www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!  (Letto 15016 volte)

Biby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2007, 12:01:40 »

Ciao io sono stata a Tikehau 3 notti e ti assicuro che se ci ritorno ci sto di più... Non c'è nulla da vedere a parte i meravigliosi fondali, ma a me è piaciuta tantissimo!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2007, 21:54:36 »

Da Bora Bora per Tikehau ci sono voli tutti i giorni tranne martedì e sabato.  Molte volte si fa scalo a Rangiroa Quest'anno il sistema di prenotazione però non da questa coincidenza e tecnicamente dobbiamo richiedere un volo Bora Bora-Rangiroa-Tikehau altrimenti non si vede nessun volo... In ogni caso se la coincidenza è inferiore a 2 ore lo stop a Rangiroa non viene conteggiato e puoi ripassarci dopo Tikehau.
Quindi potrai sicuramente fare se non 3 notti certamente 4. Dipende da che giorno si parte. Diversa è la questione del volo da Tikehau a Fakarava che è possibile solo di Venerdì via Rangiroa (e solo in questa direzione e non al contrario) oppure via Papeete con un alto supplemento (e comunque non tutti i giorni).
Tieni conto che quando uscirà l'orario estivo i voli che hai prenotato non dovrebbero subire variazioni sostanziali, ma probabilmente saranno caricati dei voli supplementari, soprattutto per agosto, pertanto se insistono che il volo non c'è fattelo mettere per iscritto e poi ad aprile puoi richiedere la modifica se ci sono nuovi voli.