www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!  (Letto 14844 volte)

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« il: 19 Gennaio 2007, 10:01:58 »

ciao a tutti
è un po' che non scrivo e visito il forum per cercare di disintossicarmi  :oops:  e ordinare le idee...

ho chiesto nuovamente un preventivo all'agenzia, modificando in parte le isole rispetto al primo che prevedeva: borabora, fakarava, tahaa, rangiroa, moorea.

alla fine abbiamo chiesto di fare queste isole e ce le hanno inserite con questa seguenza:
tahaa - 4 nt - vahine island
huahine - 3 nt - relais mahana
bora bora - 5 nt - novotel
tikehau - 2 nt - pearl beach
fakarava - 4 nt - maitai

quello che non ci garba sono chiaramente le 5 notti a bora bora contro le solo 2 a tikehau.

stamattina il tour operator ha proposto all'agenzia il cambio 4 notti huahine, 4 bora bora e sempre e solo 2 a tikehau...
voi dite di accettare il cambio? mi dispiace per tikehau perchè solo due notti vuol dire una giornata piena più la mezza di arrivo e la mattina della partenza, insomma un po' pochino... sempre le valigie in mano

aiuto cosa faccio? cambio tikehau con qualcos'altro? oppure è abbastanza piccola che vanno bene solo due giorni????
grazie :?
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2007, 10:24:26 »

Ciao... beh che dire almeno 3 notti sarebbero necessarie (premettendo che non sono stata a Tikeau) ma tanto per ambientarsi. Io però ho fatto 2 notti a Bora Bora e mi sono bastate, anche se a Bora Bora ho veramente lasciato il cuore... Io non toglierei Tikeau... di 5 isole fai 3 della società e 2 tuamotu... a meno che non cambi Tikeau con Rangiroa... cioè cambi da Tuamotu a Tuamotu... non so che consigliarti perchè Tikeau non l'ho vista!  :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2007, 10:32:26 »

Non ci sono stata, ma ho sentito che Tikeau è stupenda. Io la lascerei nel tuo intinerario, anche solo per 2 notti. :wink:
Comunque credo che io accetterei il cambio che ti ha proposto l'agenzia. 5 notti a Bora Bora mi smebrano tante. Fanne 4 e ne aggiungi una a Huahine.
Ma non si può proprio pernottare una notte in + a Tikeau?? In qualsiasi caso non toglierla dall'itinerario.
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2007, 10:57:52 »

mi hanno detto che il problema sono i voli, nel senso che da borabora per tikehau e da tikehau a fakarava le coincidenze sono quelle e permettono solo due giorni di permanenza... :cry:
va beh voi allora dite che due sono pochi ma meglio che niente...
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2007, 11:06:33 »

Guarda, davvero, mi hanno detto che tikeau è davvero bella. Io al posto che cancellarla dall'itinerario farei solo 2 notti e accetterei la proposta del tour operator: 4 notti a bora bora e 4 notti a huahine.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2007, 11:14:02 »

..e poi cmq anche se a Tikeau ti conviene non disfare le valigie hai sempre dei lunghi pernottamenti in altre isole che ti permettono di rilassarti!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2007, 11:43:22 »

ok mi avete convinto :D
anche prchè visto il tragitto la nostra valigia sarà piccola e piena di costumi!!! :D
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2007, 12:03:47 »

E allora, che problema c'è!!?  :wink: Vai e divertiti anche per noi!!!! :D  E quando rientri vogliamo tutti i dettagli del tuo viaggio! :) Quando parti?
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2007, 13:28:18 »

parto il 6 agosto dopo il matrimonio e torniamo il 2-3 settembre con soste a san francisco all'andata e a new york al ritorno
sono troppo carica :wink:  :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2007, 13:30:47 »

Ti capisco, un anno fa ero al tuo posto... mi sono sposata il 2 settembre e sono tornata il 26 facendo bora bora, rangiroa, fakarava, e all'andata san francisco, los angeles, las vegas e il tour dei canyon dell'arizona-utah-nevada!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2007, 14:10:14 »

io sono rientrata ad ottobre e ho visto la maggior parte delle isole che intendi visitare. un consiglio. Perchè non inverti l'ordine delle isole?
Se metti prima Tikehau e Fakarava ( o viceversa), e poi le altre?
Sinceramente io metetterei 3/4 notti a Tikehau e Fakarava e 3 notti a Bora Bora e Tahaa e 3/4 a Huahine.

Dai un'occhiata a questo link.
www.airtahiti.com/horaires.php
prova a fare personalmente gli incastri....a volte in certe agenzie non si scervellano piu' di tanto!

Ricorda: nelle Tuamotu è piu' facile trovare bel tempo.....

Cri
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2007, 14:28:49 »

ciao , anche io ho avuto diversi problemi con gli incastri e starò solo due notti a maupiti, non è così semplice combinare tutto perfettamente

per me cmque hai un bellissimo itinerario (anche io sarò ad agosto in polinesia ma nella seconda metà) lascialo così
unica cosa: 5 notti a bora son tantine magari fatti un'escursione giornaliera a maupiti

ciao
juan
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2007, 20:35:48 »

........non ti perdere il fascino e la tranquillità di Tikeau!
Connesso

crlt

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2007, 08:24:19 »

sul sito della air tahiti ci sono ancora gli orari invernali, sapete magari cambiano! vorrei avere le schedules dell'estate 2007, nessuno le ha?
penso anche io che 5 nts a borabora siano troppe, e poi mi hanno anche detto che l'escursione a maupiti è un tantino agitata in ferry per via delle maree... :?
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
URGENTE... mi serve un vostro parere!!!!!!!
« Risposta #14 il: 20 Gennaio 2007, 11:28:02 »

questo è vero, se soffri di mal di mare non è il massimo
Connesso