www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 7454 volte)

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« il: 09 Febbraio 2007, 16:01:00 »

Ciao a utti !!! per il nostro viaggio abbiamo scelto ( dopo stop 12 giorni in  america) 5 notti a bora bora pearl beach e 4 notti a mahini sempre catena pearl ....cosa ne pensate di mahini??? grazie un saluto a tutti  :P
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2007, 16:13:46 »

:oops:   :oops:  manihi
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2007, 18:03:23 »

5 notti a Bora Bora per me sono tante.Se volete riposare Manihi è un bellissimo atollo sperduto e selvaggio.Il resort è molto carino ed è l'unico.In Ottobre quando ci siamo stati noi c'era sempre moltissimo vento.Ma perchè dopo 12 gg. in America non andate alle Hawaii?Sono bellissime,più vicine e molto meno care.La Polinesia secondo me vale un viaggio a sè.
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2007, 11:41:43 »

io di notti a bora bora ne ho fatte 5 (al pearl per l'appunto), ma se avessi potuto ne avrei fatte ancora di più!! che spettacolo..
se mai dovessi tornare in polinesia, sicuramente tornerei al pearl
ciao
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2007, 12:37:58 »

grazie per i vostri consigli....qualcuno di voi ha delle foto su manihi??? o racconti??? grazie ancora ciao  :)
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2007, 18:55:21 »

Ciao Cristiana,Ho provato a mandarti delle foto in questo sito ma sono veramente negata....Manihi è un atollo bellissimo,selvaggio e lontano da tutto.Anche io sono stata al Pearl e mi sono trovata molto bene.Avevo prenotato un beach bungalow,mi piaceva l'idea della doccia sotto le stelle,ma a Bora Bora dove avevo lo stesso bungalow ho avuto una brutta esperienza con gli scarafaggi che amavano dormire comodi comodi nel nostro letto!Lo so che è normale dato che sei immersa nella natura,so anche che sono stata sciocca dato che lì a Manihi avevano la zanzariera ma....ho optato per un overwater pagando la differenza.Lì almeno avevo solo i miei amici gechi.(mi piacciono veramente anche perchè mangiano gli insetti).La signorina mi aveva detto che sull'overwater avrei sentito un pò più di vento....abbiamo sempre dormito completamente coperti.Il vento era talmente forte che passando dalle fessure faceva girare le pale del ventilatore!Ma a me il vento piace.Comunque è stato bellissimo.Abbiamo fatto una escursione straordinaria dove abbiamo pescato,cucinato,nuotato tra pesci di mille colori e gli squaletti.Abbiamo scovato la murena e cantato!Una bellissima giornata.Dall'albergo puoi prendere la bici,oppure la barca che ti porta al villaggio,visitare una pearl farm,fare snorkeling,o immersioni.Magari ti puoi fare una partita a calcio con i bambini ,goderti lo splendore della natura in assoluto silenzio o chiaccherare con le persone più ospitali del mondo:i polinesiani.
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2007, 09:01:03 »

Grazie Perla sei stata gentilissima... :)  :)
Noi abbiamo prenotato l'OW direttamente da qui, speriamo bene!!!  :wink:
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2007, 16:26:49 »

Sarà bellissimo!A proposito se hai tempo da Bora Bora cerca di andare in giornata (se non soffri il mal di mare c'è il traghetto Maupiti express) a Maupiti....è fantastica!
Connesso