www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Proposta molto convincente agenzia di viaggio  (Letto 41963 volte)

relio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #30 il: 05 Febbraio 2007, 21:10:51 »

Leggo voracemente il forum di polinesia.it sperando di ri...assaporare le diverse esperienze vissute(sopratutto in Polinesia)o pensando di poter rubare qualche Dritta,però penso che tutti questi ....io dico....tu dici... io faccio 3 isole tot gg.tot  €...io.....e i vari battibecchi personali o pro/contro agenzia non aiutino veramente nessuno perchè comunque sono tutte cose personali
Questo forum oramai è,o forse è nato così(scusa Francesco non lo credo ),
solamente per viaggi di nozze tramite agenzie con determinate  date e determinati (alti )bugget.
NESSUNO SI MUOVE AUTONOMAMENTE?Nessuno ci và solamente perchè ha interesse davvero di vederla e conoscerla e non come solamente la vacanza + IN?
Comunque a tutte le coppie di neosposini... Auguri..Auguroni.. e sinceramente....una Luna di Miele nelle isole del Pacifico rafforzerà l'unione e penso anche aumenterà la vostra Tribù :twisted:
Connesso

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Re: Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #31 il: 06 Febbraio 2007, 08:35:56 »

Citazione da: "relio"
Leggo voracemente il forum di polinesia.it sperando di ri...assaporare le diverse esperienze vissute(sopratutto in Polinesia)o pensando di poter rubare qualche Dritta,però penso che tutti questi ....io dico....tu dici... io faccio 3 isole tot gg.tot  €...io.....e i vari battibecchi personali o pro/contro agenzia non aiutino veramente nessuno perchè comunque sono tutte cose personali
Questo forum oramai è,o forse è nato così(scusa Francesco non lo credo ),
solamente per viaggi di nozze tramite agenzie con determinate  date e determinati (alti )bugget.
NESSUNO SI MUOVE AUTONOMAMENTE?Nessuno ci và solamente perchè ha interesse davvero di vederla e conoscerla e non come solamente la vacanza + IN?
Comunque a tutte le coppie di neosposini... Auguri..Auguroni.. e sinceramente....una Luna di Miele nelle isole del Pacifico rafforzerà l'unione e penso anche aumenterà la vostra Tribù
:evil:  :roll:  :P  :shock:  :shock: Ho quasi sempre viaggiato autonomamente, il viaggio di nozze l'ho passato in Toscana 25 anni or sono.Oggi a 46 anni sono appassionato di viaggi autoprogrammati,diciamo da circa una decina d'anni ho imparato questo meraviglioso modo di esprimere la mia libertà.In Polinesia ci sono stato lo scorso anno in viaggio con la mia famiglia,anche per festeggiare i 25 anni di matrimonio,ho persino conosciuto un ex predicatoredi Dio, che non ufficialmente ha celebrato il nostro matrimonio polinesiano, con annessa festa,con musica e canti locali.
Detto questo posso consigliarvi per le Tuamotu, ad esempio Fakarawa la parte sud dell'isola, Tikeau è stupenda. Delle isole della società per i miei gusti ho apprezzato solamente Maupiti,anche tahaa deve essere molto bella.Alle Australi che sono praticabili da dicembre a marzo  essendo soggette a periodi con temperature molto fresche,consiglierei Raivavae e Rurutu per il passaggio delle balene,mentre Tubuai non saprei consigliarla in quanto ci sono stato con cinque di giorni di pioggia continua, senza poter goder di nulla.Organizzatevi il vostro iviaggio in autonomia, è molto facile,anche perchè la Polinesia francese è molto meno selvaggia di quanto si voglia far credere ai turisti che la sognano come una meta paradisiaca.
Connesso
aax

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #32 il: 06 Febbraio 2007, 09:05:40 »

Citazione da: "relio"
Questo forum oramai è,o forse è nato così(scusa Francesco non lo credo ),
solamente per viaggi di nozze tramite agenzie con determinate  date e determinati (alti )bugget.
NESSUNO SI MUOVE AUTONOMAMENTE?Nessuno ci và solamente perchè ha interesse davvero di vederla e conoscerla e non come solamente la vacanza + IN?


