www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: moorea  (Letto 19264 volte)

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2007, 14:10:04 »

Citazione da: "Pipilint"
Citazione da: "luisaboo"
La cosa più difficile del viaggio in polinesia è proprio scegliere le isole...sembrano tutte stupende e ognuna ha una sua particolarità che ti perderai se non la visiti. Detto questo...io ho prenotato 4 notti a moorea, l'ho scelta per la natura lussureggiante che si intravede dalle foto e perchè è quella che sembra offrire, oltre al mare, anche un entroterra interessante. Perciò nelle altre due isole che ho scelto (bora bora e rangiroa) ho intenzione di dedicarmi al mare,mentre moorea la sfrutterò per escursioni e passeggiate


Ciao. è vero è proprio difficile scegliere!
Se non cambiamo idea, facciamo il tuo stesso giro, non riusciamo a deciderci se inserire un' ulteriore isola, ma d'altra parte non ci vogliamo stancare troppo! in che periodo andate?
Grazie,


Noi partiamo il 26 giugno e torniamo il 12 luglio. Anche io ero tentata di visitare un'altra isola (mi sarebbe piaciuta tahaa) però non mi andava di stare sempre con la valigia in mano e andare via da un posto sul più bello, quando inizi a scoprirlo. Quindi ho scelto queste tre e se ne avrò voglia una volta a bora bora potrò sempre fare una gita di una giornata a maupiti, che dicono sia stupenda
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2007, 15:40:55 »

Noi partiamo il 26 giugno e torniamo il 12 luglio. Anche io ero tentata di visitare un'altra isola (mi sarebbe piaciuta tahaa) però non mi andava di stare sempre con la valigia in mano e andare via da un posto sul più bello, quando inizi a scoprirlo. Quindi ho scelto queste tre e se ne avrò voglia una volta a bora bora potrò sempre fare una gita di una giornata a maupiti, che dicono sia stupenda[/quote]

Carina l'idea della gita a Maupiti! Sai come si fa ad informarsi?
Noi andremo dall'8 al 24 luglio, magari ci incontriamo!
Quando vi sposate?
Ciao
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2007, 16:05:48 »

NON PERDETEVI TAHAA E SOPRATTUTTO IL VAHINE ISLAND....

Anche a noi non andava tanto l'idea della "valigia in mano" ma poi ho pensato che chissà se ci ritornerò e quindi ho voluto veder il più possibile...anche perchè a Tahaa anche due giorni pieni vanno bene...ma è veramente un angolo di paradiso.... :cry: ...che nostalgia
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2007, 19:56:24 »

credo che moorea valga decisamente la pena, anche per la sua "diversità". si possono fare molte escursioni e vedere l'interno , ha un fitta vegetazione rigogliosa...per me 3 giorni li riempirai senza problemi

io non soggiornerei a tahiti e in 16 giorni ...beh puoi fare un sacco di cose senza stressarti...almeno 4 isole

fossi in te aggiungerei a moorea bora e rangiroa un'altra isola di società (dipende dagli aerei non ci sono tutti i giorni quindi prendi quella...che c'è con i collegamenti)
se potessi scegliere tahaa o maupiti

ciao
juan
Connesso

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2007, 09:22:13 »

Citazione da: "juan"
credo che moorea valga decisamente la pena, anche per la sua "diversità". si possono fare molte escursioni e vedere l'interno , ha un fitta vegetazione rigogliosa...per me 3 giorni li riempirai senza problemi

io non soggiornerei a tahiti e in 16 giorni ...beh puoi fare un sacco di cose senza stressarti...almeno 4 isole

fossi in te aggiungerei a moorea bora e rangiroa un'altra isola di società (dipende dagli aerei non ci sono tutti i giorni quindi prendi quella...che c'è con i collegamenti)
se potessi scegliere tahaa o maupiti

ciao
juan



Grazie Juan,

in effetti stavami pensando di aggiungere un'isola ma, se possibile, avevamo pensato a Huahine. Ci sei stato?
Che escursioni hai fatto a Moorea?
Grazie!
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2007, 07:14:31 »

in realtà non ci sono ancora stato..parto il prossimo agosto
solo un po' di documentazione

a huahine non andrò ma ne sento parlare bene
a moorea penso di fare certamente un'escursione in 4x4 dell'isola e la gita con Dr.Poole per vedere delfini e balene. per il resto relax e snorkeling

(anche se ancora non so se fare qui o a bora bora l'escursione con pasto agli squali e pic nic sul motu, anzi se qualcuno che c'è stato può dirmi le sue impressioni è benvenuto!)

ciao
juan
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2007, 08:36:09 »

Citazione da: "juan"
gita con Dr.Poole per vedere delfini e balene


Posso chiederti qualche info su qs escursione?
Connesso
ona

Pipilint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2007, 09:24:23 »

Citazione da: "juan"
in realtà non ci sono ancora stato..parto il prossimo agosto
solo un po' di documentazione

a huahine non andrò ma ne sento parlare bene
a moorea penso di fare certamente un'escursione in 4x4 dell'isola e la gita con Dr.Poole per vedere delfini e balene. per il resto relax e snorkeling

(anche se ancora non so se fare qui o a bora bora l'escursione con pasto agli squali e pic nic sul motu, anzi se qualcuno che c'è stato può dirmi le sue impressioni è benvenuto!)

ciao
juan


Ciao Juan,

dove hai trovato le info sulle escursioni? pensi vadano prenotate direttamente sul posto o in anticipo?
Grazie ancora, sei preparatissimo!

Cecilia
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
moorea
« Risposta #23 il: 19 Gennaio 2007, 14:24:30 »

cercate qui con i motori di ricerca,
http://www.tahiti-explorer.com/cgi-bin/ubb/ultimatebb.cgi

ciao,
juan
Connesso