www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Confermato: SI PARTE IL 20.04!  (Letto 10915 volte)

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« il: 27 Febbraio 2007, 14:49:31 »

Ciao a tutti! dopo aver letto e riletto i racconti e le impressioni del forum, ed aver fatto impazzire Cristina  :shock: fra cambiamenti di date e di isole, ecco qui l'itinerario di viaggio che dal 20.04.2007 intraprenderemo io e il mio maritino:
20 aprile ore 12.20 partenza da venezia
21 aprile ore 3.50  arrivo a papeete 8)        1 notte hotel mandarin
              ore 10.30 papeete moorea          3 notti Farè vai moana
              già inclusa serata al tiki village per il 21
24 aprile moorea-raiatea taha'a                  3 notti Vahine o.w.
27 aprile raiatea                                       1 notte pensione sunset beach
28 aprile raiatea-boraBORA         4 notti Pearl beach in garden premium bw
02 maggio bora-rangiroa                   3 notti Pension bounty
05 maggio rangiroa -papeete            1 notte airport motel
06 maggio papeete-l.a.-parigi-venezia :cry:

Tranne che a papeete e a moorea, abbiamo sempre la mezza pensione.
Fra le idee ci sarebbe poi:
a moorea oltre al tiki village, affittare uno scooter o una macchina e girarla da soli
a bora bora di prendere il traghetto per maupiti per una visita in giornata
e poi altre escursioni che non ho ancora deciso perchè finora sono stata troppo impegnata a valutare le proproste della cri fra esigenze nostre, incastro dei voli, disponibilità delle sistemazioni..ecc.
aspetto impressioni e consigli da chi c'è stato specie di recente, soprattutto per quanto riguarda la sistemazione del farè vai moana che non conosco (io all'inizio avevo optato per les tipaniers, ma poi..) e del sunset a raiatea..
grazie Sara
P.s.C'è qualcuno che parte con noi?
I
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2007, 23:21:28 »

Possibile, al farè vai moana a moorea non c'è andato proprio nessuno?
nessuno lo ha neanche visto passando..esiste?SCHERZO! Ma aspetto notizie..forza.. :wink:
Connesso

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2007, 10:43:59 »

Citazione da: "sara.m"
Ciao a tutti! dopo aver letto e riletto i racconti e le impressioni del forum, ed aver fatto impazzire Cristina  :shock: fra cambiamenti di date e di isole, ecco qui l'itinerario di viaggio che dal 20.04.2007 intraprenderemo io e il mio maritino:
20 aprile ore 12.20 partenza da venezia
21 aprile ore 3.50  arrivo a papeete 8)        1 notte hotel mandarin
              ore 10.30 papeete moorea          3 notti Farè vai moana
              già inclusa serata al tiki village per il 21
24 aprile moorea-raiatea taha'a                  3 notti Vahine o.w.
27 aprile raiatea                                       1 notte pensione sunset beach
28 aprile raiatea-boraBORA         4 notti Pearl beach in garden premium bw
02 maggio bora-rangiroa                   3 notti Pension bounty
05 maggio rangiroa -papeete            1 notte airport motel
06 maggio papeete-l.a.-parigi-venezia :cry:

Tranne che a papeete e a moorea, abbiamo sempre la mezza pensione.
Fra le idee ci sarebbe poi:
a moorea oltre al tiki village, affittare uno scooter o una macchina e girarla da soli
a bora bora di prendere il traghetto per maupiti per una visita in giornata
e poi altre escursioni che non ho ancora deciso perchè finora sono stata troppo impegnata a valutare le proproste della cri fra esigenze nostre, incastro dei voli, disponibilità delle sistemazioni..ecc.
aspetto impressioni e consigli da chi c'è stato specie di recente, soprattutto per quanto riguarda la sistemazione del farè vai moana che non conosco (io all'inizio avevo optato per les tipaniers, ma poi..) e del sunset a raiatea..
grazie Sara
P.s.C'è qualcuno che parte con noi?
I


Non ricordo bene i giorni perchè Bora Bora ce l'ho nel mezzo (parto il 22/4: 4 notti moorea, 5 notti bora bora 3 notti mahini) ma credo di essere nel tuo stesso periodo visto che il 2/5 ho la partenza per Mahini.
Anch'io starò al Pearl con il garden pool... ;-)
ciao ciao
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2007, 21:49:23 »

Ciao Claudia  :D !
Bene così ci vedremo al pearl a bora bora..Ho visto che stai chiedendo info sulle escursioni..Come detto a me piacerebbe veramente molto andare a maupiti col traghetto..inizialmente, a dire il vero, anzichè moorea avevo scelto proprio maupiti, ma poi di fronte alla difficoltà di incastrare i voli mi sono arresa..invece, da bora bora ho letto che conviene andare a vaitape e lì sul molo ci sono quelli che ti propongono le escursioni, oppure si può prenotare la laguna blu con chez nono..devo ripassare per bene il forum..ma se qualcuno,  :idea: magari Ilaria che mi sembra sia una di quelle che c'è stata più di recente, volesse rinfrescarmi le idee o dare altri suggerimenti non sarebbe male!
Tu Claudia di dove sei? io della provincia di pordenone..
Connesso

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2007, 09:25:23 »

Io sono di Civitavecchia..
che significa "chez nono" ?
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2007, 14:39:54 »

