www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: formula di solo pernottamento  (Letto 5256 volte)

moonlight81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
formula di solo pernottamento
« il: 20 Dicembre 2006, 09:38:14 »

ciao amanti della polinesia,sono una nuova iscritta al forum,come tanti altri anche io vorrei che la mia luna di miele si svolgesse in un paradiso terrestre,e quale miglior posto della polinesia??!!Andando in agenzia ho notato che la maggior parte degli alberghi prevede principalmente la formula di solo pernottamento o al massimo mezza pensione.Qualcuno mi sa dire come mai nessuna pensione completa?e poi,per capire un pò,quanto costa un pasto che non è incluso nel pacchetto??nel mese di luglio il tempo come è?grazie in anticipo  8)
Connesso

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
formula di solo pernottamento
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2006, 11:45:50 »

ciao moonlight... benvenuta nel forum!!  :D  :D
Per quanto riguarda il tempo luglio è uno dei mesi migliori in quanto dovrebbe essere piuttosto secco e poco piovoso... uso il condizionale visto che con tutti questi cambiamenti climatici non si sa mai...
per la pensione completa non ti saprei dire... però a mio avviso non ti conviene più di tanto visto che magari sarai in giro o a fare qualche escursione...
vedrai che ti risponderanno al più presto su questa cosa...

nicola
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: formula di solo pernottamento
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2006, 15:22:37 »

Citazione da: "moonlight81"
ciao amanti della polinesia,sono una nuova iscritta al forum,come tanti altri anche io vorrei che la mia luna di miele si svolgesse in un paradiso terrestre,e quale miglior posto della polinesia??!!Andando in agenzia ho notato che la maggior parte degli alberghi prevede principalmente la formula di solo pernottamento o al massimo mezza pensione.Qualcuno mi sa dire come mai nessuna pensione completa?e poi,per capire un pò,quanto costa un pasto che non è incluso nel pacchetto??nel mese di luglio il tempo come è?grazie in anticipo  8)



...noi con la 1/2 p ci siamo trovati bene, la mattina fai una colazione abbondantissima (almeno negli alberghi dove sono stata), e poi la sera si cena presto (è vero pure però che in mmedia alle 6 sei già bello sveglio per andare in spiaggia  :shock: )...poi se durante il giorno ti viene fame di solito ci sono anche i bar in spiaggia e fanno ottimi sandwich o spuntini o quant'altro e non sono poi carissimi... e poi magari spesso sarai fuori per delle escursioni...
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
formula di solo pernottamento
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2006, 17:26:09 »

anche a me hanno suggerito la mezza pensione, sia per i motivi che ha detto marilisa, sia perchè se vai in isole poco abitate come rangiroa non c'è una grande scelta di posti in cui mangiare
Connesso