www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...  (Letto 11549 volte)

biba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« il: 05 Dicembre 2006, 11:21:20 »

:shock: SO CHE VI SEMBRERA' STRANO MA IL MIO COMPAGNO HA IL TERRORE E SPERA DI NON RIPETERE L'ESPERIENZA DELLA THAILANDIA :cry:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2006, 13:44:41 »

Senti io un po' di più li ho trovati al Maitai Dream di Fakarava perchè il bungalow era aperto nella parte alta delle pareti... però dalle altre parti non ne ho trovati tantissimi, però non ti considerano minimamente, stanno lì buoni buoni attaccati al soffitto e...mangiano le zanzare... (cosa molto utile)!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Gechi
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2006, 15:25:36 »

...noi li abbiamo trovati un pò dappertutto....anche al supermercato a Bora Bora su una boccettina di Monoi trovammo un gechino piccolo piccolissimo che riposava...  :wink: ...ma aveva sicuramente più paura lui di noi che viceversa.... ....forse in barca non li trovi....forse...il prossimo giugno scoprirò anche questo....  :roll:

Cos'è successo in Thailandia?  :?:

Nanà
E.
Connesso

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2006, 10:42:55 »

Infatti... stanno lì buoni buoni e al massimo ti puoi trovare qualche cacchina qua e là ma niente di più!!!
Anch'io sono curioso... cosa è successo in Tahilandia??

Nicola
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2006, 12:26:10 »

Noi ne abbiamo trovato uno solo a Rangiroa ma fuori dal bungalow sotto il portichetto
Connesso

biba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2006, 12:42:22 »

...in thailandia ci sono addirittura delle statue enormi che raffigurano dei gechi all'ingresso dei templi :shock: E poi li trovi ovunque notte e giorno...a migliaia.. :!: addirittura la guida sorrideva alla sua fobia per quei piccoli esseri, dicendo che il geco vero era molto più grande, con gli occhi rossi e che emmetteva uno strano suono...immancabile fu l'incontro... :cry: poverino è più forte di lui!!!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2006, 12:45:29 »

In Polinesia non ce ne sono migliaia... ce n'è qualcuno qua e là... ma non ti camminano tra i piedi... ci sono anche alcuni cani randagi e io a dire il vero ho un po' paura dei cani randagi... però... in Polinesia non ho avuto paura... non è successo niente e non sono morta d'infarto!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2006, 16:34:14 »

anche io purtroppo li schifo...ma non ne ho visti tantissimi...uno a Bora Bora non si sà comee abbia fatto ad entrare perchè aveva le dimensioni di un coccodrilletto...ENORME....mai visto una cosa così...bleah....ma quella è stata un'eccezione gli altrii erano molto piccoli...
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2006, 16:34:50 »

forse l'unico modo di evitarli è quello di prenotare una crociera, è molto inprobabile che salgano in una barca... confermo che sono innoqui, ma ci sono un po' dappertutto. Se il tuo compagno non ci fa un po' amicizia rischia di passarsela male... ma se tu cerchi di faglieli apparire simpatici, utili e inoffensivi come sono nella realtà magari se ne fa una ragione...

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2006, 15:56:20 »

La nostra esperienza con i gechi è stata positiva....mi fanno parecchio schifo, ma sapevo che li avrei incontrati :shock: ...sapevo di uno strano suono che emettono...di notte erano la nostra ninna nanna :? ....sapevo che mangiano zanzare...di questo il tuo ragazzo li ringrazierà :wink: ....sapevo che rischiavo di trovarli ovunque...andavo in bagno accompagnata da mio marito :oops: ....certo è che quella sera a cena alla PIROGUE, quel tonfo sul tavolo vicino e le mie urla, sentite fino a TAHAA, le ricorderà anche quel geco che era caduto nel posto sbagliato :lol: !!!!
A parte questo increscioso episodio, la nostra convivenza è stata pacifica... :wink:
Connesso

biba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2006, 19:05:58 »

...Spero che riesca a superare la sua fobia...non che non ci sia abituato visto che in sardegna ci sono tutta l'estate e non sono neanche cosi' piccoli...pero' nelle stanze non li trovi :roll: Vi ringrazio per le vostre numerose risposte...anche da parte sua che se ne sta facendo una ragione...una domanda a rosy76..ma è caduto per caso in un piatto :shock:  :?:
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
DOMANDA: CI SONO MOLTI GECHI...NEI BUNGALOWS INTENDO...
« Risposta #11 il: 27 Dicembre 2006, 10:14:55 »

No...è caduto sul tavolo...ne abbiamo sentito il tonfo :shock: ....ma è stato velocissimo anche a scappare via!
E' sicuramente vero che ha una strapaura dell'uomo, ma mi facevano parecchio senso....
Una cosa però è certa....il tuo ragazzo avrà ben altro di cui preoccuparsi in quel paradiso..... :wink:
Connesso