Mi permetto di intromettermi solo per puntualizzare che probabilmente qs forum non è nato solo per le coppie di sposini in viaggio di nozze ma, essendo una meta largamente scelta per la luna di miele, è ovvio che la maggior parte degli interventi sia destinata a domande e risposte di questi sposini. E' già da un po' che frequento il forum e devo dire che cmq ho letto tanti post e diari di viaggio di persone che hanno preferito il fai-da-te...
Connesso
ona

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #33 il: 06 Febbraio 2007, 09:53:29 »

In effetti anche io ho sempre preferito il fai da te, a parte qualche viaggio con Avventure nel mondo, che ho sempre considerato l’unico gruppo del quale potessi condividere lo spirito di viaggio…e che in ogni caso consiglio a tutti, è un’esperienza  che ti lascia oltre a bellissimi ricordi anche amicizie vere e sincere perché ti trovi a condividere emozioni 24 ore su 24 con persone che hanno la tua stessa voglia di assaporare l’atmosfera dei posti più reconditi della terra… ed è stato proprio durante uno di questi viaggi che ho conosciuto il mio futuro marito  :wink: … quindi in questo caso ammetto il mio “affezionamento” ad AnM.
Il fai da te però resta sempre l’approccio che preferisco perché ti consente di vivere il viaggio per mesi e mesi prima della partenza, di sentirlo tuo come non mai.
Con questa premessa ammetto però che per il viaggio di nozze ho preferito rivolgermi ad un’agenzia, per vari motivi tra cui il sommarsi di mille preparativi che assorbono quasi in toto il mio (poco ahimè) tempo libero, nonché la comodità di convogliarvi la lista nozze e risolvere un problema non da poco come il budget.
Ora ammetto che non essendo più abituata a frequentare agenzie, sono rimasta soddisfatta da un’agenzia che definirei atipica, quale manureva (e questa è l’ultima volta che ne parlo perché francamente non ho il minimo attaccamento nei suoi confronti), che si è limitata a descrivermi le bellezze del posto cercando di non influenzare le mie scelte e soprattutto  (cosa che mi è piaciuta particolarmente) ha molto denigrato alcuni miti che ho più volte letto in questo forum dando a mio avviso il giusto peso alle cose. Quindi ho solo visto nel viaggio proposto un giusto compromesso tra il modo di viaggiare a cui eravamo abituati e quello un po’ più organizzato a priori. Tutto qui. Se poi aggiungiamo che spendo circa la metà di quanto mi aspettassi… non vorrei sembrare venale, ma sono solo ancora più contenta, vorrà dire che quello che risparmio lo investirò nel viaggio di quest’estate che sto già organizzando rigorosamente ‘fai da te’ alle Antille francesi… giusto per consolarmi dal rientro dalla Polinesia…
In ogni caso ognuno scelga il modo che gli è più congeniale, .. l’importante è viaggiare.. ogni posto sulla terra ha qualcosa da regalarci
buon viaggio a tutti
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #34 il: 06 Febbraio 2007, 14:12:51 »

Citazione da: "relio"
Leggo voracemente il forum di polinesia.it sperando di ri...assaporare le diverse esperienze vissute(sopratutto in Polinesia)o pensando di poter rubare qualche Dritta,però penso che tutti questi ....io dico....tu dici... io faccio 3 isole tot gg.tot  €...io.....e i vari battibecchi personali o pro/contro agenzia non aiutino veramente nessuno perchè comunque sono tutte cose personali
Questo forum oramai è,o forse è nato così(scusa Francesco non lo credo ),
solamente per viaggi di nozze tramite agenzie con determinate  date e determinati (alti )bugget.
NESSUNO SI MUOVE AUTONOMAMENTE?Nessuno ci và solamente perchè ha interesse davvero di vederla e conoscerla e non come solamente la vacanza + IN?
Comunque a tutte le coppie di neosposini... Auguri..Auguroni.. e sinceramente....una Luna di Miele nelle isole del Pacifico rafforzerà l'unione e penso anche aumenterà la vostra Tribù :twisted:



chi ti dice che le coppie di NEO-SPOSINI ci vadano solo per la vacanza "IN" e non perchè la vogliano vedere da chissà quanto tempo e magari il viaggio di nozze è un'oppurtunità ECONOMICA per farlo????
io ho scelto un'agenzia, anche se l'itinerario me lo sono scelto e curata da sola dopo molte ricerche...non mi prendo mai il pacchetto pronto...ma tra l'organizzazione del matrimonio, la casa e il lavoro, visto che,come molte altre persone io ho lavorato tutto il giorno fino al mercoledì..pensa che mi sposavo il sabato...e lui fino a venerdì...che dici sarà stato più facile che un'agenzia pensasse a tutto? visto anche che il nostro è stato un pò complicato visti i 18 voli aerei che abbiamo preso?

visto che ti stà tanto a cuore la "natura" del forum, la tua saccenza e il tuo sarcasmo non servono a nessuno.

