www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Taha'a escursioni dal vahine  (Letto 8221 volte)

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Taha'a escursioni dal vahine
« il: 20 Marzo 2007, 23:02:50 »

Sto cercando di appuntarmi le escursioni da fare nelle isole che visiterò e i relativi prezzi, giusto per prepararmi..in tutti i sensi.. :shock:
C'è qualcuno che ha info su escursioni da fare a taha'a e sui costi?
Io alloggerò al vahine..quindi mi chiedevo come funziona per le prenotazioni..sarò costretta a farle per forza con l'albergo?
Attendo info..Grazie!! :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: Taha'a escursioni dal vahine
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2007, 16:47:10 »

Citazione da: "sara.m"
Sto cercando di appuntarmi le escursioni da fare nelle isole che visiterò e i relativi prezzi, giusto per prepararmi..in tutti i sensi.. :shock:
C'è qualcuno che ha info su escursioni da fare a taha'a e sui costi?
Io alloggerò al vahine..quindi mi chiedevo come funziona per le prenotazioni..sarò costretta a farle per forza con l'albergo?
Attendo info..Grazie!! :wink:


suppongo si..anche perchè il vahine si trova su un atollo di pochi mq..con soli 6 bung. e 3 ow....noi abbiamo visto che partivano le escursioni per tahaa, per un picnic su u motu e poi non ricordo..noi avremmo voluto fare tahaa ma poi è stato brutto tempo..e ci siamo goduti cmq la bellezza di quel piccolo atollo sperduto nell'oceano..un sogno..
ps. I'm sorry ma non ricordo i costi però...
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Taha'a escursioni dal vahine
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2007, 22:45:41 »

Grazie comunque! Ho letto tantissimo i tuoi post, guardato più volte le foto che ci sono nell' altra sezione e finalmente ci "parliamo" :D ! io starò proprio in uno di quegli overwater dove stavi anche tu, vero?
In effetti scrivendo di taha'a ho pensato a te..
tornando alle escursioni
Spero che il tempo ci assista e di poter farne almeno una! questa vaniglia voglio proprio vederla! :wink:

Naturalmente spero che ci sia qualcun'altro che mi sappia dare info o avete tutti poltrito a taha'a?
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Taha'a escursioni dal vahine
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2007, 09:27:40 »

Citazione da: "sara.m"
Grazie comunque! Ho letto tantissimo i tuoi post, guardato più volte le foto che ci sono nell' altra sezione e finalmente ci "parliamo" :D ! io starò proprio in uno di quegli overwater dove stavi anche tu, vero?
In effetti scrivendo di taha'a ho pensato a te..
tornando alle escursioni
Spero che il tempo ci assista e di poter farne almeno una! questa vaniglia voglio proprio vederla! :wink:

Naturalmente spero che ci sia qualcun'altro che mi sappia dare info o avete tutti poltrito a taha'a?



 :D .......allora, no io non ero in ow..ma nei bungalow nella spiaggia...che sono splendidi uguale perchè praticamente il patio finisce comunque nell'acqua....vedrai ti troverai d'incanto... :wink:
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Taha'a escursioni dal vahine
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2007, 23:38:13 »

Citazione da: "sara.m"
Grazie comunque! Ho letto tantissimo i tuoi post, guardato più volte le foto che ci sono nell' altra sezione e finalmente ci "parliamo" :D ! io starò proprio in uno di quegli overwater dove stavi anche tu, vero?
In effetti scrivendo di taha'a ho pensato a te..
tornando alle escursioni
Spero che il tempo ci assista e di poter farne almeno una! questa vaniglia voglio proprio vederla! :wink:

Naturalmente spero che ci sia qualcun'altro che mi sappia dare info o avete tutti poltrito a taha'a?




ciao sara, io sarò al vahine a fine agosto (anche io nel BB dove credo sia stata marilisa)
informandomi un po' sui forum ho visto che tahaa essendo meno turistica ha un minor numero di escursioni
oltre a quelle che puoi fare direttamente dal vahine (credo che ci siano classici giri della laguna e pranzi su motu?)
ci sono l'escursione al coral garden e l'escursione alle coltivazioni di vaniglia.
un'escursione in particolare organizza le due cose insieme , ma francamente non ricordo come si chiami, mi sembra che sia organizzata da tale Bruno (qualcosa come excursion blue o qc simile), se vai sui forum americani la trovi
ciao
Juan
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Taha'a escursioni dal vahine
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2007, 23:54:30 »

ciao juan.
grazie delle info..non so se avrò il tempo di controllare i forum americani, ma ti ringrazio..fra il lavoro, la casa e tutto il resto non mi rendo neanche conto che mancano 20 giorni alla partenza..e mi devo ancora informare su un sacco di cose logistiche che mi mandano un pò in para tipo il check in delle valige quante volte? ad ogni scalo? o volando sempre con air france non serve? poi dimensioni del bagaglio a mano, pesi..perchè ho sentito di tanti a cui hanno smarrito la valigia..quindi vorrei portarmi appresso nel bag. a mano il più possibile!
comunque non vedo l'ora di essere là..ma se penso alle ore di volo...oddio e al fatto che devo attraversare due oceani..mi sa che fra le cose da fare c'è anche andare a prendere un pò di ansiolitici!!!!!!!!!!
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Taha'a escursioni dal vahine
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2007, 12:57:16 »

http://www.tahaa.net/snk/en/tour.php

si chiama proprio excursion bleue, mi sembra che si riescano a fare un sacco di cose in un giorno


se la fai , poi facci sapere com'è

ciao
juan
Connesso