www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Suggerimenti x viaggio di nozze  (Letto 18446 volte)

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2007, 21:23:33 »

Donadotty...dimenticavo!Hai fatto benissimo a fermarti qualche giorno a Tahiti.Tahiti Iti è bellissima e selvaggia e non capisco perchè nessuno la vuole vedere!Sono andata a trovare mio figlio alla pensione Bonjouir  davanti Teahupoo dove lui faceva surf.E' un posto meraviglioso,raggiungibile solo con la barca.L'interno dell'isola è pieno di cascate e di una vegetazione incredibile!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2007, 08:48:04 »

Ciao Perla e grazie per l'intervento!
Andrò in Polinesia a giugno per una ventina di gg: Moorea, Taha, Bora Bora, Rangiroa, Fakarava e Tahiti.
Ho visto che sei romagnola... Anch'io! Di dove sei precisamente?
Connesso
ona

debbie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2007, 11:20:30 »

Ciao Maria io se fossi in te toglierei Morea e metterei un'altra isola.  :)
Nel mio viaggio di nozze, fatto ad Agosto 2006, sono stata proprio all'Intercontinental di Morea e sinceramente non mi è piaciuto per niente nè l'albergo nè il posto. :(
Se passi qualche gg a Papeete puoi comunque prendere un traghetto per andare a Morea e tornare in giornata. L'isola la giri facilmente in poco tempo.
Ciao Debbie
 :wink:
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2007, 16:17:59 »

ciao donadotty,io sono di Riccione.In Ottobre sono stata aTahiti,Moorea(escursione da Tahiti)Huaine,Tahaa,Bora Bora,Maupiti,Rangiroa,Manihi e....non mi è bastato!Nel senso che sento molto la nostalgia della Polinesia e dei Polinesiani!Alla domenica se ti capita dato che in Polinesia è tutto chiuso cerca di assistere alla S.Messa (soprattutto nelle chiese protestanti),è veramente molto suggestivo.Le persone sono vestite e adornate con i fiori più belli e cantano e suonano stupendamente dei canti dolcissimi.Bora Bora è l'isola che mi è piaciuta meno ma la laguna è bellissima e il Pearl è in una posizione superba.Maupiti è nel mio cuore.Se riesci vai in giornata da Bora Bora con il Maupiti express (se non soffri mal di mare)comunque....qualsiasi cosa dica è superflua.....ne vale veramente la pena!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #19 il: 21 Febbraio 2007, 08:37:42 »

Non so se hai letto, ma io sono della provincia di Forlì... Abitiamo a due passi!
In ogni caso, grazie mille per le informazioni.
X Maupiti vedremo in loco, ma temo che per questioni "di stomaco" (e anche di relax) non riusciremo a fare l'escursione in giornata...  :oops:
A presto.
Connesso
ona

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2007, 10:15:01 »

Citazione da: "debbie"
Ciao Maria io se fossi in te toglierei Morea e metterei un'altra isola.  :)
Nel mio viaggio di nozze, fatto ad Agosto 2006, sono stata proprio all'Intercontinental di Morea e sinceramente non mi è piaciuto per niente nè l'albergo nè il posto. :(

 :shock:  :shock:  :shock: Perchè non ti è piaciuto l'intercontinental???
é un albergo centrale???Ha una bella spiaggia???
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #21 il: 23 Febbraio 2007, 16:47:59 »

Ciao Donadotty,vedo che anche tu hai prenotata,brava!!!Peccato solo che parti a giugno mentre io a maggio!
Ciao Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

debbie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #22 il: 23 Febbraio 2007, 20:42:42 »

Citazione da: "cortina79"
Citazione da: "debbie"
Ciao Maria io se fossi in te toglierei Morea e metterei un'altra isola.  :)
Nel mio viaggio di nozze, fatto ad Agosto 2006, sono stata proprio all'Intercontinental di Morea e sinceramente non mi è piaciuto per niente nè l'albergo nè il posto. :(

 :shock:  :shock:  :shock: Perchè non ti è piaciuto l'intercontinental???
é un albergo centrale???Ha una bella spiaggia???[/quote
Secondo me la struttura è enorme e dispersiva, un pò troppo turistica....
Io avevo l'overwater che non era il classico overwater perchè in parte era sulla spiaggia e in parte in acqua attaccato alla vasca dei delfini.... poverini mi facevano una pena... :cry:
La spiaggia non  era niente di eccezionale e l'acqua non ha niente a che vedere con quella delle altre isole è verde scuro non azzurra....
E' un'isola dove rischi tra l'altro di trovare spesso la piogga per questo c'è molto verde quando ci sono stata io è piovuto 1 gg intero così abbiamo provato a fare un giro nell'interno ma in 1 ora già l'avevamo vista tutta..
Per me è stata deludente se lo avessi saputo prima avrei scelto un'altra isola
Poi questa è la mia impressione :wink:
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Suggerimenti x viaggio di nozze
« Risposta #23 il: 24 Febbraio 2007, 10:45:46 »

Citazione da: "Leoni Federica"
Ciao Donadotty,vedo che anche tu hai prenotata,brava!!!Peccato solo che parti a giugno mentre io a maggio!
Ciao Fede


Già, peccato!
Ho prenotato con Kia Ora:
Moorea 2n Les Tipaniers
Taha 3n Vahine Island
Bora Bora 3n Pearl Beach
Rangiroa 2n Novotel + 2n Archipels in catamarano
Fakarava 3n Le Maitai
Tahiti 2n Sofitel

Se ti va di fare due chiacchiere sulla Polinesia ci si incontra volentieri...  :wink:
Connesso
ona