www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: escursioni  (Letto 7208 volte)

magnoliae

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
escursioni
« il: 26 Gennaio 2007, 09:28:09 »

visto che sto organizzando il viaggio per la polinesia per Settembre quali escursioni (e in quali isole) mi consigliate di fare?
Grazie
Connesso

magnoliae

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
secondo voi
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2007, 09:30:45 »

il viaggio che mi ha proposto l'agenzia che comprende solo tahiti e bora bora può andare bene? quante escursioni posso fare da bora bora? Potrei, volendo, da lì andare a vedere la laguna blu e le sabbie rosa di Rangiroa? Baci
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
escursioni
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2007, 11:39:45 »

Ciao, ma quanti giorni fate in Polinesia? Sinceramente a me la proposta che ti ha fatto l'agenzia mi sembra un pò "povera". Solo Thaiti e Bora Bora?? Perchè non includete anche, per esempio, Moorea, Rangiroa, Tikeau, Fakarava, ecc....? Ovviamente, dipende anche dal vostro budget, ma di solito è bello includere qualche isola in più...D'altra parte la Polinesia non è dietro l'angolo...Chissà quando e se ci tornerai...Io cercherei di vedere almeno 4 isole.
Ciao! :wink:
Connesso

magnoliae

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
...
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2007, 12:49:57 »

Il fatto e che faremo new york, las vegas e los angeles (per lo scalo)
Connesso

Sabry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
escursioni da Bora
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2007, 19:50:24 »

Ciao, volevo dirti che da Bora puoi fare l'escursione in giornata a Maupiti con il Maupiti express, l'attraversata dura circa 30 minuti, visitare Maupiti ne vale veramente la pena, non te ne pentirai, ho visitato Tahiti,Maupiti,Raiatea,Huahine,Moorea,Tahaa e Bora delle isole della società e tra queste quella che ho preferito di più è senza dubbio Maupiti, ha un suo fascino particolare, ancora molto autentica, non te ne pentirai  :D
ciao e buon viaggio
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
escursioni
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2007, 02:45:00 »

escursioni in polinesia...sarebbe da fare un post di mezzora...faccio prima a indirizzarti qua così vedo quello che ti piace di più rispetto a tuo budget e gusti..


http://www.tahiti-explorer.com/ubb/ultimatebb.php?/forum/7.html

puoi anche usare il pulsante cerca, per me quel forum è il migliore che c'è sulla polinesia, solo che è in inglese
ciao
juan
Connesso