www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: DA DOVE COMINCIARE?????  (Letto 4042 volte)

ALVARO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
DA DOVE COMINCIARE?????
« il: 02 Aprile 2007, 18:46:27 »

.......ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei andare in Polinesia, ma non so proprio da dove cominciare.......aiuto......badget 3500€ e' possibile?????
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
DA DOVE COMINCIARE?????
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2007, 23:07:32 »

Si direi prorpio di sì, però..mentre con 3500 € a testa ai caraibi ti fai 15 giorni in struttura di alto livello ed in ai, in polinesia, visto che dovrai stare con quel budget più giorni possibili ,almeno 15, devi orientarti verso strutture 3 stelle, oppure scegliere in un'isola una mega struttura e nelle altre pensioni..
Comunque, prima di tutto, valutato esattamente quanto tempo hai, scegli le isole prevedendo di passarci almeno 3 notti per ciascuna , e considerando che 1 notte è obbligatoriamnete da passare a tahiti, perchè si arriva di notte.
A questo proposito se decidi periodo e date di partenza e di rientro blocca il volo così riesci a spuntare un prezzo migliore..
Poi la scelta dele isole dipende da tante cose, se sei sub, se non lo sei, se tipiace proprio oziare, se vuoi muoverti..in linea di massima secondo me è sempre meglio un'isola che ti offre l'opportunità di fare qualche escursione che quella solo mare..però poi dipende dai gusti..oppure puoi fare questo e quello alternando le isole in base a questo..
Comunque se ti leggi il forum, ti fai un'idea sia sulle isole che sulle sistemazioni, poi magari quando hai stilato un itinerario di massima lo riproponi, così è più semplice consigliarti..notte!
Se vuoi il mio itinerario è postato nel topic di un emse fa circa OK SI PARTE IL 20 APRILE..(MANCA DAVVERO POCO)
Connesso