www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per chi si è tatuato in Polinesia  (Letto 7209 volte)

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
per chi si è tatuato in Polinesia
« il: 13 Marzo 2007, 14:48:15 »

Lo avete fatto l'ultimo giorno?
Oppure se no come avete risolto per il fatto di non poter prenderci il sole e di non doverlo bagnare con l'acqua di mare?
Grazie
Connesso

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
per chi si è tatuato in Polinesia
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 15:03:58 »

quando mi sono fatta tatuare io (non in poly) non sono andata in acqua per 15 gg e sotto la doccia evitavo di sfregare il tatuaggio. sole? forget about it per almeno 15 gg!! poi puoi mettere una crema solare ad alta protezione (io di solito metto la 12 ma non sono troppo strict, se me ne dimentico, pace...)
Queste le indicazioni del mio tatuatore di fiducia e di altri amici tatuati.
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
per chi si è tatuato in Polinesia
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2007, 15:28:51 »

io ne ho 4 di tattoo...e stesse cose.. niente sole e acqua di mare x i primi 15 gg..bhè a Bora Bora c'era un ragazzo che si era fatto tatuare una manta sul polpaccio..enorme....e dopo due giorni stava tranquillamente a mollo sotto al sole... :shock:  :shock:  :shock: ...dice che il tatuatore gli aveva detto che non ci sarebbero stati problemi...BHA'...magari usano ink diversi... :roll:
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
tatau
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2007, 16:10:10 »

Io ne ho un pò di tatuaggi fatti in varie epoche, l'ultimo di questi fatto a Moorea (scelta appositamente) due anni fa il giorno prima di ripartire....un bagnetto in acqua di mare lo feci la sera stessa per ottenere un pò di sollievo sul polso tatuato, sciaquando poi con acqua dolce ed applicando il Bepantene, ma conosco molto bene la mia pelle e la sua reazione...il tatuaggio è perfetto....quest'anno abbiamo l'occasione di ritornarci e gli ultimi giorni saremo a Moorea.....  :wink:

nana
E.
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
per chi si è tatuato in Polinesia
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2007, 16:39:44 »

....meglio non rischiare e non fare bagnetti e non prendere sole....io non sono un esempio da seguire ( manco mio marito si fidò e rinunciò al bagno...  :wink: )
A parte quelli del mercato non so come e dove siano i tatuatori a Papeete....  :?:

E.
Connesso

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
per chi si è tatuato in Polinesia
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2007, 09:48:57 »

anch'io mi sono fatto tatuare a Raiatea... ho evitato l'acqua salata e il sole diretto... eccezionale è mettere sul tatuaggio l'olio di tamanù che potete trovare al mercato di papeete o in qualche negozio... è stupendo nel tenere sempre morbida la pelle e fare "guarire" in fretta il tatoo... unge abbastanza quindi usate magliette di scarto...
Ciao

Nicola
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it