www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: aiuto per prenotazione in scadenza!  (Letto 4239 volte)

afex66

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
aiuto per prenotazione in scadenza!
« il: 04 Febbraio 2007, 01:39:48 »

ciao siamo Paolo e Silvia futuri sposetti.. indovinate dove andiamo in viaggio di nozze..siii in polinesia..dobbiamo confermare entro lunedi 5 feb, l'agenzia ci ha proposto 4 notti a bora bora al pearl in sistemazione garden boungalow e 4 notti a moorea allo sheraton in boungalow overwater..come sono queste sistemazioni? li consigliate..aiutateci..promettiamo cartoline a tutti!  :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
aiuto per prenotazione in scadenza!
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2007, 20:56:22 »

Ciao Paolo e Silvia,
le sistemazioni che ti sono state proposte sono ottime. Lo Sheraton ha forse i migliori overwater di Moorea e la garden suite al Pearl Beach di Bora Bora è una sistemazione fantastica anche se è quella più economica, perchè avete un giardino privato e recintato con piccola piscina, quindi un posto sotto al sole con tanta privacy, l'ideale per il vostro viaggio di nozze...
Io però proverei ad aggiungere almeno una o due notti, eventualmente accorciando il soggiorno nelle prime due isole e proverei ad aggiungere una tappa alle Tuamotu, magari a Tikehau se non volete scendere troppo con il livello di sistemazione, oppure a Rangiroa se volete fare qualche escursione in più.  Gli Atolli sono molto diversi dalle isole della Società e vale la pena farsi un'idea più completa delle bellezze di queste isole... io vorrei sbagliarmi, ma infondo quando vi ricapiterà di fare un viaggio in Polinesia?