www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Cerco consigli!!  (Letto 26888 volte)

simon.j

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« il: 03 Dicembre 2006, 23:13:33 »

Ciao a Tutti,il prossimo Luglio parto per il mio viaggio di nozze in USA+Polinesia.
Ovviamente stò ancora organizzando le mete e le strutture dove soggiornare.
Io pensavo:
 :arrow: Tahiti-Le Mandarin
 :arrow: Moorea-Sheraton
 :arrow: Bora Bora-Sofitel MOTU pago 138€ a testa in OverWater!!
 :arrow: Fakarawa-Le Maitai Dream.
Cosa ne pensate? :?:
Faccia appello a coloro che hanno info attendibili

Inoltre mi conviene prenotare la mezza pensione dall'Italia,oppure è meglio eventualmente farla in loco?? :?:
E' vero che si mangia così male al Maitai di Fakarawa? :?:
Ci sono ristoranti lì vicino? :?:
 :lol:  :lol: AIUTATEMI A REALIZZARE IL MIO SOGNO VE NE SAREI GRATO!! :lol:  :lol:
Connesso
iva la movida

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: Cerco consigli!!
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2006, 09:12:26 »

Citazione da: "simon.j"
E' vero che si mangia così male al Maitai di Fakarawa? :?:
Ci sono ristoranti lì vicino? :?:
 :lol:  :lol: AIUTATEMI A REALIZZARE IL MIO SOGNO VE NE SAREI GRATO!! :lol:  :lol:


Io sono stata a Fakarava al Maitai.
Non è certo paragonabile ad altri alberghi polinesiani della stessa categoria, sarà forse perchè è molto vicino allo stile dell'isola, molto selvaggia rispetto ad altre Tuamotu... però è vero il cibo è ridotto (cioè te lo portano in quantità limitate presentato benissimo) e la scelta è minima...un antipasto di carne o di pesce, un secondo di carne o di pesce e la scelta tra due dolci. La colazione è veramente essenziale e se arrivi in un momento in cui non c'è niente rischi di fare colazione con poco... Cmq non ho visto ristoranti vicino al Maitai visto che il paese più vicino è a 7 km dall'albergo!
Io la mezza pensione l'avevo prenotata dall'Italia non so dirti se convenga e di quanto farla sul posto!
Ciao!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

simon.j

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
grazie mille
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2006, 23:52:08 »

Grazie per avermi risposto.
quindi è una questione di quantità più che qualità?
Inoltre visto che sei già stata,i tiare bungalow sono molto distanti dal mare?
 :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:
Connesso
iva la movida

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2006, 08:41:05 »

Beh... è anche una questione di qualità del cibo..non è che sia tutta questa bontà...soprattutto la colazione...poco di che oltre che poca...
I Tiare Bungalow (penso che intendi i garden) dipende un po' da quale ti tocca. Potresti essere subito dietro ai beach come lontano, vicino alla strada. Io avevo un beach bungalow premium, proprio quelli in prima fila...e già quelli distano dal mare una 20ina di metri...
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

simon.j

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Sheraton Moorea
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2006, 14:44:40 »

Grazie ancora,Victoriaflo!!
Credo che a questo punto non valga la pena andare al Maitai,stavo pensando all' Havaiki o Motu Aito Paradise.
Spero che qualcuno MI AIUTI :!:  :!:  :!:  :!:
E sullo Sheraton di Moorea sai qualcosa?
Possibile che nessuno conosca lo Sheraton Moorea?
Io opterei per lo Sheraton perchè dalle foto mi sembra che il mare dell'Intercontinental si brutto!!!! :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
 :?: Sai mica dirmi se i miei dubbi siano infondati? :?:
Connesso
iva la movida

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Cerco consigli!!
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2006, 18:17:18 »

sinceramente ho qualche dubbio sul costo del Sofitel Motu in overwater... non è possibile che la quota sposi costi meno di metà della quota piena. Probabilmente la Naar ha caricato male le quote, ma se richiedi la prenotazione sicuramente controllano e se ne accorgono... Normalmente un overwater in hotel 5 stelle a Bora ti costa non meno di 270-300 euro...

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: Sheraton Moorea
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2006, 10:35:25 »

Citazione da: "simon.j"

E sullo Sheraton di Moorea sai qualcosa?


Mi spiace non sono stata  Moorea... ho visto Bora Bora-Rangiroa-Fakarava.
Ciaoooo!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

simon.j

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2006, 00:02:41 »

Citazione da: "KiaOra"
sinceramente ho qualche dubbio sul costo del Sofitel Motu in overwater... non è possibile che la quota sposi costi meno di metà della quota piena. Probabilmente la Naar ha caricato male le quote, ma se richiedi la prenotazione sicuramente controllano e se ne accorgono... Normalmente un overwater in hotel 5 stelle a Bora ti costa non meno di 270-300 euro...


