www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: dubbi  (Letto 4574 volte)

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
dubbi
« il: 04 Aprile 2007, 09:31:44 »

Salve a tutti allora ho qualche domanda un po' più precisa per chi è già stato:
- quando si va in giro per le isole col lo scooter capita di fermarsi a fare il bagno, giusto? Come avete fatto per le cose che rimangono incustodite sulla spiaggia? tra cui ci sarà sicuramente una macchina digitale..

- io ho la carta di credito BancoPosta che fa parte del circuito Mastercard, qualcuno sa se è accettata?

- le scarpette di gomma sono veramente necessarie?

Grazie!
(se mi viene in mente qlcsaltro lo aggiungo)
Connesso

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: dubbi
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2007, 11:29:54 »

Ciao
per le cose incustodite sulla spiaggia non ti preoccupare, noi non abbiamo mai avuto problemi, poi le spiagge sono poco profonde e riesci sempre a tenere le cose sott'occhio.

per la carta di credito a me avevano sconsigliato una prepagata, tipo banco posta, sopratturro per i noleggia di auto e scooter. c'é bisogno di quei famosi numerini in rilievo sul davanti, alcuni di loro anco ancora le macchinette manuali per le carte di credito.

Le scarpette sono essenzialissime, anche se ci sono spiagge sabbiose sono comunque piene di coralli sminuzzati e sono taglienti!!!!

Ciao e buoni preparativi
che invidia!!!!!!
ila
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
dubbi
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2007, 08:31:11 »

Citazione da: "claudiag"
Grazie per le risposte.

La mia carta cmq non è di quelle prepagate e una carta di credito vera e propria, solo che è emessa da poste italiane ma è una mastercard a tutti gli effetti (credo, spero)

qlcn ce l'ha e magari l'ha pure provata in polinesia?


non dovresti avere problemi, comunque meglio avere sempre 2 carte con 2 circuiti differenti visa e mastercard  :wink:
portati degli euro per le piccole spese, da cambiare in banca o in posta
Connesso