www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: TOPIC CHIUSO  (Letto 8536 volte)

alex_74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
TOPIC CHIUSO
« il: 23 Dicembre 2006, 18:28:25 »

:D
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
TOPIC CHIUSO
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2006, 16:58:28 »

messaggio cancellato

alex_74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
TOPIC CHIUSO
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2006, 19:36:32 »

:shock:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
TOPIC CHIUSO
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2006, 18:45:35 »

messaggio cancellato

alex_74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
TOPIC CHIUSO
« Risposta #4 il: 25 Dicembre 2006, 23:03:20 »

Anche minacciandomi, i fatti non cambiano, cmq pace sia, ti cancello pure i post, ma questo non toglie che rimango della mia idea.

 :D

Ps:Mi è arrivata una mail dalla tua agenzia con allegata promozione pubblicitaria, credo quindi di essere abbonato alla tua mailing-list, ti pregherei di togliermi dalla suddetta o sarò io a prendere provvedimenti con l'authority per spam.
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
TOPIC CHIUSO
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2006, 00:43:46 »

non ho parole...
e' un forum pubblico, si e'scritto bene e male di diversi t.o.
Con tutta l'ammirazione che avevo per Kia Ora, questa cosa mi ha lasciato a bocca aperta.
Ognuno racconta delle proprie esperienze. Lui si e' trovato male e lo inviti a cancellare il suo post. Allora dovresti far cancellare i post anche a quelil che ti pubblicizzano perche' si sono trovati bene...
non ho parole, ma allora a che servono i forum?
Incassa, le cose lei hai scritte sia tu che lui, chi legge la pensera' come preferisce. Ma invitare a cancellare un commento negativo e' una cosa pazzesca...
non condivido mi spiace. Soprattutto perche' le cose per cui si lamenta sono discutibili. E kia Ora, te lo dice un agente di viaggio. Non voglio insegnare il lavoro a nessuno ma sono leggittime certe sue lamentele.
ma al di la di questo, sono rimasta shockata dalla "mincaccia" e dalla richiesta di eliminare i post.
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
TOPIC CHIUSO
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2006, 12:14:55 »

Agenzia ti ho mandato un messaggio privato.
Non intendevo minacciare nessuno, si trattava solo di una manovra difensiva verso un attacco diretto e a mio avviso ingiustificato nei fatti, mi dispiace se è stato percepito in questo modo. Forse l'esser stata colpita nel vivo,  in ciò a cui tengo molto e certa della mia posizione mi ha fatto usare dei toni un po' esagerati e mi scuso.
In linea di principio generale e nel rispetto del lavoro di tutti gli operatori del settore vi inviterei a contattare prima direttamente il vostro interlocutore per chiarire eventuali divergenze, e solo in seguito, se non soddisfatti, a pubblicare un vostro commento.
Per coloro che hanno ricevuto messaggi non graditi dalla nostra agenzia segnalo che avete sottoscritto regolarmente l'autorizzazione al trattamento e all'utilizzo a scopi promozionali dei dati personali, e qualora vogliate essere rimossi dalla mailing list inoltrateci semplice richiesta via email e provvederemo immediatamente.

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
TOPIC CHIUSO
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2006, 10:40:10 »

non ho parole...

nicola
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it

VG

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
IO NE HO DI PAROLE...ECCOME!!
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2006, 17:35:40 »

Ho “fortunatamente” letto il topic di Alex74 quando ancora non era cancellato...e mi sono iscritta proprio per dire la mia dopo che un altro utente dice di non aver parole.

Ma non avete parole per che cosa? Siete clienti di Kia Ora? Avete mai prenotato con lei o con una delle sue collaboratrici? Avete mai provato a parlare a quattr'occhi con lei, sentire cosa vi trasmette quando parla della Polinesia, e non solo, ma quanto sia professionale?

PROBABILMENTE NO!! Perchè altrimenti non parlereste così!! Io sono una loro cliente e non ho mai trovato nessuno che mi abbia trattata come hanno fatto loro, non solo in fase di preventivo, ma anche con la consegna dei documenti, e infine l'organizzazione in loco...tutto realmente fantastico!!!

Innanzitutto permettimi Alex74, ma il tuo post è solamente offensivo, non per niente costruttivo perciò credo che se anche spendi più di 10 mila Euro (io ho speso meno pur prenotando con Kia Ora) per il tuo viaggio, probabilmente non sei necessariamente un “signore” perchè il tuo post vuole solo essere un modo per infangare il lavoro (a tuo e solo tuo avviso) di Irene.

Da quello che ho letto lei infatti ti ha risposto punto per punto su ciò che hai detto che non ti andava bene e le tue risposte sono state solamente:”Ma ci mancherebbe altro...ma è normale...”

Forse è sbagliato che abbiate cancellato i post ma sono convinta che Kia Ora non te l'avrebbe chiesto se la tua fosse stata una critica costruttiva e non una serie di insulti contro chi lavora seriamente e che pur avendo sbagliato l'ha ammesso!!

Tu invece non ti rendi conto di ciò che perdi saltando il charter di Michele...che poi, ti sei mai chiesto perchè quest'ultimo ha scelto proprio la Kia Ora per collaborare?

Non di certo perchè lavorano come dici tu!!

 Cosa credi di ottenere lasciando la frase “


Anche minacciandomi, i fatti non cambiano, cmq pace sia, ti cancello pure i post, ma questo non toglie che rimango della mia idea. “ ??

Nulla, credimi, perchè è proprio questa che mi ha fatto rispondere a questo topic...e spero che tutti gli altri clienti che hanno finora prenotato con Kia Ora facciano come me, perchè davvero non merita espressioni come quelle che tu hai utilizzato!

Buone feste a tutti...perchè a Natale siamo tutti più buoni (Vero?!?)!!





 :x  :x  :x
Connesso
ale