www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: OPERATIVO VOLI 2008  (Letto 6100 volte)

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
OPERATIVO VOLI 2008
« il: 12 Marzo 2007, 12:02:46 »

mi chiedevo........quando "apre" l'operativo voli per il 2008? perchè stiamo valutando di trascorrere lì la luna di miele in luglio-ago e volendo dormire in piccole guest house si rende necessario guardarsi attorno con doveroso anticipo, ma poi non vorremmo avere problemi con le date dei voli rispetto alle nostre prenotazioni e trovarci a dormire sotto un (bellissimo, non ho dubbi) cielo stellato...........
Grazie
Stefania
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

Amorini06

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
OPERATIVO VOLI 2008
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2007, 21:20:11 »

Ciao,anche noi ci stiamo muovendo guardando quà e là per agosto 2008 e direi che l'operativo voli è disponibile dopo l'estate 2007,circa 10 mesi prima,che sia air france o air tahiti nui.
Teniamoci in contatto che magari ci si becca in giro per il Pacifico::)))
Valentina e Fabio.
Connesso

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
OPERATIVO VOLI 2008
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2007, 09:55:36 »

ottimo! speravo infatti potesse essere così di largo anticipo. se poi noi cambiamo strada (alla fine torniamo sempre in estremo oriente!nonostante ogni anno ci riproponiamo mete diverse...) nel corso dell'anno vorrà dire che la poly ce la saluterete voi!! ma leggiamoci ancora sul forum perchè effettivamente non si sa mai. :mrgreen:
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
OPERATIVO VOLI 2008
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2007, 16:53:05 »

I voli saranno prenotabili non prima di 11 mesi in anticipo rispetto alla data della partenza. Le tariffe 2008 per hotel e pensioni saranno spedite circa ad agosto ai vari tour operator, considera qualche settimana di tempo per elaborarle. Le tariffe tour operator dei voli intercontinentali saranno presumibilmente pronte entro metà ottobre, per cui direi che ottobre è un buon mese per iniziare a muoversi, prima non avrebbe molto senso, i tour operator saranno tutti ancora impegnati con i viaggi di nozze autunnali e non avendo materiale per elaborare i preventivi probabilmente non ti risponderanno e accantoneranno la richiesta in attesa di poterla evadere, mentre voi nel contempo potreste ancora cambiare idea sull'itinerario e le strutture, o perchè no, anche sulla destinazione di viaggio... Tenete anche conto che in genere entro fine 2007-inizi 2008 potrebbero arrivare alcune modifiche sui giorni e gli orari di partenza dei voli, ma quanto il vostro pacchetto sarà confermato sarà onere del tour operator riproteggervi nel modo più vicino possibile alla prenotazione iniziale, e se il viaggio non vi piace più potete anche disdire senza penali (solo in caso di modifiche sostanziali al programma quali date di partenza e arrivo, categorie di alloggio, durata dei soggiorni nelle varie tappe, prezzo ecc.) come previsto dal codice del consumo.

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
OPERATIVO VOLI 2008
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2007, 08:49:21 »

Grazie kia ora, sempre prodiga di particolari!!
Ti leggo volentieri dall'estate scorsa e desidero farti i miei complimenti per l'equilibrio e il buon senso che dimostri nello svolgere il tuo lavoro e nel dispensare consigli, molte volte (è proprio il caso di dirlo) anche a chi sai che non prenoterà con te. Parlo di equilibrio perchè, SE anche utilizzassi questo canale per farti pubblicità, non sei mai invadente, pedante o pressante: rivolgi la tua attenzione ai viaggiatori "d'agenzia" così come a quelli "indipendenti".
Mi piacciono i consigli che dai, che poi, più che consigli, sono il riflesso della tua esperienza polinesiana. Io sono una viaggiatrice fai-da-te, ma mai come adesso apprezzo l'aiuto -sempre lieve e generoso- di chi come te ha fatto della propria passione un lavoro.
Avrei potuto scriverti un m.p., ma mi andava di esprimerti -quasi de visu- la mia simpatia e la mia empatia, soprattutto dopo aver letto alcuni commenti che mi hanno ferita al posto tuo.
Nel frattempo coltiverò il puro piacere che mi da leggere i tuoi e gli altri racconti di viaggio.
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
OPERATIVO VOLI 2008
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2007, 10:29:42 »

Grazie... :oops:  :oops:  :oops: