www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 6593 volte)

tulipanto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« il: 03 Aprile 2007, 13:48:31 »

Ciao a tutti!
Dopo tante indecisioni e vari preventivi, alla fine abbiamo deciso di coronare il nostro sogno scegliendo come viaggio di nozze la Polinesia.
Non abbiamo mai soggiornato in hotel a mezza pensione e molti mi hanno dato della pazza dicendo che i prezzi sono esorbitanti in Polinesia e spenderemo tantissimo per mangiare... è davvero così?  :roll: Si trovano bar o negozietti fuori dagli alberghi?
Il viaggio inizia così partenza il 04/09/2007 :
2 gg a Tahiti (Sofitel), 4 Moorea (Sheraton), 4 Bora Bora (Novotel), 4 Taha'a (La Pirogue) e infine 2 a San Francisco...
Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione sugli hotel da me scelti?
Grazie e buona giornata a tutti!  :D
Connesso

bodel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2007, 16:13:10 »

Ciao,
premetto che non sono mai stato in Polinesia, ma leggendo quà e la tra i vari forum, credo che la soluzione della mezza pensione sia la migliore anche perchè durante il giorno tra una escursione e l'altra credo che il pranzo in albergo salti, tuttalpiù colazione abbondante la mattina, frutta e qualche snack a mezzogiorno.

Anche noi abbiamo scelo la Piroque a Thaa (dal 9 al 13 /09) ed il Novotel a Bora Bora (dal 13 al 17)


http://www.accorhotels.com/accorhotels/fichehotel/it/nov/5737/fiche_hotel.shtml

ciaoo
Connesso

tulipanto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2007, 17:18:02 »

Infatti faremo così, colazione abbondante e qualche snack a mezzogiorno!
Grazie mille per la risposta!  :D
Connesso

tulipanto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2007, 08:53:52 »

Prenotato! All'ultimo ho sostituito l'isola di Taha'a con Rangiroa... dite che ho fatto bene?
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2007, 11:37:06 »

ciao tulipanto!!!
anche noi andremo a thaa alla pirogue e a bora bora al novotel... ache noi in mezza pensione, noi ce li hanno dati come buoni..., noi abbiamo prenotato in un'agenzia che tratta ed è specializzata solo nel Pacifico
noi arriveremo in Polinesia il 29/09707 quindi appena torno voglio leggere un tuo bel racconto!!!  :D
Connesso