www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ...PROPOSTA DI VIAGGIO  (Letto 18377 volte)

metalfree

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
...PROPOSTA DI VIAGGIO
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2007, 23:20:52 »

...Scusate......, ma ancora non ho le idee chiare su Moorea....:roll:
Connesso

metalfree

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
...PROPOSTA DI VIAGGIO
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2007, 19:48:06 »

...dagli ultimi messaggi mi sono reso conto che Moorea tanto criticata da alcuni è pur sempre un isola dove bisogna fare tappa qualche giorno 8) ....e non vedo l'ora di affittare un bugster...che solo a pensarci mi viene da ridere ... :lol:
Connesso

giuriv

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
...PROPOSTA DI VIAGGIO
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2007, 10:08:00 »

ciao GabryP,
ma come per venti giorni "solo" 8000 €? io sempre con KiaOra 15 giorni 9560, cosi diviso:

partenza 8/10
tahiti 9/10
taha 9/10-12/10 vahine island overwater
( e qui onestamente non capisco il prezzo, se vai sul sito:
http://www.vahine-island.com/tarifsIT.html
pui vedere chiaramente che una notte è gratis ed in +
 1 large bottle of champagne with canapés served at sunset with a view on Bora Bora.
- Personalized honeymoon greetings.
- Valid all year round.
- Valid up to one year after the official wedding date. Certificate of wedding may be requested upon arrival
a me questo no è stato offerto
12/10 - 16/10 bora bora pearl beach garden pool suite bungalow
16/10 - 20/10 Fakarava tetamanu village
20/10 22/10 rientro

vi consiglio questo sito:
http://www.wwtours.com/destination.asp?IDL=2940&IDT=528&TN=%3Cb%3EHOTEL%3C%2Fb%3E&PN=Polinesia_Francese

potete vedere tutte le offerte in una pagina, e poi andare direttamente a cercare l'hotel per avere la conferma delle promozioni.

ciao  :lol:
Connesso

GabryP

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
...PROPOSTA DI VIAGGIO
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2007, 11:04:59 »

Ciao giuriv, credo che la differenza tra i nostri due preventivi stia nel fatto che, come puoi vedere dall'elenco fatto, le nostre sistemazioni sono tutte in pensioni e non in resorts con overwaters e accessori vari. In alcune isole, come per esempio Moorea e Bora Bora, ci e' stato consigliato il solo pernottamento e colazione  vista la facilita'nel trovare soluzioni alternative valide e penso poco dispendiose per i pasti.In alcuni casi abbiamo anche l'angolo cottura nel caso servisse. Poi come ho gia' detto qualche "quota anniversario"e un vantaggioso Tuamotu pass (vantaggioso per chi seleziona un certo numero di isole) per i voli interni. Tutto questo ha determinato un preventivo di euro 8175,69 a cui aggiungere l'assicurazione annullamento facoltativa di euro 214,42 ( facoltativa ma necessaria!!!!). Ciao
Connesso