www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info catena Pearl ed escursioni  (Letto 5859 volte)

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
info catena Pearl ed escursioni
« il: 05 Marzo 2007, 10:39:30 »

Salve a tutti e mano male che vi ho trovato!!!
Ho prenotato per la Polinesia dal 22/04 al 07/05
Farò 4 notti Moorea (beach bung) 5 notti Bora Bora (garden pool bung) e 3 notti Manihi (beach bung).
Tutti i soggiorni saranno negli alberghi della catena Pearl beach con mezza pensione.
Volevo chiedere a chi c'è già stato dei giudizi/consigli in merito a queste strutture.

Altra richiesta importantissima.
Quanto costano le escursioni con gli alberghi?
Quali mi consigliate di fare maggiormente, io ho messo in elenco il "pranzo agli squali", "Lagoonarium" e "Tiki village". che ne dite? poi volevo girare un poi fai-da-te magari affittando uno scooter.

PS: per chi è stato ai Pearl ed ha fatto i massaggi: che prezzi hanno?

Grazie mille a tutti
ciao ciao
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
info catena Pearl ed escursioni
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2007, 12:14:49 »

Per l'ennesima volta rispondo ai topic sulla catena Pearl beach perchè mi esalto nelle descrizioni.
Carissimi la catena Pearl a mio avviso è una delle più belle e complete: belle perchè l'impatto con i resorts è meraviglioso, complete perchè puoi trovare di tutto e di più.
Per non parlare poi della gentilezza, educazione, attenzione, prendersi cura, verso il cliente.
Specialmente a Bora  Bora troverai al Pearl un villaggio splendido inserito in un contesto di altissima classe.. Troverai il posto adatto nel momento più interessante della tua luna di miele.
Non dimentico di parlarti della Spa inserita in un giardino bellisiimo con tanto di laghetto e musica in sottofondo mentre sdraiata su di un lettino dopo aver fatto la sauna ti farai massaggiare. Non mi ricordo quanto costi un massaggio dato che noi lo avevamo incluso nella quota viaggio, ma non credo tantissimo.
Se riesci a leggere i miei racconti di viaggio coglierai altri piccoli particolari del Pearl beach.
ia ora na
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
info catena Pearl ed escursioni
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2007, 17:11:54 »

ciao, i prezzi delle escursioni variano a seconda del tipo di attività svolta e del numero di partecipanti

si va da un 50 euro fino a qualche centinaio di euro per le escursioni più intime e che comportano maggiori costi per l'organizzazione (es. pranzi privati sui motu)

in linea di massima prenotandole tramite gli alberghi comporta una % in più di qualche decina di euro, ma hai il vantaggio di poter improvvisare anche a seconda dellle condizioni meteo o della voglia che hai lì sul momento

prenotando da casa risparmi ma ti vincoli alle date scelte in anticipo

ciao
juan
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Pearl Beach Resort
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2007, 20:14:42 »

Ciao Claudia!Quindi ci becchiamo al Pearl di Bora Bora...Noi saremo lì 05-06-07 Maggio.Anche noi saremo in garden suite bung...
Connesso