www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3  (Letto 27354 volte)

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #30 il: 12 Febbraio 2007, 21:49:25 »

Ciao!
Se vai sul sito del Taha'a private potrai renderti conto di com'è strutturato l'albergo.
www.letahaa.com/
12 beach villas
48 overwater


Informati sempre prima di accettare qualsiasi soluzione ti venga proposta....alcune agenzie talvolta si comportano scorrettamente, approffittando della dissinformazione dei clienti!

io sono stata in beach villa.....e avendo visto gli overwater, sono stata molto soddisfatta della scelta fatta!

Nelle altre isole dove intendi pernottare?

A Tahiti ti consiglio vivamente il Radisson Resort: si trova sull'unica spiaggia di sabbia nera dell'isola e dalla riva è possibile ammirare Moorea.



Cristina
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2007, 16:05:58 »

Cara Giada,io ho prenotato con Kia Ora dal 3 maggio al 22 (19 notti):

Volo Alitalia da Milano

2 notti Tahiti(Hotel Mandarin)
6 notti in barca con Michele(Bora Bora,Taha e Raiatea)
4 notti Maupiti(Kuriri Village)
4 notti Rangiroa(pension Bounty)
3 notti Tikehau(Aito Motel Chez Colette)

Tutto in  mezza pensione(a parte a Tahiti che abbiamo solo colazione e in barca pensione completa)per un totale di 9.234,67.Dopo ci sarà da aggiungere le escursioni,i pranzi e i souvenir.Comunque calcola che solo di barca spendiamo in due 2.376,00 quindi se tu la barca non la vuoi fare....
Ciò che è certo è che se vai in agenzia ne spendi molti di più,se fai con Kia Ora spendi più o meno come me,se ti arrangi da sola spendi ancora meno.
Ciao Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

giadaroma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Che ne pensate???
« Risposta #32 il: 16 Febbraio 2007, 11:18:05 »

Che ne pensate del Tour Operator SWEET ISLAND :?:  :?:  :?:
La Bluvacanze c'ha fatto un preventivo con loro, ve lo descrivo così potrete darmi dei consigli:

Partenza il 2 luglio da Roma

TAHITI (2 notti)
Hotel Sheraton.
Solo pernottamento.

FAKARAVA (2 notti)
Hotel le Maitai Dream Bungalow Spiaggia.
Mezza pensione.

MOOREA (3 notti)
Hotel Hibiscus Bungalow Vista Laguna.
Solo pernottamento.

TAHA’A (3 notti)
Private Island Bungalow Over Water.
Solo pernottamento.

BORA BORA (3 notti)
Hotel le Maitai Camera Garden.
Solo pernottamento.

RANGIROA (4 notti)
Hotel Kia Ora Bungalow Giardino.
Mezza pensione.

Per il trattamento mezza pensione o solo pernottamento non sappiamo cosa fare, voi cosa ci consigiate???
Se guardo ad esempio al Taha'a Private Island quando costa a persona a notte la mezza pensione, non mi sembra un affare: 112 €  :shock: ,
non penso che se vai a mangiare (anche al ristorante lussuoso dell'hotel) paghi più di 224 €, no???

AIUTATECIIIII

IL PREZZO FINALE è: 11.287,00 €

CHE NE DITE???
Connesso
a vita è come una scatola di cioccolatini...
NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA!!!

debbie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #33 il: 23 Febbraio 2007, 21:24:22 »

Ciao Giada,
ti sconsiglio vivamente il solo pernottamento al Le tha'a private island perchè è carissimo, rischi di pagare molto di più quando sei li per mangiare ricordati che sei su un'isola per cui non hai scelta e per di più in un resort di lusso...
Quindi se vuoi un consiglio prenota la mezza pensione... poi li ci sono anche le beach boungalow io ci sono stata ad Agosto  :wink:
Connesso

giuriv

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #34 il: 11 Marzo 2007, 10:19:28 »

ciao giada, va direttamente sul sito:
http://www.vahine-island.com/tarifsIT.html e leggi quanto viene la pensione!!!!! 71 euro, poi ci devi aggiungere le tasse, ma quello che ti hanno proposto mi sembra un furto, stampa la pagina e portala in agenzia!!!   :lol:, io da gran rompi bip bip, mi sto facendo fare i preventivi e gli dico dove voglio andare e le offerte che trovo direttamente dagli alberghi, c'è chi dice non ci sono problemi e chi inventa il mondo.....troppo divertente!!!!
Connesso