www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: mi presento...  (Letto 4466 volte)

froggy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
mi presento...
« il: 14 Giugno 2007, 21:37:13 »

Ciao a tutti, volevo presentarmi visto ke sono nuova... l'altra sera navigando on line mi sono imbattuta in questo sito e nel vostro forum e ho cominciato a leggere qua e la..e beh come non rimanere affascinati da raccont id questoi luoghi da sogno...mi vien da piangare se ci penso, quanto mi piacerebbe farci il viaggio di nozze, ma credo resterà solo un sogno...ho appena finito di comprare i mobili e sto ancora organizzando il matrimonio...già dopo 15 anni di eterni fidanzatini ci sposiamo e lo abbiamo deciso tre :oops: settiamne fa...e a ottobre il grande giorno. Insomma di soldi ormai ne reatan pochi ma almeno mi consolo guradando le votre foto e leggendo i vostri raccondi... posso essere indiscreta qualcuna sa dirmi quanto costa suppergiù un viaggio in polinesia di 15 giorni...??!!
 :roll: a presto...froggy
Connesso

Myillusion4U

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: mi presento...
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2007, 21:58:46 »

Citazione da: "froggy"
Ciao a tutti, volevo presentarmi visto ke sono nuova... l'altra sera navigando on line mi sono imbattuta in questo sito e nel vostro forum e ho cominciato a leggere qua e la..e beh come non rimanere affascinati da raccont id questoi luoghi da sogno...mi vien da piangare se ci penso, quanto mi piacerebbe farci il viaggio di nozze, ma credo resterà solo un sogno...ho appena finito di comprare i mobili e sto ancora organizzando il matrimonio...già dopo 15 anni di eterni fidanzatini ci sposiamo e lo abbiamo deciso tre :oops: settiamne fa...e a ottobre il grande giorno. Insomma di soldi ormai ne reatan pochi ma almeno mi consolo guradando le votre foto e leggendo i vostri raccondi... posso essere indiscreta qualcuna sa dirmi quanto costa suppergiù un viaggio in polinesia di 15 giorni...??!!
 :roll: a presto...froggy



...forse...meno di quello che credi!

E' vero che, rispetto ad altri posti, è più cara....ma devi considerare, tra le altre cose, che il viaggio non è proprio uno scherzetto...e poi mantenere i prezzi un pochino elevati...potrebbe voler dire...salvaguardarle dal turismo di massa (che non sempre rispetta ciò che si trova a vivere).


Anyway...non so se qui nel forum si possono fare nomi di Agenzie Viaggio o se si può parlare di preventivi, ecc... quindi se vuoi avere informazioni maggiori...puoi mandarmi un messaggio privato! Sarò felicissimo di poterti aiutare (Noi partiremo il 27 luglio...e non spenderemo una cifra impossibile).


Ciao,

MyIllusion4U


P.S. Froggy...ti ho mandato un messaggio privato con la mia email...
Connesso
Un giorno senza un sorriso...
...è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
mi presento...
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2007, 09:07:28 »

appoggio su tutta linea MyIllusion4you....
e poi quel che è davvero caro non è il soggiorno in polinesia ma i voli....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run