www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Vi mostro Maupiti: l'isola che ci ha rubato il cuore!!!  (Letto 21106 volte)

Atlas

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: Vi mostro Maupiti: l'isola che ci ha rubato il cuore!!!
« Risposta #15 il: 15 Novembre 2007, 12:09:40 »

Io vorrei includere Maupiti nel mio viaggio il prossimo anno, ma pensavo di andarci con un'escursione di un giorno da Bora Bora! Secondo voi può bastare un giorno?


L'escursione da Bora Bora per Maupiti e' facilissma , basta prendere  il biglietto con un aliscafo che a giorni alterni visita Raiatea e Maupiti .
Se ricordo bene l'aliscafo parte alle 8:30 da Bora Bora e riparte da Maupiti alle 16:30 . Considera che la tratta dura  circa 1 H e 45 min.,
il che ti permettera' di stare un 5 -6 ore su questa bella destinazione che a detta di una persona del posto si gira a piedi in cira un'ora.

Sono così informato perche'dovevo andarci anche io ma arrivato alla biglietteria la tratta era stata sospesa a causa di una regata nazionale
simile al ns. giro d'Italia .....che fortuna eh ???? he he .

Saluti





« Ultima modifica: 15 Novembre 2007, 12:14:46 da Atlas »
Connesso

jambodany

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Vi mostro Maupiti: l'isola che ci ha rubato il cuore!!!
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2007, 16:03:59 »

 ;)Bellissima MAUPITI!!!  sono stata esattamente allo stesso posto allo stesso villaggio! e ci ritorno anche quest'anno partenza imminente! 16-12-2007!!! ::)
Bellisime le tue foto.
le mie puoi vederle sul mio blog:
http://www.danyintornoalmondo.com/
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Vi mostro Maupiti: l'isola che ci ha rubato il cuore!!!
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2007, 17:35:42 »


L'escursione da Bora Bora per Maupiti e' facilissma , basta prendere  il biglietto con un aliscafo che a giorni alterni visita Raiatea e Maupiti .
Se ricordo bene l'aliscafo parte alle 8:30 da Bora Bora e riparte da Maupiti alle 16:30 . Considera che la tratta dura  circa 1 H e 45 min.,
il che ti permettera' di stare un 5 -6 ore su questa bella destinazione che a detta di una persona del posto si gira a piedi in cira un'ora.

Sono così informato perche'dovevo andarci anche io ma arrivato alla biglietteria la tratta era stata sospesa a causa di una regata nazionale
simile al ns. giro d'Italia .....che fortuna eh ???? he he .

Saluti







Vedendo queste foto mi risulta davvero difficile pensare di non andare a Maupiti! ...anche solo per un giorno!!!  Speriamo di essere fortunati con il tempo e che il mare non sia troppo agitato .... ho letto da quelche parte che la traversata non è proprio semplice!
Grazie per le info Atlas!
Lucia
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Vi mostro Maupiti: l'isola che ci ha rubato il cuore!!!
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2008, 16:36:07 »

Noi soggiorneremo 3 notti a Maupiti ma per evitare di soggiornare a Bora Bora (dopo la crociera gulliver) ci hanno proposto il Maupiti Express...dobbiamo spaventarci?
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: Vi mostro Maupiti: l'isola che ci ha rubato il cuore!!!
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2008, 17:38:00 »

Spaventarvi no, ma va a fortuna e a fisico...   :)
Se trovi la giornata con il mare piatto nessun problema, ma se il mare è un po' mosso magari qualche fastidio potete averlo o magari potete non averlo, dipende dal vs fisico, cmq questo vale anche per la traversata Bora Bora - Tahaa sul Gulliver (siete sempre in oceano).  ;)

Se soffrite il mal di mare cmq vi consiglio i braccialetti antinausea, li trovate in farmacia a circa 13-14 euro, noi li abbiamo usati un mese fa per il trasferimento in barca veloce alle Maldive e non abbiamo avuto alcun fastidio... Non so, forse è una cosa psicologica o forse servono davvero, fatto sta che siamo arrivati belli sani!


Ciao
Sara
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)