www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio in polinesia..senza le nozze?!  (Letto 8248 volte)

biba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« il: 29 Novembre 2006, 17:55:57 »

ciao ragazzi...sono una new entry(come iscrizione almeno :wink: )e mi aggiro in questo sito da qualche mese, cioè da quando io ed il mio compagno ci siamo innamorati della polinesia :lol: !!!
Grazie ai vostri preziosi consigli l'itinerario sarà il seguente:

2 notti tahiti al sofitel maeva
3 notti taha'a al vahine island
4 notti bora bora al pearl beach
3 notti rangiroa al pension bounty
4 notti tikehau al pearl beach

Volevo chiedervi se, viste le vostre esperienze, riusciremo a rientrare negli 8000/8500 euro in due. Premetto che ancora non siamo andati a fare un preventivo in un'agenzia, e che il periodo potrebbe essere aprile...grazie
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2006, 09:53:54 »

Spero di sbagliare ma con tutte quelle isole e quella tipologia di alberghi dubito fortemente che ve la caverete con meno di 11000- 11500 € (calcola che solo le 4 notti al pearl beach di bora bora solo con colazione costano intorno ai 2000). Comunque inizia a chiedere i preventivi xchè più ti muovi in anticipo, + risparmi sul volo..buona fortuna
Connesso

ilapotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2006, 10:02:26 »

il problema non sono le isole, ma le sistemazioni. se non andate nei resort ma scegliete le pensioni familiari o gli alberghi più piccoli, risparmiate tantissimo.
fatti un giro su questa parte del sito e anche su 'racconti di viaggio', troverai molte imformazioni utili.
ciao
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2006, 11:31:38 »

Citazione da: "biba"
Vollevo chiedervi se, viste le vostre esperienze, riusciremo a rientrare negli 8000/8500 euro in due.



Per tutte quelle notti in quelle sistemazioni, non credo proprio te la caverai con meno di 10.000 (e più...) devi aggiungere anche il costo delle mezze pensioni (qualora volessi farle, ma in molti posti è obbligatorio, tipo al Vahine) e dei trasferimenti e delle tasse da pagare in loco...insomma...
io sono stata al Sofitel Maeva al vahine island (adorabile  :D ) al Kia Ora ( :? ) a Rangiroa, al Bora Bora Nui a Bora Bora (eccezionale  8) )...
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2006, 14:41:09 »

Citazione da: "biba"

2 notti tahiti al sofitel maeva
3 notti taha'a al vahine island
4 notti bora bora al pearl beach
3 notti rangiroa al pension bounty
4 notti tikehau al pearl beach


Io farò 6 isole ed ho scelto più o meno i tuoi alberghi e non voglio scoraggiarti ma penso proprio che con quella cifra non ce la farai...
L'unica cosa che posso consigliarti è di chiedere qualche preventivo per farti un'idea generale e poi decidere meglio le sistemazioni.
Connesso
ona

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Re: viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2006, 14:41:27 »

Citazione da: "biba"

2 notti tahiti al sofitel maeva
3 notti taha'a al vahine island
4 notti bora bora al pearl beach
3 notti rangiroa al pension bounty
4 notti tikehau al pearl beach


Io farò 6 isole ed ho scelto più o meno i tuoi alberghi e non voglio scoraggiarti ma penso proprio che con quella cifra non ce la farai...
L'unica cosa che posso consigliarti è di chiedere qualche preventivo per farti un'idea generale e poi decidere meglio le sistemazioni.
Connesso
ona

biba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2006, 16:05:52 »

...purtroppo immaginavo che la cifra da spendere fosse troppo bassa per la tipologia di hotel e le numerose isole...ma 3 sono i punti fermi: il Pearl a Bora, il Vahine a Tahaa e la pension Bounty a Rangiroa magari per le altre due mete qualche alternativa più economica si può trovare...vi ringrazio..  :wink:
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2006, 17:07:10 »

per risparmiare un pò a tahiti potresti fare solo una notte. in tutti i pacchetti ne mettono solo una e da quello che ho capito è sufficiente per dare un'occhiata all'isola e al mitico mercatino
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
viaggio in polinesia..senza le nozze?!
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2006, 09:32:41 »

Citazione da: "luisaboo"
per risparmiare un pò a tahiti potresti fare solo una notte. in tutti i pacchetti ne mettono solo una e da quello che ho capito è sufficiente per dare un'occhiata all'isola e al mitico mercatino


dipende, io sono stata solo unna notte e la mattina sono ripartita presto, quindi non vedi nulla, però l'ultimo giorno sono arrivata la mattiina verso le 10 e il volo per new york lo avevo alle nove di sera così siao riusciti ad andare al mercatino e girare un pochino la città....però pernso che almeno un giorno pieno ti ci vuole...
Connesso