www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: MANGIARE IN POLINESIA  (Letto 5501 volte)

carlotta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
MANGIARE IN POLINESIA
« il: 11 Febbraio 2007, 18:24:57 »

perchè non raccogliamo in un post unico tutte le informazioni sui ristorantini migliori che avete trovato in Polinesia? Chi gia c'è stato, cosa consiglia? Al di la del prezzo (una sera posso spendere anche di +, nel mio caso è il viaggi di nozze :D ), mi interessa sapere dove posso trovare un'ottima cucina in un ambiente tipico e romantico...
Io partirò a giugno e ne farò buon uso  :wink:
grazie mille!
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
MANGIARE IN POLINESIA
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2007, 10:00:20 »

Ciao Crlotta!
Esattamente, quali isole toccherai?

Cri
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
MANGIARE IN POLINESIA
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2007, 14:30:48 »

A Bora Bora non perderti una cena al Blody Mary: il ristorante che ha inventato il famoso cocktail, spesso frequentato da vip, con atmosfera speciale, ottimo pesce fresco preparato alla griglia o in altri modi (scegli tu il tuo  tipo di pesce tra una varietà enorme direttamente dal banco appena entri).
Il prezzo di una bella cena è paragonabile ad una cena in hotel 4-5 stelle, forse anche qualcosa di meno...
Ciao

carlotta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
MANGIARE IN POLINESIA
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2007, 14:47:39 »

Grazie Kia Ora!! :) gia mi vedo in quel localino...

Io toccherò Moorea, Bora Bora, Huahine, Rangiroa e Fakarava + 1 serata a Papeete in attesa dell'intercontinentale.

Se qualcunoha suggerimenti anche per altre isole, che scriva pura, magari servono a qualcun'altro ;)

grazie mille!!!!
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
MANGIARE IN POLINESIA
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2007, 15:11:29 »

Ciao Carlotta!
io sono rientrata dalla Polinesia ad ottobre e dato che anche tu toccherai Huahine ( a mio giudizio, una delle isole piu' belle dell'Arcipelago della Società), ti consiglio di non perderti la buona cucina della Pensione Maurarii.
http://www.mauarii.com/
Il posto è semplice semplice, ma il pesce ( soprattuto i granchi e le aragoste) è buonissimo!Caruccio!

Il locale si trova a Huahine Iti, dove tra l'altro la laguna assume dei colori stupendi.Noi ci siamo presi una macchina e in 5 ore abbiamo fatto il giro di tutta l'isola: merita!

Se ti dovesse capitare di andare al Te Tiare Beach Resort.....un posto semplice, ma deliziosissimo...ti consiglio di optare per i bungalow plage.....hanno una bella posizione e vista sulla laguna e su Tahaa!


Cri
Connesso