www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora  (Letto 6484 volte)

montecristos

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora
« il: 01 Dicembre 2006, 15:32:18 »

Partiamo il 10 per viaggio di Nozze in Nuova Zelanda.
Dopo 3 settimane la meta di comodo era le Fiji ma ci ha chiamato l'agenzia dicendosi che la Farnesina le sconsiglia come meta.
Ci han proposto come alternativa Bora Bora e in Particolare il Lagoon Resort dell'Orient Express. Che ne dite? VI prego aiutatemi xhè ho pochissimo tempo per decidere. Grazie a tutti ciao marco
ps
tra le altre cose saremo lì a Gennaio. La stagione come dovrebbe essere?
grazie a tutti marco
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2006, 16:12:02 »

Gennaio è la loro stagione estiva e sarebbe anche la più umida... più soggetta a piogge però quest'anno è anche successo che persone partite nel loro inverno (periodo migliore per visitare la polinesia) ha trovato spesso brutto tempo... anche se probabilmente si tratta di piogge passeggere.
Credo che le Fiji siano fantastiche... ma io ho visto Bora Bora e ti dico che ne vale proprio la pena!! VAI! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2006, 17:03:26 »

se ti può tranquillizzare dicono che bora bora sia la più bella tra le isole della polinesia e il lagoon è un albergo fantastico....credo che non te ne pentirai!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2006, 17:42:35 »

Inizialmente il nostro viaggio ideale sarebbe stato Australia+Polinesia, poi ci hanno consigliato Australia+Fiji (più comodo e vicino), ma noi volevamo andare in Polinesia per il nostro viaggio di nozze ed abbiamo preferito fare Canada/USA+Polinesia... Io non ci sono ancora stata, ma ti consiglio di prendere l'offerta al volo!!!
Che tipo di problemi ci sono stati alle Fiji? Spero prima o poi di andare anche là...
Connesso
ona

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2006, 21:53:57 »

non sapevo di problemi alle fiji, so di una rivolta alle tonga/samoa (dove è ora mio fratello) limitate alla capitale, cmque problemi tendenti a zero per i turisti
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Fiji in rivolta dirottati a Bora Bora
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2006, 09:32:21 »

Perche' non le Cook ?!
Andare in Polinesia solo per Bora Bora mi sembra riduttivo con tutte le isole che ci sono da vedere ...
Le Cook invece sono piu' economiche e li' puoi permetterti anche una visita piu' breve limitandoti a Rarotonga e Aitutaki.
Aitutaki e' splendida ... x chi e' stato in Polinesia sappiate che ricorda molto la laguna blu di Rangiroa !!!
Puoi anche trascorrere una notte su un isola deserta che ti assicuro e' un'esperienza fantastica se ti senti di farla.

Anche le Fiji sono belle ma sono diverse paesaggisticamente dalla Polinesia. Cook e Polinesia Fr. invece sono simili.
Connesso