www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: crociera Rangiroa  (Letto 7739 volte)

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
crociera Rangiroa
« il: 12 Giugno 2007, 14:30:13 »

ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare informazioni sulle crociere a Rangiroa?????? grazie mille :D
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
AIUTATEMI
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2007, 14:15:29 »

vi prego aiutatemi nessuno sa rispondermi rigurado alle crociere con l'Archipels o la crociera Haumana a Rangiroa ;D
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: crociera Rangiroa
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2007, 14:23:02 »

cosa vorresti sapere ??
ovviamente la scelta è soggettiva; uno è il classico catamarano, naturalmente presenta cabine con bagni privati, dall'atmosfera più conviviale e poi viste le dimensioni (18 metri) riesci a raggiungere alcune baie e motu; le crociere Haumana, invece consistono in barca (in realtà sono catamarani da 36 metri) più lussuose e forse più "formali" come atmosfera...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: crociera Rangiroa
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2007, 15:40:52 »

Io sono tornata l'altro ieri dal mio viaggio di nozze ed ho fatto anche la crociera a Rangiroa con l'Archipels... E' stata una delle emozioni più belle! Io la straconsiglio!!! Poi l'equipaggio era carinissimo: il capitano parlava pure un po' di italiano, la cuoca era superba e il ragazzo delle escursioni molto simpatico. Ti fanno fare le escursioni che cmq faresti stando in hotel, visto che a Rangiroa non ci sono spiagge e devi per forza andare in escursione se vuoi fare qualcosa; la sera poi sei attorniato da una pace quasi impossibile da descrivere e il cielo stellato rimane uno dei nostri più bei ricordi...
Connesso
ona

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: crociera Rangiroa
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2007, 18:30:58 »

Ciao Donadotty.... bentornata e benvenuta nel club dei reduci  ;)
le tue sensazioni sono condivise praticamente da tutti quelli che hanno fatto l'esperienza su Archipels, e credo che l'esperienza in Barca sia una delle cose migliori da inserire in un itinerario in Polinesia...
Haumana è più grande come imbarcazione e molto più cara di Archipels.... per questo ultimo motivo alla fine non la scelgono in tanti... per questo non ho molti feedback da darti, ma ho la personale sensazione che sia un po' più per americani e giapponesi... Invece di Archipels parlano tutti strabenissimo... a proposito, è appena uscita un'offerta per la crociera nelle isole della società ( addirittura 2 x 1  :o) per alcune partenze a settembre, novembre e dicembre...  se qualcuno fosse ancora in caccia ne aprofitti perchè ne vale la pena...
Inoltre a Rangiroa le sistemazioni alberghiere (Kia Ora e Novotel) non sono esattamente 5 stelle, il servizio è decisamente migliore in queste due crociere, l'unica pecca per i sub come me e che sarebbe difficile organizzare qualche immersione...

clin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: crociera Rangiroa
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2007, 09:31:43 »

Ciao, anch'io ho fatto la crociera di Archipel ad aprile e mi sono trovata benissimo!!!! Le emozioni della crociera in catamarano sono uniche. Gli unici aspetti negativi per me sono stati: la mancanza di aria condizionata in stanza (a differenza di quello che recita il catalogo) e il fatto che abbia sofferto in mal di mare alla partenza perchè al pass c'era un mare terribile. Ma detto questo la consiglierei a tutti!!!!
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: crociera Rangiroa
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2007, 17:07:49 »

La crociera a Rangiroa con l'Archipels rimane uno dei ricordi più emozionanti della Polinesia.Equipaggio simpaticissimo e super efficente,escursioni e snorkeling favolosi e i delfini fuori alla pass di Tiputa...indimenticabili!
Connesso