www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3  (Letto 27364 volte)

giadaroma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2007, 09:51:58 »

Ciao a tutti, dopo lungo pensare abbiamo deciso di trascorrere tutto il periodo della nostra luna di miele in Polinesia francese.

L'itinerario più o meno potrebbe essere questo:

Partenza da Roma 1 luglio 2007

- 3 notti – Rangiroa

- 3 notti – Fakarava

- 3 notti – Moorea

- 4 notti – Bora Bora

- 4 notti – Taha’a

- 1 o più notti – Tahiti (quando necessario per voli)

 
Che dite potrebbe andare?

I consigli sono ben accetti.

P.S. meglio Fakarava o Tikeahu???


Dite che sarebbe meglio togliere qualche notte per far scendere il prezzo del preventivo???
Se si quale isola eliminereste???
Connesso
a vita è come una scatola di cioccolatini...
NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA!!!

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2007, 10:26:18 »

brava...bel giro.... :wink:
Connesso

max14marzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
TO e prezzi
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2007, 12:28:13 »

scusa, una domanda? con chi hai prenotato( o prenoterai) e soprattutto quanto è il preventivo in €?
Max.
Connesso

giadaroma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2007, 14:14:54 »

penso di prenotare con bluvacanze.
il budget si aggira sui 5.000,00 € a persona.
Connesso
a vita è come una scatola di cioccolatini...
NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA!!!

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2007, 15:30:51 »

bel giro complimenti ma tieni conto che difficilmente riuscirai a incastrare perfettamente i voli per lasciare il numero di pernottamenti o le isole che hai scelto

unica nota: potresti sostituire una tuamotu (es rangiroa) con un'altra isola di società meno turistica tipo maupiti

ma va benissimo anche come l'hai pensato
ciao
juan
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2007, 15:49:53 »

Io farò a giugno le tue stesse isole, ma con giro invertito:
Moorea 2n - Les Tipaniers
Taha 3n - Vahine Island
Bora Bora 3n - Pearl Beach Resort
Rangiroa 4n (2 sull'isola e 2 in catamarano) - Novotel + Archipels
Fakarava 4n - Maitai Dream
Tahiti 2n - Sofitel Maeva
Ho dovuto infatti fare delle modifiche sul numero di notti per incastrare i voli.
Dove soggiornerai?
Connesso
ona

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #21 il: 26 Gennaio 2007, 17:41:49 »

Ciao Giada.Il giro è bello ma non riuscirai a incastrare i voli come diceva qualcuno...Pertanto ti consiglio di togliere qualche notte ed andare all'Isola di Pasqua.Quest'isola è ben più di un isola e anche se appartiene al Cile la definirei polinesiana.Li potrai uscire per 2-3 giorni dalla vacanza sole-mare-spiaggia.Ascolta i consigli di Iaorana.Rapa Nui racchiude i misteri della nostra civiltà in un fazzoletto di terra quanto l'isola d'Elba.Io l'ho messa perchè era la mia meta principale ma devo per forza consigliarla a chiunque vada in Polinesia.Sarebbero 1000 € spesi alla grande!Ciao!
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2007, 13:11:58 »

ciao
ti ho risposto anche sul sito dell'arredamento!!! qua però è più indicato.
anche io ho trovato ottime idee per il mio viaggio in polinesia. ho praticamente dato io tutte le informazioni alla mia agenzia che non è che ne aveva mai organizzati tanti di viaggi di nozze in polinesia... con tutti i consigli che ho trovato nei report di viaggio di questo forum!  :wink:
alla fine io farò tahaa, huahine, bora bora, tikehau, fakarava più due soste negli states a san francisco e a new york

che bello non vedo l'ora di partire
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #23 il: 29 Gennaio 2007, 14:45:13 »

Bella scelta fare san francisco e new york e saltare los angeles...  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dedoweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #24 il: 29 Gennaio 2007, 14:49:47 »

Citazione da: "giadaroma"
penso di prenotare con bluvacanze.
il budget si aggira sui 5.000,00 € a persona.


Scusa la domanda, ma la cifra non comprende il viaggio in aereo immagino?
Connesso

giadaroma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #25 il: 12 Febbraio 2007, 13:12:46 »

Veramente avrei voluto farci stare tutto nei 5.000,00 €, ma ho capito che è praticamente impossibile,
calcolando che a Taha'a bisogna andare PER FORZA sull'over Water, 3 notti a Taha'a sono più di 3.000,00 €  :shock: !!!
Non andiamo all'isola di pasqua perchè salirebbe davvero troppo il preventivo...
Che dite Fakarava posso escluderla? Un'amica di un'amica mi ha detto che c'è stata e che è rimasta delusissima...
Connesso
a vita è come una scatola di cioccolatini...
NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA!!!

