www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: fakarawa  (Letto 4766 volte)

albser2006

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
fakarawa
« il: 14 Febbraio 2007, 23:15:12 »

Ciao gente della polinesia! Prima d tutto complimenti x tutti i vs commenti impressioni ecc ke avete lasciato, dando cosi' la possibilita' a tutti noi innamorati della polinesia di rivivere emozioni gia' provate e mai dimenticate. Avrei bisogno di sapere se a fakarawa,al motu aito paradise, qualcuno ha avuto modo d conoscere Tila, la moglie di Manihi, xke' ho saputo ke aveva problemi d salute. albser.  
Connesso

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: fakarawa
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2007, 13:06:07 »

Citazione da: "albser2006"
Ciao gente della polinesia! Prima d tutto complimenti x tutti i vs commenti impressioni ecc ke avete lasciato, dando cosi' la possibilita' a tutti noi innamorati della polinesia di rivivere emozioni gia' provate e mai dimenticate. Avrei bisogno di sapere se a fakarawa,al motu aito paradise, qualcuno ha avuto modo d conoscere Tila, la moglie di Manihi, xke' ho saputo ke aveva problemi d salute. albser.  




Ciao
io sono stata da loro a gennaio 2007 e non mi sembra avesse particolari problemi.....anzi molto simpatica e ottima cuoca!!!!!!

ciao ciao
Ila
Connesso

albser2006

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
fakarawa
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2007, 23:26:07 »

x ilariab: grazie e questo m rincuora. Noi c siamo stati nel 2003 e l'anno dopo so ke aveva avuto prob, ma la tua risp m rincuora molto.

Grazie ancora. By Albser
Connesso