perciò risparmiati pure le idiozie sul"rafforzare l'unione".
Connesso

Anto70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
:-((((((
« Risposta #35 il: 06 Febbraio 2007, 14:31:27 »

Mi domando a cosa siano dovuti questi ultimi interventi acidi e gratuiti che non servono a nessuno, tranne forse a chi gli scrive che può in questo modo sfogare le proprie frustrazioni... cosa c'è poi di male a dire che una viaggio nella Polinesia rafforzerà l'unione? Perchè bisogna per forza vedere il sarcasmo e la cattiveria in ogni frase?????
Bah, mi fermo qui...che tristezza!!!!! :cry:

Antonio
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: :-((((((
« Risposta #36 il: 06 Febbraio 2007, 14:45:53 »

Citazione da: "Anto70"
Mi domando a cosa siano dovuti questi ultimi interventi acidi e gratuiti che non servono a nessuno, tranne forse a chi gli scrive che può in questo modo sfogare le proprie frustrazioni... cosa c'è poi di male a dire che una viaggio nella Polinesia rafforzerà l'unione? Perchè bisogna per forza vedere il sarcasmo e la cattiveria in ogni frase?????
Bah, mi fermo qui...che tristezza!!!!! :cry:

Antonio



io non sono mai intervenuta in tutta questa polemica perchè non mi interessava, ma se leggi bene, a meno che io abbia interpretato male...
QUESTO E' QUELLO CHE C'E' SCRITTO, con tanto di faccina...


Nessuno ci và solamente perchè ha interesse davvero di vederla e conoscerla e non come solamente la vacanza + IN?
Comunque a tutte le coppie di neosposini... Auguri..Auguroni.. e sinceramente....una Luna di Miele nelle isole del Pacifico rafforzerà l'unione e penso anche aumenterà la vostra Tribù :twisted:


...a me sinceramente suona sarcastico...poi vedi tu....

e poi stai tranquillo che di "frustrazione" non ce n'ho manco una....
Connesso

Anto70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #37 il: 06 Febbraio 2007, 14:55:58 »

Che ne diresti di darci un taglio e di calmarti, cara? :(

Antonio
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #38 il: 06 Febbraio 2007, 15:00:42 »

infatti nessuno aveva risposto a te...caro.... :lol:
Connesso

Anto70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #39 il: 06 Febbraio 2007, 15:04:00 »

...sai com'è... mi era parso... :lol:  :lol:  :lol:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #40 il: 06 Febbraio 2007, 15:09:29 »

io intendevo x la risposta "acida" come la chiami tu...era per relio che a mio avisso a detto cose solo che STUPIDE....

poi ti sei intromesso e ho sfogato su di te tutte le mie FRUSTRAZIONI.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Connesso

Anto70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #41 il: 06 Febbraio 2007, 15:24:02 »

poi ti sei intromesso e ho sfogato su di te tutte le mie FRUSTRAZIONI....      

 :lol:  :lol:  :lol: comunque devo ammettere che se vuoi sei simpatica, sono ben altre le persone saccenti ed insopportabili che scrivono ed intervengono in continuazione in questo FORUM.... :oops:  :oops:  :oops:

Ciao

Antonio
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #42 il: 06 Febbraio 2007, 15:31:40 »

ah...e non sono neanche analfabeta sò che AVVISO si scrive così  e HA DETTO con l' H ....
:lol:  :lol:  :lol
ora penso che può bastare,altrimenti tutti gli altri che ricereveranno e-mail per leggere queste ca...te non ne saranno contentissimi... :wink:
ciao ciao...

...io sono simpatica.... :evil:  :lol:  :lol:  :lol:
Connesso

albser2006

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #43 il: 15 Febbraio 2007, 00:37:25 »

x Kia Ora: se posso kiederlo, come agenti di viaggio (m pare d avere capito cn estrema kiarezza ke lo siete) cn ke frequenza andate in polinesia? Xke' m sembra d capire (ma forse e' una mia distorta sensazione) avendo letto in una notte tutto questo forum, ke c sn cambiamenti veloci nei vari luoghi d soggiorno;  m riferisco a livello sia d condizioni ambientali (accoglienza,organizzazione, ecc) sia a livello economico.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« Risposta #44 il: 15 Febbraio 2007, 10:38:31 »

Ciao Albser2006,
cerchiamo di andarci almeno una volta all'anno, in ogni caso i nostri contatti ci tengono abbastanza aggiornati sulle principali novità, e questo vale per tutti gli operatori specializzati del settore.