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #26 il: 12 Febbraio 2007, 14:40:41 »

Ciao Giadaroma!
A Tahaa sarai al Pearl?
Io ci sono stata ad ottobre. Personalmente ti consiglio vivamente di optare per le beach villa.....sono molto piu' belle e spaziose degli overwater e costano un pelino meno. Inoltre, gli overwater sono molto vicini tra loro e se c'è vento puo' essere molto fastidioso e inoltre l'acqua in quel punto è piuttosto bassa e ci sono pochi pesci.
Noi eravamo il numero 59 e te lo consiglio per 2 ragioni:
1) maggiore privacy ripsetto agli altri
2) non lontani dalla piscina

 Accanto all'hotel troverai il giardino dei coralli.....ottimo per lo snorkling!Evita invece il tour in macchina dell'isola.....non c'è nulla da vedere. Ma vedrai che non ti annoierai.

Ho visto il tuo itinerario: se posso permettermi, ti suggerirei di lasciare le Tuamotu alla fine......per il semplice fatto che le probabilità di avere cielo sereno e sole sono molto piu' alte.Io sono stata a Tikehau....e ti assicuro che l'atollo, la laguna e il Peral sono qualcosa di incredibilmente imperdibile!

A Bora Bora dovrei pernotterete? Io sono stata al Thalasso......NON ANDARCI! Resta sulla catena del Pearl,vai sul sicuro.La posizione è anche ottima.


Se ti serve qualche altro consiglio......scrivimi!

Cri
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #27 il: 12 Febbraio 2007, 15:07:17 »

Citazione da: "giadaroma"
Veramente avrei voluto farci stare tutto nei 5.000,00 €, ma ho capito che è praticamente impossibile,
calcolando che a Taha'a bisogna andare PER FORZA sull'over Water, 3 notti a Taha'a sono più di 3.000,00 €  :shock: !!!
Non andiamo all'isola di pasqua perchè salirebbe davvero troppo il preventivo...
Che dite Fakarava posso escluderla? Un'amica di un'amica mi ha detto che c'è stata e che è rimasta delusissima...



A TAHAA VAI AL VAHINE ISLAND RESORT....costa la metà del pearl ma non ha paragoni in quanto ad atmosfera...ha solo 9 bungalow ed è su un'isolotto praticamente a pochi metri dal Privete Island...pensaci... :wink:
Connesso

giadaroma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #28 il: 12 Febbraio 2007, 16:32:26 »

Al Vahine c'avevo già pensato, ma a quest'ora sarà già prenotato fino all'anno prossimo, visto la quantità di bungalow!!!
Connesso
a vita è come una scatola di cioccolatini...
NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA!!!

giadaroma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
URGENTISSIMO aiuto x viaggio di nozze...pag 3
« Risposta #29 il: 12 Febbraio 2007, 16:36:15 »

Citazione da: "cri.pdmu"
Ciao Giadaroma!
A Tahaa sarai al Pearl?
Io ci sono stata ad ottobre. Personalmente ti consiglio vivamente di optare per le beach villa.....sono molto piu' belle e spaziose degli overwater e costano un pelino meno. Inoltre, gli overwater sono molto vicini tra loro e se c'è vento puo' essere molto fastidioso e inoltre l'acqua in quel punto è piuttosto bassa e ci sono pochi pesci.
Noi eravamo il numero 59 e te lo consiglio per 2 ragioni:
1) maggiore privacy ripsetto agli altri
2) non lontani dalla piscina

 Accanto all'hotel troverai il giardino dei coralli.....ottimo per lo snorkling!Evita invece il tour in macchina dell'isola.....non c'è nulla da vedere. Ma vedrai che non ti annoierai.

Ho visto il tuo itinerario: se posso permettermi, ti suggerirei di lasciare le Tuamotu alla fine......per il semplice fatto che le probabilità di avere cielo sereno e sole sono molto piu' alte.Io sono stata a Tikehau....e ti assicuro che l'atollo, la laguna e il Peral sono qualcosa di incredibilmente imperdibile!

A Bora Bora dovrei pernotterete? Io sono stata al Thalasso......NON ANDARCI! Resta sulla catena del Pearl,vai sul sicuro.La posizione è anche ottima.


Se ti serve qualche altro consiglio......scrivimi!

Cri


Grazie x tutti questi suggerimenti, ma tu sei stata sugli over water a Taha'a?
Guardando il catalogo e parlando con l'agenzia, ho capito che ci sono solo gli over water al Taha'a private island.
Connesso
a vita è come una scatola di cioccolatini...
NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA!!!