riportano in buona fede la propria esperienza ma fai di testa tua  ;)
Connesso

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2007, 16:52:53 »

grzie mille  :)
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2007, 09:03:53 »

condivido appieno il suggerimento di impreza !!!
Inoltre come ha sottolineato Jacopone, bisognerebbe vederli tutti e 3 per esprimere un giudizio completo (e comunque rimane sempre soggettivo!!)

Premesso che considero i Pearl resorts i migliori per la "filosofia" che portano avanti in Polinesia, lo Sheraton rimane il mio preferito a Moorea, per quanto riguarda gli hotels "top level", mentre il Les Tipaniers, per quanto riguarda gli hotels "turistici"...sono molto belli però i nuovi Garden Pool Bungalow del Pearl (ovvero con piscina e giardino privato)...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2007, 15:49:46 »

ma da quale dei tre la sera ci si puo' muovere tranquillamente per andare a mangiare fuori? se non ho capito male, l'intercontinental è quello un po' piu' lontano? ) :-\
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2007, 08:37:22 »

Lontano da cosa ??
Tutti è 3 si trovano a nord, L'intercontinental a sinistra, lo Sheraton in centro e il Pearl a destra;
quest'ultimo, per darti un'idea è il più vicino all'aeroporto di Temae...moltissimi ristorantini ti organizzano il trasferimento gratuito, quindi possono essere tutti comodi, cerca di scegliere in base alle caratteristiche dell' hotel, posizione sul mare e prezzo...giusto per confonderti le idee :prendi in considerazione il Sofitel beach resort (ristrutturato "completamente" nel ottobre '06)
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: MOOREA: PEARL , SHERATON O INTERCONTINENTAL???????
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2007, 15:46:13 »

intendevo proprio quello, lontano dai localini dove poter mangiare per non restare all'interno della struttura. Ma se mi dite che cmq possono anche venire a prenderci non credo ci siano problemi ;)
Connesso