www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Proposta molto convincente agenzia di viaggio  (Letto 42160 volte)

albser2006

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #45 il: 15 Febbraio 2007, 23:20:29 »

x kia ora: grazie mille e buon lavoro. alb ser
Connesso

debbie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #46 il: 23 Febbraio 2007, 22:00:03 »

Ciao Stefo
ho letto la tua discussione e sinceramente sono rimasta sorpresa quando ho letto che certi messaggi sono stati cancellati perchè criticavano Kia Ora...
Soprattutto perchè nel mio racconto del viaggio di nozze ho fatto delle critiche...
Poi un bel giorno dopo un pò di tempo che non entravo più nel forum ho scoperto che il mio racconto sul viaggio di nozze non c'era più.... in poche parole era sparito....
Mi sono chiesta come mai ma a tutt'oggi non ho trovato la risposta...
Forse me ne hai suggerita una...
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #47 il: 24 Febbraio 2007, 10:32:39 »

No Debbie, credimi,  non ho chiesto nessuna censura sul tuo racconto e il fatto a cui si riferisce Stefo è un episodio isolato, giustificato da una situazione particolare di cui abbiamo abbondantemente parlato e chiarito nello stesso topic incriminato. ora mi pare che per un episodio isolato già chiarito si stia facendo un po' troppo fumo su di me, ma ci tengo a ribadire che questo forum non è di mia proprietà, non ho nessun diritto di scegliere cosa la gente deve o non deve scrivere su di me qui (anche se naturalmente ho diritto di replica come tutti qui dentro, soprattutto se le critiche sono infondate e discriminatorie o se al lettore manca qualche elemento per capire la situazione da un p.d.v. oggettivo), ma probabilmente è abbastanza naturale per quello che sono e che faccio che io mio ruolo non piaccia a tutti.... Per chiarimenti scrivi a francesco.merenda@agonet.it, è lui l'amministratore e potrà verificare cosa è successo al tuo racconto...

giuriv

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #48 il: 15 Marzo 2007, 15:40:11 »

debbie hai rimesso il tuo viaggio di nozze online?
Connesso

stefo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #49 il: 15 Marzo 2007, 15:50:32 »

No, debbie, assolutamente.....anche se c'è stata una discussione con KiaOra, il problema è stato con altri "soggetti" che si ergono a moralizzatori del forum, tutto qui.
Io con Irene ho chiarito e non credo che lei abbia potere di cancellare i post.
Poi ormai è acqua passata....
Saluti
Stefano
Connesso