www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Le tasse nel conto dell'agenzia!  (Letto 3835 volte)

taniatania

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Le tasse nel conto dell'agenzia!
« il: 12 Febbraio 2007, 00:53:14 »

Ciao! Volevo qualche info:
- Io parto per la Polinesia a maggio e ho prenotato solo il pernottamento! mi hanno detto in agenzia che costa tanto mangiare in autonomia... è vero??? Io conto sulla fidata Lonely Planet, i bungalow di Papeete, ma vorrei sapere se davvero i ristoranti sono cari!
- Ho deciso per il t.o. Club Paradiso e il viaggio con i sofitel. sono solo sconcertata delle tasse...l'agenzia ha calcolato 350 € a persona più 50 € di iscrizione! Ma costa davvero così tanto di tasse? o mi sta dando una bella fregatura?
grazie e scusate le tante domande!
un bacino al miele
tania
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: Le tasse nel conto dell'agenzia!
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2007, 10:21:00 »

Citazione da: "taniatania"
Ciao! Volevo qualche info:
- Io parto per la Polinesia a maggio e ho prenotato solo il pernottamento! mi hanno detto in agenzia che costa tanto mangiare in autonomia... è vero??? Io conto sulla fidata Lonely Planet, i bungalow di Papeete, ma vorrei sapere se davvero i ristoranti sono cari!
- Ho deciso per il t.o. Club Paradiso e il viaggio con i sofitel. sono solo sconcertata delle tasse...l'agenzia ha calcolato 350 € a persona più 50 € di iscrizione! Ma costa davvero così tanto di tasse? o mi sta dando una bella fregatura?
grazie e scusate le tante domande!
un bacino al miele
tania



...ciao, dipende di che tasse parli...aereoportuali?, le tasse da pagare in loco?...che tasse sono?...i 50€ d'iscrizioone li fanno pagare quasi tutti, gli altri forse sono anche l'assicurazione medico-bagaglio o qualcosa del genere...e poi le tasse lì le pafgerai in albergo all'uscita ma sono pochio €uro per notte....
mangiare è caro... dipende...nei resort sicuramente si...io una colazione al sofitel maeva a Papeete per 2 l'ho pagata 58€.... :shock:
Connesso