www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Suggerimenti  (Letto 5311 volte)

elle71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Suggerimenti
« il: 26 Marzo 2007, 15:00:39 »

Ciao a tutti!
Saremo in Polinesia dal 12 al 26 Agosto e avevamo pensato a questo itinerario:

4 gg MOOREA
5 gg BORA BORA
4 gg RANGIROA
1 g   TAHITI

Ci hanno consigliato però di aggiungere un'altra isola, quale ci suggerite? Leggendo quà e là pensavamo a HUAHINE però siamo aperti :D  a suggerimenti...

Per le sistemazioni avremmo optato per i Sofitel, giusto compromesso tra qualità e budget, avete dei feedback al riguardo?

Grazie,

Elena e Roberto
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Suggerimenti
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2007, 21:50:01 »

ciao,
non so nulla del sofitel di Moorea che ha appena aperto ma credo sia buono

a bora ci sono due sofitel: molto meglio il sofitel Motu rispetto al Marara, senza dubbio. da quasi ogni punto di vista

il sofitel motu tra l'altro ha uno dei migliori snorkeling di tutta Bora
quindi vai tranquillo

huahine è un ottimo complemento del vostro itinerario: alternative, tahaa o maupiti

ciao
juan
Connesso

elle71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Suggerimenti
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2007, 12:54:06 »

Si in effetti so che il Sofitel Motu è meglio però è anche parecchio più costoso!
Come alternativa ci hanno proposto lo Sheraton che pur essendo cat. lusso costa anche qualcosa in meno del Sofitel Matira ma da quello che mi sembra di capire si trova in una posizione meno bella. Vi risulta?

Grazie,
Elena
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Suggerimenti
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2007, 12:08:38 »

Se ti riferisci al Bora Bora Nui è molto bello... prova a considerare anche il Bora Bora Lagoon, stanno lanciando offerte interessanti tipo colazione gratuita, 5 notti al costo di 3 in beach bungalow o overwater ( per l'ow da prenotare entro fine aprile per l'alta stagione e valido x nuove prenotazioni) ed è ottimo.
Il mio preferito però resta il Pearl... se trovi posto...
Visti i feedback contrastanti non sarei sicura di consigliarti il Sofitel Marara, almeno fino a qualche altro feedback più recente e positivo, se non puoi permetterti un 5 stelle a Bora la mia indicazione è scendere ad un 3 stelle ed investire in escursioni in loco..