Anch'io sono rimasto stupito,ma ho chiesto conferma e sembra che costi 276€ a coppia offerta sposi.Puoi verificare sul sito
Che faccio gli dico che non va bene?
Contenti loro,io ancora di più.
Spero non si siano sbagliati altrimenti vado sul Pearl beach di cui tutti parlano bene e taglio sugli Stati Uniti,perchè il nostro sogno è principalmente la Polinesia.
Connesso
iva la movida

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: Cerco consigli!!
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2006, 00:07:32 »

Citazione da: "simon.j"
Ciao a Tutti,il prossimo Luglio parto per il mio viaggio di nozze in USA+Polinesia.
Ovviamente stò ancora organizzando le mete e le strutture dove soggiornare.
Io pensavo:
 :arrow: Tahiti-Le Mandarin

ottimo qualità prezzo e comodo

 :arrow: Moorea-Sheraton

sconsiglio, costa troppo. meglio il pearl come qualità prezzo

 :arrow: Bora Bora-Sofitel MOTU pago 138€ a testa in OverWater!!

se questo è il prezzo, beato te. ma mi sembra un po' troppo poco. il sofitel motu è perfetto per lo snorkeling ma se cerchi alta qualità anche nelle stanze /servizio meglio il pearl

 :arrow: Fakarawa-Le Maitai Dream.
Cosa ne pensate? :?:
Faccia appello a coloro che hanno info attendibili

Inoltre mi conviene prenotare la mezza pensione dall'Italia,oppure è meglio eventualmente farla in loco?? :?:


secondo me non conviene prenotare la mezza pensione dall'italia. lì puoi vedere ristorantini tipici a prezzi più bassi e male che vada mangi in albergo spendendo solo poco più che avendo prenotato tutto prima, ma almeno ti lasci libera la scelta

E' vero che si mangia così male al Maitai di Fakarawa? :?:
Ci sono ristoranti lì vicino? :?:
 :lol:  :lol: AIUTATEMI A REALIZZARE IL MIO SOGNO VE NE SAREI GRATO!! :lol:  :lol:



ciao buon viaggio
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2006, 00:08:58 »

il mio post si legge male ma vedi la risposta...tra le righe
ciao
Connesso

simon.j

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2006, 00:19:46 »

Citazione da: "juan"
il mio post si legge male ma vedi la risposta...tra le righe
ciao


Grazie Juan,si legge tutto in modo chiaro. :lol:
Devo dire che non sei l'unico ad avere dubbi sul prezzo del Sofitel Motu ma per adesso è tutto confermato.
Per quanto riguarda lo Sheraton,serei disposto a sostituirlo con l'Intercontinental,ma ho paura che il mare sia brutto(almeno dalle foto ho avuto questa impressione);tu cosa mi dici in merito??
invece per Fakarava stò pensando ad una pensione
Quindo stò cambiando tuttooooo!!!! :shock:  :shock:
Connesso
iva la movida

simon.j

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #11 il: 11 Dicembre 2006, 23:08:12 »

Citazione da: "KiaOra"
sinceramente ho qualche dubbio sul costo del Sofitel Motu in overwater... non è possibile che la quota sposi costi meno di metà della quota piena. Probabilmente la Naar ha caricato male le quote, ma se richiedi la prenotazione sicuramente controllano e se ne accorgono... Normalmente un overwater in hotel 5 stelle a Bora ti costa non meno di 270-300 euro...


Hai mica telefonato alla Naar?
Combinazione dopo due mesi che c'era quella promozione adesso hanno modificato i prezzi!!....
 :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Ma forse riesco ancora a farmi fare quelle tariffe.Speriamo....
Connesso
iva la movida

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Cerco consigli!!
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2006, 10:20:56 »

L'anno scorso con loro mi era capitato un problema simile: un ottimo hotel a New York con un prezzo fuori mercato e con status disponibilità "freesale" che tecnicamente vuol dire che viene sempre confermato. Risultato: quando ho richiesto la prenotazione hanno fatto di tutto per non vendermelo, mettendomi anche in difficoltà con il cliente: morale quando caricano un prezzo sbagliato se ne accorgono comunque in fase di prenotazione perchè la pratica non gli da il giusto margine di guadagno e si finisce solo per perdere tempo...

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2006, 12:17:11 »

Citazione da: "simon.j"
Citazione da: "juan"
il mio post si legge male ma vedi la risposta...tra le righe
ciao


Grazie Juan,si legge tutto in modo chiaro. :lol:
Devo dire che non sei l'unico ad avere dubbi sul prezzo del Sofitel Motu ma per adesso è tutto confermato.
Per quanto riguarda lo Sheraton,serei disposto a sostituirlo con l'Intercontinental,ma ho paura che il mare sia brutto(almeno dalle foto ho avuto questa impressione);tu cosa mi dici in merito??
invece per Fakarava stò pensando ad una pensione
Quindo stò cambiando tuttooooo!!!! :shock:  :shock:




non so se sheraton è meglio dell'IC (io non sono mai stato a moorea ma mi sono decisamente documentato per il mio viaggio del prossimo agosto), io cmque andrei o IC o pearl
puoi sempre andare a fare snorkeling di fronte allo sheraton o fare un giro in barca  e poi moorea è bella anche per l'interno
fakarava deve essere proprio bella io non ci andrò (sarò a tikeahu) ma
mi sembra che per questo puoi chiedere a kiaora che c'è stata recentemente e ha sempre un sacco di info valide
ciao!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Cerco consigli!!
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2006, 12:21:40 »

X me non ne vale la pena il Maitai Dream... meglio una pensione!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]