www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: DUBBIO  (Letto 4266 volte)

mircone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
DUBBIO
« il: 29 Aprile 2007, 21:38:01 »

CIAO SIAMO MIRCO E SAMY

PARTIAMO A GIUGNO PER IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE!!!

Voi che isole avete scelto?
Noi andremo a Bora Bora, Rangiroa, Manihi o Fakarava e Tahaa!

Rimaniamo indecisi fra Manihi o Fakarava :roll: , avete delle info al riguardo? :oops:

tanti saluti... alla prossima!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
DUBBIO
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2007, 08:37:36 »

..io sono stata a Fakarava... e come mare è stupendo soprattutto se alloggerai in una pensioncina nella zona sud della laguna, al Villaggio di Tetamanu... ma se devi andare al Maitai Dream... CAMBIA DESTINAZIONE.. a me non è piaciuto per niente... e poi lì davanti il mare non è dei migliori!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
DUBBIO
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2007, 09:15:19 »

Come sempre è un fatto soggettivo... io sono innamorata di Fakarava, certo, soprattutto di Tetamanu, ma mi è piaciuto molto anche il Maitai Dream e la zona nord, soprattutto per i colori della laguna... Sicuramente dovrai considerare che è comunque un buon 3 stelle, ma il livello e la varietà dei servizi non è paragonabile ad altri alberghi di categoria superiore.
Ho sentito alcuni entusiasti di Manihi e altri non si sono trovati benissimo... io non ci sono ancora stata, pertanto non saprei riportarti una mia impressione personale. Ti direi di scegliere Manihi se cerchi la sistemazione overwater, a Fakarava non ce ne sono. A Manihi ci sono poche pensioni familiari, una sola è a mio avviso accettabile. La gente è molto presa con la coltivazione delle perle, diretta da Cinesi, Michele mi raccontava che non si respira la stessa atmosfera delle altre isole per questo motivo... per quanto riguarda il mare è sicuramente molto bello, e sostanzialmente non si discosta molto dal paesaggio degli altri atolli.