Chez Nono è una piccola pensione a bora bora, però ho letto che la prenotazione delle escursioni si può fare anche se non alloggi lì e che vengono un pò meno che con  l'albergo..anzi a tal proposito potrei mandare una mail per sapere un pò di prezzi!
Connesso

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #6 il: 06 Marzo 2007, 15:32:12 »

Li hai visti i prezzi dei massaggi? (www.pearlresort.com)  :shock:

Tu sarai in Viaggio di nozze?
noi no :lol:
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2007, 22:44:26 »

No,sinceramente non li ho guardati..improponibili?
Certo, sarebbe bello un massaggio, e magari una volta si può fare, però magari preferisco investire il mio budget sulle escursioni (che non sono economiche per niente).. poi, è chiaro: questo e quello sarebbe l'ideale, potendo! al tramonto in riva al mare..come si fa a dire che non sarebbe bello?
Io mi sono sposata a settembre, quindi da quasi sei mesi, però sia al pearl che al vahine ho la quota sposi, che però non comprende massaggi..a meno che non ci facciano una gradita sorpresa lì, ma non credo!
Io infatti non ho prenotato il pacchetto venduto dal t.o., ma ho combinato il mio viaggio con kiaora, a seconda delle isole che volevo vedere ed anche del budget prefissato (che cmq poi è aumentato..).
Infatti, io e Nicola, mio marito, staremo a bora a e a tahaa in albergo 8) , mentre a rangiroa e a moorea in pensioni. tutto questo per dire che i massaggi e le varie offerte credo rientrino solo nei pacchetti, non quando tu prenoti solo il soggiorno direttamente all'albergo.
tu invece sei sposata? Mi piace che facciamo un pò di conoscenza, peccato che non ci becchiamo in partenza, però forse al ritorno..noi abbiamo l'aereo il 6/5 alle otto di mattina. voliamo air france. tu?
Connesso

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2007, 08:56:34 »

Beh, sicuramente son daccordo con te meglio spenderli per le escursioni ma un paio di massaggi non me li toglie nessuno, l'arte del massaggio si può dire che nasce proprio in queste isole.. devo assolutamente provare!
No io non sono sposata e questo non sarà il mio viaggio di nozze, se vogliamo sarà il viaggio prima della convivenza (visto che tra qualche mese avremo casa) siamo già stati a Mauritius e alle Maldive (2005 e 2006) e tutti erano convinti che eravamo freschi sposini.. qui sarà ancora peggio.. :D
Purtroppo credo che non ci beccheremo ne in partenza e ne al ritorno, io parto il 22/4 e torno il 7/5 con partenza il 5/5 da Papeete.
L'unica tratta in comune è Bora Bora dal 27/4 al 2/5.. :wink:
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #9 il: 08 Marzo 2007, 23:26:52 »

Cavoli..a questo punto chissà dove andrete quando arriverà il momento dell luna di miele! :wink:
Io non sono stata in nessuno di questi posti dove sono stata tu, ma la mia prossima meta sarà sicuramente zanzibar..mi prende un sacco..magari a natale chissà!
tornando alla poli, allora non ci incrociamo..va bè dai vorrà dire che la prossima volta che io e nicola PERDIAMO :evil:  il traghetto per la sardegna, come siamo riusciti a fare ad agosto scorso, avremo un aggancio!!
 comunque, visto i dolori alle cervicali che mi vengono a stare otto ore al giorno sul pc, un massaggio potrei farmelo fare..hai ragione..
ma tu che li hai visti i prezzi come sono?
mi piacerebbe riuscire a farmi un'idea di quanto spenderò in escursioni..se ne faccio una a rangi,una a taha'a, una a bora (o due con maupiti) + affitto scooter a b.b. e moorea, quanto mi ci vorrà'? CIRCA 800 €? MAH!!
Connesso

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2007, 08:45:58 »

per il viaggio di nozze ci piacerebbe fare un po' d'america..ma è ancora lontano..anche a me attira molto Zanzibar e non ci crederai ma una meta che ho nel cuore e nella mente è l'Egitto, sta a due passi dall'Italia ma ancora non sono riuscita ad andarci..

cmq credo che invece a Bora Bora ci incroceremo (27/4-2/5).
I prezzi dei trattamenti spa li puoi vedere qui:
http://www.maneaspa.com/moz_rates.asp
cmq vanno dai 30-50 euro ai 100 anche 200 euro, dipende da cosa vuoi fare, ce ne sono tanti.

ps: se riperdi il traghetto puoi contare su di me!  :wink:
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2007, 16:46:00 »

ok, ma spero non ci ricapiti più..poi quest'estate penso che ce ne staremo sull'adriatico..sfruttiamo la casa dei miei per pareggiare un pò i conti!
In egitto io ci sono stata però a sharm che è un'altra cosa..anche  se mi è piaciuta moltissimo come vacanza..sia per il villaggio, che saoprattutto per la barriera splendida..sia facendo snorkelling cje immersioni sembra di stare in un acquario incredibile, coloratissimo..però l'egitto dei faraoni è davvero un'altra cosa..mio fratello c'è stato e dice che le piramidi sono impressionanti..

Ho visto i prezzi della spa!..ma si magari un massaggino ce lo facciamo.. :wink:
Connesso

claudiag

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Confermato: SI PARTE IL 20.04!
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2007, 12:55:20 »

si, anch'io intendevo l'Egitto dei faraoni anche se sicuramente una capatina a sharm quando sarò lì.. ormai ho la mania dei pesci..
Connesso