www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Crociera  (Letto 5411 volte)

ssj

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Crociera
« il: 13 Marzo 2007, 21:49:21 »

Salve a tutti,
è la 1a volta che scrivo sul forum e colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti.
Io e la mia futura moglie saremo in Polinesia dal 21/8 al 01/09 e abbiamo optato per la crociera sulla Tahitian Princess (girasole CONTATTAMI x favore  :wink: )

Per voi esperti di polinesia ho una domanda:
quanto dista l'aeroporto dal porto?
vi pongo questo quesito perchè nell'ultimo giorno ho lo sbarco che inizia alle 6 e l'aereo in partenza alle 8.30.
In agenzia mi assicurano che ci se la fa in tutta tranquillità.
Sapete dirmi mediamente quanto dura il trasferimento dal porto all'aeroporto?

Saluti
Connesso

girasole

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Crociera
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2007, 14:40:52 »

ciao, ti ho contatatto in pvt...leggo solo ora questo messaggio...
cmq credo che le distanze porto aeroporto siano brevi...ma il volo più tardi non c'era? certo i tempi sono un po' stipati ma credo saranno organizzati...io prenderò quello delle 21.30....
è fighissimo sapere che saremo sulla stessa crociera.... :D
Connesso

ssj

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Crociera
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2007, 23:30:49 »

non c'è nessuno in grado di darmi questa informazione?
Saluti
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Crociera
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2007, 17:17:25 »

Il trasferimento non dovrebbe durare molto, saranno al massimo una decina di chilometri e direi quindi una ventina di minuti. A quell'ora c'è molto traffico a Papeete, ma non dovresti avere problemi perchè ti muovi in direzione opposta.
Segnala subito all'assistenza Princess che devi essere tra i primi a sbarcare e che se è il caso ti prenotino un trasferimento.
Buona crociera...

ssj

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Crociera
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2007, 21:40:38 »

grazie 1000 per la risposta,
sul sito air tahiti-nui U.S.A. leggo che il check in per i voli internazionali chiude un'ora prima della partenza, quindi se sbarco alle 6 e impiego per assurdo 1 ora per raggiungere l'aeroporto dovrei avere ancora mezz'ora per fare il check-in..............
penso che se faccio presente questa esigenza sulla nave faranno in modo di non farmi perdere il volo anche perchè mica sarò il solo ad avere quell'aereo......................??? :(  :(  :(

adesso mi sta sorgendo un altro dubbio  :?  legato al fatto che i miei spostamenti aereri nel corso degli anni nn sono stati tantissimi:
in partenza, il 21 agosto, avrò il volo alitalia in partenza alle 7 da Roma e in arrivo a Parigi alle 9.10 con successiva partenza per papeete alle ore 11.30.
dunque il check-in per il volo per papeete dovrebbe chiudere alle 10.30, DOMANDA:
Se qualcuno ha esperienza in merito, dal momento dell'atterraggio al terminal 2F (ore 9.10 - ma non so quanto tempo sia ncessario per mettere i piedi a terra) quanto tempo occorre per spostarsi al terminal 2A dal quale parte l'Air Tahiti Nui? Non è che rischio di perdere il volo?

Qualcuno di voi ha esperienza in merito???

Cordiali Saluti
Connesso