www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Lagoon a Bora  (Letto 5500 volte)

Simone&Marta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Lagoon a Bora
« il: 18 Febbraio 2007, 21:28:17 »

Ciao a tutti!!!
Allora, abbiamo prenotato 5 notti al lagoon di Bora Bora...qualcuno c'è stato? Avete qulache informazione o consiglio da darci anche riguardo all'isola?
Grazie a tutti!!! :D
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Lagoon a Bora
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2007, 21:48:39 »

In che periodo ci andate?
Io ci vado a metà  agosto. Se ci andate prima di me, aspetto infos!!!!! Sennò ovviamente faro il contrario!
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Lagoon a Bora
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007, 13:59:11 »

:P anke io andro' li... periodo di inizio giugno...
Connesso

DADO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Lagoon a Bora
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2007, 14:38:47 »

Citazione da: "Simone&Marta"
Ciao a tutti!!!
Allora, abbiamo prenotato 5 notti al lagoon di Bora Bora...qualcuno c'è stato? Avete qulache informazione o consiglio da darci anche riguardo all'isola?
Grazie a tutti!!! :D

Ci sono stato a luglio 2006 in viaggio di nozze....che dire,uno spettacolo in tutto e per tutto....laguna fantastica,camera da sogno(noi avevamo l'overwater),si mangia bene ma se non avete già la mezza pensione è carissimo... :( .cmq per il mangiare potete anche andare a Vaitape(la navetta è gratuita e impiega 10 minuti....è a orari stabiliti che trovate alla reception e al molo dal quale parte);personale molto gentile,parco meraviglioso all'interno con piante di ogni tipo e piccole cascate,palestra e campi da tennis tenuti molto bene e bella piscina(ma non ci andrete mai con tutte le cose che ci sono da fare.. :lol: ).In conclusione,miglior hotel in cui ho soggiornato in Polinesia
Connesso